ciao raga'...volevo raccontarvi una mano in un torneo live che mi ha visto coinvolto 7 giorni fa... che mi fa ridere da una settimana.
premessa:l'oppo contro cui la gioco e' un donk pauroso... ho info infinite sia xke lo ho al tavolo da inizio torneo...sia xke lo conosco da altri tornei. in piu' ha una caratteristica particolare: quando rilancia x2 e' sempre bianco ... se hai il punto rilancia anche x7
. partendo da queste info di base vi racconto la mano.
prima della mano siamo rimasti in 16 giocatori su 56 di partenza... l'average e' intorno ai 50k e prima della mano abbiamo circa 170-180k a testa... e siamo i chipleader indiscussi del torneo.
bui:1000-2000... tutti foldo sino a lui ke e' di bottone.
lui:raise.. 4000.
io da sb:raise... 10.500
lui: call
flop : 5 5 5
io :check
lui: bet 10.000
io: call
turn: 10
io: check
lui :bet 15.000
io: raise 30.000
lui: call
river Q board finale: 5 5 5 10 Q
io: all in..
lui istant call e gira le carte in maniera fiera e decisa: e mostra Q 10
io: ah ma ke hai preso la regina al river?? lui: alzandosi in piedi e kiamando un amico:"ciccio ,ciccio... vieni qui a vedere come si massacra un professionista".
dice "professionista" in quanto in passato mi era scappato di dirgli ke era un donkaccio... e tutto il torneo il tavolo lo massacrava di insulti x le skulate ke aveva fatto... ora dico a voi:quante volte in questa mano io girero' AA?
io penso ke girero' AA 9 volte su 10. cmq alla fine il dealer mi dice ke devo girare le carte.e io cosa mostro??' AA giusto?.. no! 5 6 off.... buahahhahahahahahahahahaha
tutto il tavolo in lacrime dalle risate.. ci volevo un video aahahahah