Passa al forum
magia brasiliana, c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] magia brasiliana, calcio a 5

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
796 Visualizzazioni
10 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

A calcetto ci sono veri e propri maghi che cagano in testa a ronaldinho e cristiano ronaldo.. :D

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Il calcio a 5 è uno spettacolo da vedere e da giocare, tutto un'altro sport rispetto al calcio!

Ancalima
Iscritto: 13.05.2008
Poker Player

chissà come cavolo gli è vanuto in mente xD di fare una roba cosi

L'originale di ErMandrakeAAA calcetto ci sono veri e propri maghi che cagano in testa a ronaldinho e cristiano ronaldo.. :D

Mettili a giocare in un campo da calcio , 110x75 , poi vedi che fanno.

A calcetto la tecnica è fondamentale , a calcio la tecnica deve essere unita alla fisicità , altrimenti da sola non ti porta da nessuna parte...

MaxSka
Iscritto: 26.04.2008
PokerStrategist

L'ultimo a cui ho visto fare una cosa del genere si chiamava Holly :D

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

L'originale di MaxSkaL'ultimo a cui ho visto fare una cosa del genere si chiamava Holly :D

no, io lo facevo anche un sacco a fifa '97 :D

L'originale di MaxSkaL'ultimo a cui ho visto fare una cosa del genere si chiamava Holly :D

Perchè non hai visto me.

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

L'originale di BTTLSS

L'originale di ErMandrakeAAA calcetto ci sono veri e propri maghi che cagano in testa a ronaldinho e cristiano ronaldo.. :D

Mettili a giocare in un campo da calcio , 110x75 , poi vedi che fanno.

A calcetto la tecnica è fondamentale , a calcio la tecnica deve essere unita alla fisicità , altrimenti da sola non ti porta da nessuna parte...

Si infatti! :)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

il calcio e il caclcetto sono 2 robe completamente diverse, please nn tiriamo di mezzo cristiano ronaldo :D

cmq straspettacolare ma old :D
falcao ha fatto cose ben migliori di questa, che, spettacolarita a parte nn è cosi estrema come altre giocate fatte sempre da lui, ci sono i video su iutub

Questo è un gol.