Oggi mi è successa una cosa allucinante e sto morendo ancora di risate! Ora vi racconto!
Torneo su Titan e gioco ai microlimiti da 50 cent causa bankroll, e trovo 2 italiani al tavolo, ci salutiamo e inizio subito a vedere che in chat si parla di room rigged ecc ecc...
Il sit va avanti e resta solo un italiano che è ancora più convinto del fatto che le room siano riggate perchè l'altro italiano è uscito scoppiato (KK giocato in limp che perde contro un 93 da bb che fa check e chiude doppia al flop) lol
Io cerco di spiegare che le room non sono rigged ma niente da fare...
Ma... Poi... Abbiamo avuto la prova e ci siamo uniti contro Titan!!!
Ecco la mano, io KQ da BTN in fase perbolla e rilancio, lui chiama con AJ.
Il board è K J Q T A, al turn lui va all in e io chiamo perchè sicuro della divisione del piatto (non c'era pericolo di colore) solo che prima di pushare lui mi fa, ti ho fatto fuori e pusha, io call tranquillo, ovviamente il piatto viene diviso e lui mi fa
<<Ma come???!!! La mia doppia coppia era più alta della tua, com'è possibile che non hai perso???>>
Io dico avevamo lo stesso punto e lui subito
<< Ho capito, è il server che vuole farti vincere e tu sei testimone!>>
Capisco subito con chi ho a che fare e dico:
Fai una cosa, salvati la mano e la salvo anche io, poi mandiamo una mail sia io che tu al supporto di titan, vediamo proprio se hanno il coraggio di negare l'evidenza! Postala ovunque mi raccomando!!!
E lui: si certo, mamma mia lo sapevo che era tutto truccato!
Non vi dico cosa ha potuto raccontare, mi ha fatto passare un'oretta a ridere e io facevo la parte che li davo ragione!!! hahaha
Io dico, ma come fa certa gente a giocare a poker online? Non possono iscriversi tutti su pokerstars che si è riempito di regular???