Passa al forum
Le mosse più stupid...

Notifiche
Cancella tutti

Le mosse più stupide al tavolo da poker!

27 Post
19 Utenti
0 Reazioni
4,256 Visualizzazioni
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

in questo 3d vorrei raccogliere tutte le mosse più stupide alle quali avete assistito (o che vi hanno anche solo raccontato) ad un tavolo da poker online o live :D

diciamo che vorrei che diventasse un album dove lui è il più furbo :D

inizio io: mano roccambolesca live, in 2 vanno allin pre flop AK vs 88 (del nostro) ed entrambi si alzano per guardare meglio lo showdown. il nostro idolo perde il colpo A al turn, sbuffa un pò ed accenna a fare qualche passo per sbollire la sconfitta, ma sapendo che deve tornare al tavolo perchè è ancora dentro, short ma dentro.
nel mentre della micro passeggiata del soggetto, al vicino al suo tavolo cade un qualcosa per terra (non mi ricordo cosa) e cerca con le mani per riprenderlo, spostando però la sedia del protagonista che finita la passeggiatina fà per risedersi un pò soprappensiero e casca come una pera cotta!

ahahha il tavolo, il dealer e tutti scoppiano in una fragorosa risata che dura qualche minuto, imbarazzatissimo il nostro si rimette a giocare e manco ve lo dico dura pochissimo :nh

Rispondi
Citazione
26 risposte

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di loziobobby

perchè questo fold rientrerebbe nelle "mosse stupide"?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Vado su youtube, scrivo "most stupid poker play" ed in cima alla lista mi esce questo:

Comunque il piu' stupido di tutti e' stato in Spagna un paio d'anni fa, ora lo cerco e lo posto :D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Eccola, questa deve vincere a mani basse!

Rispondi
Citazione
ocelot89
Iscritto: 29.03.2009
Elite Grinder

L'originale di Sultano78

si infatti! ricordo ancora quando l'ho vista la prima volta! ero davanti alla tv e calcolando che vedo poco la tv era un evento raro, ero con mio padre e gli stavo dicendo che a volte nel poker c'è poco da fare, se devi perdere devi perdere e che mani come queste sono inevitabili e non puoi foldare! poi bah il tipo folda e io ci resto come un coglione, anzi peggio, con mio padre che mi guarda perpelesso... :ayfkm

Rispondi
Citazione

L'originale di TripleAceIRL

io questa hand l'avrei giocata uguale sia nei panni di hero che di oppo, no joke

Rispondi
Citazione

L'originale di Sultano78

In effetti questo e' stato un gran fold.
Abbiate pazienza,ho 58 anni e mi sto rincoglionendo :D

Rispondi
Citazione

comunque al cash game di ipoker mi è capitata una cosa del genere:

apro T9s da CO il BB chiama

flop 995

Bet call

turn 5

bet call

river T

push e oppo tanka, visto che ci pensa tanto ho l'idea di scrivergli in chat:

"ho A7" appena lo scrivo lui snappa e mostra 44, io rotolo giù dalla sedia

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di Matirabona

io questa hand l'avrei giocata uguale sia nei panni di hero che di oppo, no joke

ti sfugge il fatto che Vicente ha le carte scoperte perché preflop pensava che tutti avessero foldato, quindi ha giocato lo spot face up

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

questa è veramente eccezionale, quasi come quella di Alfredo :D

La faccia di Ivey si commenta da sola, ma quella della Harman che sembra imbarazzata per la "collega" è da antologia :coolface:

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011
Oldschool Grinder

Alfredo wins btw :D

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Sultano78

L'originale di pisiattu

questa è veramente eccezionale, quasi come quella di Alfredo :D

La faccia di Ivey si commenta da sola, ma quella della Harman che sembra imbarazzata per la "collega" è da antologia :coolface:

:D :D :D

La faccia di ivey

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

NUTS! :D

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL

esperienza live in quel di Tenerife 4left oramai ITM
io sto in all-in short in SB con 32s(dopo una brutta giocata dv repusho con A7o)

apre BTN ATo e BB flatta A5o

flop ATx tt di cuori ed io faccio colore
thin bet al flop di BTN e BB call

turn T e BB ha una post size bet
esce di nuovo BTN e quando vede ke BB mette mano alle fiches gli dice"folda folda ho full" !!
:D
lo elimina la mano dopo e poi i due rimasti dealano
:coolface:

nn sapevo se recriminare o no,ma i dealer avrebbero dato sicuro ragione ai 2 spagnoli

:coolface:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Una mano della prima volta che giocai a poker:

Nell'estate del 2007 alcuni miei amici, che già da anni giocavano a texas hold'em, mi invitano a fare un torneo con loro.

Si trattava di un sit da 3 euro, giusto perchè non volevano fregarmi troppi soldi :D

Le fiches che utilizzavamo erano 300, ne avevamo da 2, 5, 10 e 20.

Rimarrà storica questa mano:

partiti in 6, rimaniamo in 3:

Stack:
BU 590
SB 570
BB (hero) 640

BU all in
SB call all in
BB Q :club: 3 :club:
... mi giro verso uno che era stato eliminato, e stava curiosando le mie carte, e gli faccio:
"se faccio call e vinco io ho vinto il torneo, vero?" e lui risponde: "si"

fantalol

Faccio call, BU ha KK, SB ha AA, esce un A al flop, ma io chiudo colore runner runner

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :roto2: :roto2: :roto2: :roto2: :roto2: :roto2:

Da allora Q3 :club: sono le mie "carte fortunate" dette anche "Carte Gabriele" dal nome del pollo che aveva AA :D

Rispondi
Citazione

L'originale di tatotete

L'originale di Matirabona

ti sfugge il fatto che Vicente ha le carte scoperte perché preflop pensava che tutti avessero foldato, quindi ha giocato lo spot face up

non mi era sfuggito, ora ti espongo il mio TP da fish:

Alfredo sa di non essere buono e l'unico modo che ha per vincere la mano è quello di far foldare oppo che però gioca a carte scoperte ed ha full, tuttavia check/pushando river con oppo che ha le carte in mostra rappresenta praticamente solo nut, immedesimandosi nella testa di Vincente non siamo mai sereni a callare un push di oppo che CONOSCE LE TUE CARTE ti sta pushando quasi sempre da sopra, tuttavia Vincente può sapere che lui sa ecc.. e "herocallare"

P.S.
Rivedendo la mano, l'unico errore del player con 99 è che quando river Vincente punta 1k sta sempre callando push in quanto ovviamente non si aspetta di ricevere un call da sotto, tuttavia a seconda della convinzione con cui check/pushi puoi sempre far cambiare idea ad oppo. La mano secondo me è discutibile ma non così no-sense

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu

Ma Phil Ivey come rimane ahaha

Rispondi
Citazione