Passa al forum
Kazantip, andiamoci...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Kazantip, andiamoci in vacanza

83 Post
45 Utenti
0 Reazioni
18.2 K Visualizzazioni
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007
Oldschool Grinder

L'originale di domimidiesisin che lingua si comunica???

basta l'inglese o serve l'ucraino???

scusate se mi quoto

sandrolizard Autore della discussione
sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008
Elite Grinder

Basta l'inglese;)...cmq ho prenotato dal 6 al 13 luglio per Ibiza xD!!visto ke nn si è fatto sentire + nessuno -___-..qualcuno va sull'isla della fiesta per quel periodo?

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Siccome sto iniziando a pensare alle prossime vacanze estive, volevo sapere se poi qualcuno è stato a kazantip e come s'è trovato. :)

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

sposato...ma c e sempre il lavoro.........trasferte......tornei allestero.....metto il post tra i preferiti.....fatemi sapere

Non poteva essere riesumato thread migliore. Click!

Pic related.

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009
PokerStrategist

Vorrei prenotare una vacanza per la prossima estate: in molti mi hanno consigliato questo Sandrolizard, come agente di viaggio davvero affidabile e sincero... :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Azz, avevo letto quel thread ma non mi ricordavo che era lui.
Ovviamente io sto organizzando le vacanze con i miei amici e visto che comunque su kazantip ci sono siti e video online non credo sia una bufala totale, volevo soltanto sapere se qualcuno c'è stato negli scorsi anni.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

La truffa dell'utente non intacca il contenuto di questo topic e la bellezza della località in oggetto :)

PS: Ora la discussione ha un titolo meno vago

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009
PokerStrategist

Bravo Stockky, adesso l'argomento è più chiaro. E per qualunque dubbio, penso che basta andare 4 post indietro, dove Shujee ha spiegato in maniera eloquente il concetto!!! ;)

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Qualcuno c'è stato?

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

bello...a chi devo dare i soldi per partecipare??

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

L'originale di skylost85 bello...a chi devo dare i soldi per partecipare??

L'originale di sandrolizard a me a me a me ... LOL

L'originale di sandrolizardBasta l'inglese;)...cmq ho prenotato dal 6 al 13 luglio per Ibiza xD!!visto ke nn si è fatto sentire + nessuno -___-..qualcuno va sull'isla della fiesta per quel periodo?

+1

Non vorrei infatti uccidere l'entusiasmo creatosi attorno al fenomeno Kazantip, ma ho dei dubbi sul fatto che sia meglio di Ibiza an' company anche dal punto di vista economico, perchè da quello che sapevo io la Crimea è veramente molto più costosa rispetto all'Ucraina, e se la città del festival è vicina a Eupatoria (città moolto costosa), non so quanto convenga in termini qualità/prezzo :)
Vi assicuro che per ora Ibiza sembra essere imbattibile sotto vari punti di vista (non tutti) ma essendoci stato, direi che se uno deve andare a sfasciarsi per una settimana, ma perchè deve andare in Ucraina XD?

Ibiza

Nei tratti giusti, a Ibiza la spiaggia e il mare sono spettacolari.
Noi in 4 abbiamo preso una camera d'albergo a 4 stelle, che in realtà era mini-appartamento, con due piscine, terazzo con vista mozzafiato sul mare, e spiaggia ad accesso diretto dall' hotel.
Locali di tutti i tipi e per tutti i gusti, discoteche uniche compresa quella piu grande DEL MONDO!
Controllo sulla droga pari a zero (noi abbiamo visto girare una sola pattuglia per tutta Ibiza XD), la gente sniffa coca e fuma erba non solo in spiaggia ma anche per strada
(noi birra su una mano, e canna sull'altra mano ----> cominciamo a buttare giu cassonetti della spazzatura, talmente sparafleshati che andiamo in giro a cantare e a correre e non si capisce piu un cazzo xD ----> aiuto vendita biglietti con PR sconosciuto ----> aiuto vendita occhiali da sole di plastica, alle 2 di notte!!! ahaha :) ).

A Ibiza, alle 2 di notte, è presto per uscire!!!!

Unica pecca? Tutti italiani! xD Se volete scopare evitate di andare a Ibiza perchè come ben sapete le nostre ragazze italiane all'estero, fanno le troie ma se la tirano da morire :)

Se avete 800 euro, andate a IBIZA!
Se volete andare in vacanza per trombare, andate a Cuba o in Brasile che vi devo dire xD (costa troppo ;)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

:D
Resoconto decisamente interessante

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Dal suo facebook un'ora fa:

nn so cosa sia piu sconfinato l'ipocrisia della gente o l'universo..

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di skylost85

L'originale di skylost85 bello...a chi devo dare i soldi per partecipare??

L'originale di sandrolizard a me a me a me ... LOL

bu8hyahuashuhasuhuashusahuas

win ahahhaha

te ne passo una più bella:

la superstizione, l’idolatria e l’ipocrisia percepiscono ricchi compensi, mentre la verità va in giro a chiedere l’elemosina

bella no?

puoi fare copia incolla su facebook , una figata , trombi facile

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

se vuoi scopare devi andare a Tallin
parola di lupetto

ma quante cazzate ha detto sto ragazzo..povero

L'originale di kakainomanema quante cazzate ha detto sto ragazzo..povero

per curiosità, ma a chi vi state riferendo XD???