Devo assolutamente condividere con voi ciò che ho vissuto oggi.
Mi trovavo nell'ascensore del palazzo della mia ragazza(un ascensore lentissimo) e dovevo salire al quarto piano per andare a casa sua(non c'erano i genitori). Premetto che non li conosco e suo padre è molto possessivo e se mi vede a casa di sua con sua figlia non è sicuramente contento. Ero salito in quell'ascensore insieme ad un signore di circa 50 anni di età. Senza rendermene conto di cosa potesse causare, mollo un peto silenzioso. L'ascensore era appena partito, ma il mio peto stava stranamente producendo una puzza incredibile, quasi insopportabile. Allora non sapevo davvero come uscire da quella situazione imbarazzante.. l'uomo sembrava accusare il disagio causato dal fetore, ed era palese che se il peto non lo aveva mollato lui, ero stato io! Però ho deciso per rimanere in silenzio, sperando di non essere interpellato e di non incontrare mai più quell'uomo nella mia vita. Mi fermo al piano dove dovevo scendere, e doveva scendere anche l'uomo. E vedo che l'uomo si dirige verso la PORTA DELLA CASA DELLA MIA RAGAZZA! Allorchè mi dico "porc.." e mi fermo facendo finta di parlare al cellulare. L'uomo dopo pochi minuti esce, e scende dalle scale. Entro in casa e saluto la mia ragazza. Passano pochi istanti che dice: "Sei stato fortunato a non incontrare mio padre, è stato qui poco fa per prendere le chiavi... era anche nervoso perchè dice che in ascensore c'era un tizio che puzzava di merda!"..... CHE FACCIO? CAMBIO RAGAZZA?!
Notifiche
Cancella tutti
Varianze ed Eventuali
30
Utenti
0
Reazioni
2,676
Visualizzazioni
29 risposte
ma a prescindere dal fatto che fosse o meno il padre della tua ragazza, che bisogno avevi di sganciare in ascensore?
eri sicuro di non causare odori molesti? io non riuscirei mai a mollarlo, se proprio mi trovassi nella condizione cercherei di trattenermi
L'originale di gozzobbama a prescindere dal fatto che fosse o meno il padre della tua ragazza, che bisogno avevi di sganciare in ascensore?
eri sicuro di non causare odori molesti? io non riuscirei mai a mollarlo, se proprio mi trovassi nella condizione cercherei di trattenermi
Sembrava un peto innocente
Bellissime!!
Anche quella dell'uomo ragno che dice: "deh, siamo al secondo, vedrai che ti diverti"