Passa al forum
Mi vede le carte!!

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mi vede le carte!!

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
815 Visualizzazioni

Ciao ragazzi/e, signori/e,
penserete tutti che sono impazzito o sono uno di quelli che pensa che le room siano truccate. Invece no. Voglio parlarvi solo di una mia sensazione, molto strana.

Pochi minuti fa stavo giocando un sit and go heads up con un tale "rgap1" e questo HU non è durato molto, solo 33 mani. Durante queste mani lui ha giocato "benissimo", rilanciava ogni volta che mancavo il flop o quando facevo un semi bluff. Fin qui niente di strano. Però era veramente talmente bravo che passava anche la sua mano quando io avevo una mano decente pre flop e quindi inversamente rilanciava pre flop quando io avevo mani trash. Per 32 mani non ha comunque preso un grande vantaggio, in quanto ero anche abbastanza fortunato. Preso da questa sensazione, cioè che lui avesse sott'occhio le mie carte, ho un po tiltato e mi sono fatto portare all-in preflop con A7s.. lui naturalmente aveva JJ, io incrocio l'A al flop e poi lui setta il J al turn, quindi perdo.
Ma a voi risulta che su Titan ci siano stati casi come su Absolute?
Comunque mi fa molto strano perchè il mio sit and go era solo da 2$ e credo che uno con la possibilità di vedere le carte altrui giochi a limiti maggiori.

Se volete posto le mani. A proposito: sapete come si possono prendere tutti le mani di un giocatore da poker tracker?

9 risposte

io avevo anche smesso di giocare a titan oltre perchè mi ero sputtanato tutto anche perchè un mio amico che pure ha smesso col titan e ora gioca su pokerstars mi aveva raccontato che un siciliano diceva ogni mano che carte avevano gli altri nella chat,sembra impossibile eppure è cosi scriveva nella chat che mano aveva il mio amico e porcazza la miseria ogni volta le imbroccava....mi ero anche dimenticato di sta cosa

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

segnalate la cosa alla guardia di finanza e a titan .....

su pokerstar caschi dalla padella alla brace, è una room che odio personalmente. bad beat in continuazione, veramente...non lo dico perchè perdo,piutosto perchè su full tilt ad esempio mi sembra di giocare ad un gioco più....pulito

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Non lo so, io volevo solo descrivere una sensazione, non ho ne prove ne niente che mi assicuri di quello che penso.
E' stato comunque un avversario molto particolare, ma più che altro ho perso perchè mi sono fatto suggestionare

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

guarda ho appnea beccato uno che diceva di vedere le carte
fatto sta che era a corto di fiche
io lo pusho all in con 88 e lui mi vede con kk
io chiudo il set e lui va a casa con l'acclamazione generale

anche io ho smesso di giocare su titan perchè non tanto mi convinceva..
fulltilt mi sembra molto più limpido.. e quando giochi come si deve vinci senza problemi particolari...

pusulit ho segnalato la cosa al titan mi puoi dare il nome del torneo cosi controllano

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

"NLH Heads Up $2".
Questo è il nome del torneo.
Però ripeto che io non sono certo di nulla, quindi andrei cauto. Una valutazione su 33 mani è tutt'altro che certa.

ok allora non faccio nomi...però anche se è una sensazione io ho la conferma del mio amico...peccato che è successo parecchio tempo fà e sicuramente non si ricorda una mazza