Passa al forum
Lottiamo uniti cont...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Lottiamo uniti contro le room rigged

8 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,561 Visualizzazioni
Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010
PokerStrategist

Oggi mi è successa una cosa allucinante e sto morendo ancora di risate! Ora vi racconto! :)

Torneo su Titan e gioco ai microlimiti da 50 cent causa bankroll, e trovo 2 italiani al tavolo, ci salutiamo e inizio subito a vedere che in chat si parla di room rigged ecc ecc...
Il sit va avanti e resta solo un italiano che è ancora più convinto del fatto che le room siano riggate perchè l'altro italiano è uscito scoppiato (KK giocato in limp che perde contro un 93 da bb che fa check e chiude doppia al flop) lol :)
Io cerco di spiegare che le room non sono rigged ma niente da fare...
Ma... Poi... Abbiamo avuto la prova e ci siamo uniti contro Titan!!! :D

Ecco la mano, io KQ da BTN in fase perbolla e rilancio, lui chiama con AJ.
Il board è K J Q T A, al turn lui va all in e io chiamo perchè sicuro della divisione del piatto (non c'era pericolo di colore) solo che prima di pushare lui mi fa, ti ho fatto fuori e pusha, io call tranquillo, ovviamente il piatto viene diviso e lui mi fa
<<Ma come???!!! La mia doppia coppia era più alta della tua, com'è possibile che non hai perso???>>
Io dico avevamo lo stesso punto e lui subito
<< Ho capito, è il server che vuole farti vincere e tu sei testimone!>>

Capisco subito con chi ho a che fare e dico:

Fai una cosa, salvati la mano e la salvo anche io, poi mandiamo una mail sia io che tu al supporto di titan, vediamo proprio se hanno il coraggio di negare l'evidenza! Postala ovunque mi raccomando!!!

E lui: si certo, mamma mia lo sapevo che era tutto truccato!
Non vi dico cosa ha potuto raccontare, mi ha fatto passare un'oretta a ridere e io facevo la parte che li davo ragione!!! hahaha :)

Io dico, ma come fa certa gente a giocare a poker online? Non possono iscriversi tutti su pokerstars che si è riempito di regular???

7 risposte

cmq stanno gia tutti su pokerstar

ma perche su titan nn mi capitano mai sti giocatori???immagino le risate solo a pensarci mi fa morire....looooollll

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

lol :f_o:

oh mah lui aveva doppia coppia Aj e tu kq hai mandato la mail per ringraziare titan che tiha voluto far vincere? :D
ps geniale il dargli ragione e incitarlo a farsi giustizia
lol

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

looooooooool
si propria nu zuzzone xD
pensa che ho trovato gente a 3 € che non sapeva cosa voleva dire raise 8o
non mi stupisco se loro pensano che sia tutto rigged perché non fanno altro che depositare :P mio padre in primis che insiste su sto fatto... ma rosika quando vede che vinco belle somme nei MTT :D :D.....
e tipo quando arrivo a 40 left da un MTT tipo il NOS e perdo comincia a creare strategie fantascentifiche tipo di foldare al push dei corti con AKs e al massimo a vedere il flop con JJ :f_biggrin:.....
infatti non c'é gusto a giocare senza di lui :f_cool:

expertnabbo
Iscritto: 27.05.2010
PokerStrategist

come quando esce un quad nel flop e turn e tu hai l'asso come kicker e quello ti va all in pensando di splittare xD LOL