Passa al forum
Ma renzi e i renzia...

Notifiche
Cancella tutti

Ma renzi e i renziani....

20 Post
8 Utenti
4 Reazioni
3,100 Visualizzazioni

.

Rispondi
Citazione
19 risposte

.

ritieni opportuno aprire questo discorso partendo con un affermazione di cattivo gusto senza poi motivare una posizione sull'argomento?
Pensi che dietro questa diatriba non ci sia una posizione di parte?
Fatti alcune domande, chi è Renzi? gli interessi di chi stà facendo? cosa deve succedere con l'arrivo di una valanga di soldi derivanti dal recovery fount?
vedi che ti arrivano le risposte.
Un ultima domanda è:
Chi pagherà tutto questo.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Renzi avrebbe dovuto mantenere fede alla sua promessa di uscire dalla politica dopo aver perso il referendum! Saremmo stati tutti molto meglio, IMO. :deadhappy:

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011
Legacy Member

.

Notizia di agenzia che mi ha fatto ridere di gusto: Coso si aspettava che la legislatura sarebbe continuata con un Conte ter supportato da Mastella; invece i suoi ex-amici del PD stanno facendo carte false per "rubargli" senatori e deputati (si parla anche di Bellanova) per poi inchiappettarlo con una legge elettorale che lo spazzi via dalla scena politica.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

non votate
rifiutatevi di votare
forse capiscono.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

specifico.
la traittoria giusta e' si va al voto.
e nessuno vota.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

il, mio gatto se ne sbatte le xxxxx del cambiamento climatico

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

infatti io non andro' a votare e' l'unica soluzione.

Rispondi
Citazione

Già che leggo renzi sto male... con renziani vuoi dire che c'è qualcuno che ancora lo segue?
Povera italia!

Rispondi
Citazione

.

Concordo... ma quello mi pare più un buffone che un politico, anche vero che dopo il ventennio di Silvio parlare ancora di politica mi pare una baggianata.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

non andate a votare, forse lo capiscono

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

intanto i contagi e i morti son finiti nella pagina dello sport.
prime pagine dei giornali su come spartirsi i miliardi di recovery ecc...
ma yo parlo a vuoto.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

la sua vita vale quanto la mia e la tua spirito libero

molto poco.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

non promette nulla di buono quando sono striste.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

ma renzi no

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Renzi, con la sua mossa, ha lasciato il paese nel bel mezzo di una crisi di governo che ancora dura.
Io non ho le capacità sufficienti per comprendere i motivi delle mosse politiche, che compiono questi cialtroni che stanno al governo.
Di sicuro, l'Europa non sarà contenta di questa nostra attuale instabilità.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

L'originale di LMIG
Renzi, con la sua mossa, ha lasciato il paese nel bel mezzo di una crisi di governo che ancora dura.
Io non ho le capacità sufficienti per comprendere i motivi delle mosse politiche, che compiono questi cialtroni che stanno al governo.
Di sicuro, l'Europa non sarà contenta di questa nostra attuale instabilità.

io dico invece che e' contentissima L'UE....
e' arrivato l'apostolo Draghi scongelato da qualche caveau di qualche banca

le leccate di culo che ho visto in sta settimana valgono 10 vite.
fossi in Draghi venerdi' direi che non ci sono le condizioni per governare... un vaffanculo con stile!
sarebbe un colpo da maestro con quei pagliacci in parlamento. ;)

Rispondi
Citazione

.

Quando ti sembra che nulla è cambiato sta sicuro che molto cambia.
La presenza di tutti i partiti in questa maggioranza garantisce al manovratore il totale silenzio e quindi assoluta assenza di informazioni.
Unica figura fuori dal coro che per semplice opportunità si è tenuta fuori viene coinvolta in uno scontro di civiltà (vedi storia di professore universitario che offende in modo barbaro la Meloni)
Quindi aspettiamoci qualcosa di enorme molto più del periodo Monti.

My 2cents.

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

L'originale di anem804

L'originale di SpiritoLibero
Sarà contenta l'UE.....ma debbo dire che ci sono stati dei grandi cambiamenti fino adesso xD Sono ironico logicamente.
E' tutto totalmente e completamente uguale a prima, anzi qualcosa è peggiorato. Qualcuno dirà di dare tempo, di dare fiducia, di dare questo, di dare quello, ma sono sempre le solite storie ridicole. Interviste con frasi sempre solite e sempre banali. Problemi che restano la e manco ci si prova a risolverli boh...Cosa serve cambiare Presidente del consiglio se i pensieri sono sempre quelli e sempre vecchi, se i problemi non vengono risolti e se le facce son sempre quelle? E si va avanti così col bla, bla, bla ed è anche un bla, bla, bla poco consistente.

Quando ti sembra che nulla è cambiato sta sicuro che molto cambia.
La presenza di tutti i partiti in questa maggioranza garantisce al manovratore il totale silenzio e quindi assoluta assenza di informazioni.
Unica figura fuori dal coro che per semplice opportunità si è tenuta fuori viene coinvolta in uno scontro di civiltà (vedi storia di professore universitario che offende in modo barbaro la Meloni)
Quindi aspettiamoci qualcosa di enorme molto più del periodo Monti.

My 2cents.

+1 (e già sono 4 cents)

Se si mette un banchiere a fare il presidente del consiglio, secondo voi di chi farà gli interessi?

Rispondi
Citazione