Un altra settimana cosi' e quitto sul serio, giuro che non ce la faccio più, è un mese che chiudo tutte le sessioni con EV +6-7 e profit +0 quando va' bene, EV + 3-4 e profit -6 quando va male, sempre ma dico sempre...
Ho un grafico del mese con l'arancione che sfonda il soffitto e la verde che stà a piano terra (e io abito al quarto piano). Per un po' di giorni devo proprio smettere e se quando torno continua così fanculo il giochino, non ne vale proprio la pena d'incazzarsi ogni giorno davanti a un pc quando potrei uscire a divertirmi.
Notifiche
Cancella tutti
Varianze ed Eventuali
2
Utenti
0
Reazioni
634
Visualizzazioni
1 risposta
Solidarietà, sto passando giorni difficili pure io e non è semplice da mandare giù, pur avendo vissuto la stessa situazione molte altre volte, quando il periodo di badrun è particolarmente lungo ti viene voglia di mollare tutto e lasciar perdere. Cerca di focalizzarti sul tuo gioco, analizzando e rivedendo gli errori per migliorarlo ulteriormente. Nei momenti più neri ho sempre tratto giovamento dallo staccare qualche giorno dedicandomi ad altro, in modo da tornare a giocare con la mente lucida e rilassata, non condizionata dal brutto periodo precedente.