http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/3170/
A calcetto ci sono veri e propri maghi che cagano in testa a ronaldinho e cristiano ronaldo..
Il calcio a 5 è uno spettacolo da vedere e da giocare, tutto un'altro sport rispetto al calcio!
L'originale di ErMandrakeAAA calcetto ci sono veri e propri maghi che cagano in testa a ronaldinho e cristiano ronaldo..
![]()
Mettili a giocare in un campo da calcio , 110x75 , poi vedi che fanno.
A calcetto la tecnica è fondamentale , a calcio la tecnica deve essere unita alla fisicità , altrimenti da sola non ti porta da nessuna parte...
L'originale di MaxSkaL'ultimo a cui ho visto fare una cosa del genere si chiamava Holly
![]()
no, io lo facevo anche un sacco a fifa '97
L'originale di MaxSkaL'ultimo a cui ho visto fare una cosa del genere si chiamava Holly
![]()
Perchè non hai visto me.
L'originale di BTTLSS
L'originale di ErMandrakeAAA calcetto ci sono veri e propri maghi che cagano in testa a ronaldinho e cristiano ronaldo..
![]()
Mettili a giocare in un campo da calcio , 110x75 , poi vedi che fanno.
A calcetto la tecnica è fondamentale , a calcio la tecnica deve essere unita alla fisicità , altrimenti da sola non ti porta da nessuna parte...
Si infatti!
il calcio e il caclcetto sono 2 robe completamente diverse, please nn tiriamo di mezzo cristiano ronaldo
cmq straspettacolare ma old
falcao ha fatto cose ben migliori di questa, che, spettacolarita a parte nn è cosi estrema come altre giocate fatte sempre da lui, ci sono i video su iutub