Ciao ragazzi/e, signori/e,
penserete tutti che sono impazzito o sono uno di quelli che pensa che le room siano truccate. Invece no. Voglio parlarvi solo di una mia sensazione, molto strana.
Pochi minuti fa stavo giocando un sit and go heads up con un tale "rgap1" e questo HU non è durato molto, solo 33 mani. Durante queste mani lui ha giocato "benissimo", rilanciava ogni volta che mancavo il flop o quando facevo un semi bluff. Fin qui niente di strano. Però era veramente talmente bravo che passava anche la sua mano quando io avevo una mano decente pre flop e quindi inversamente rilanciava pre flop quando io avevo mani trash. Per 32 mani non ha comunque preso un grande vantaggio, in quanto ero anche abbastanza fortunato. Preso da questa sensazione, cioè che lui avesse sott'occhio le mie carte, ho un po tiltato e mi sono fatto portare all-in preflop con A7s.. lui naturalmente aveva JJ, io incrocio l'A al flop e poi lui setta il J al turn, quindi perdo.
Ma a voi risulta che su Titan ci siano stati casi come su Absolute?
Comunque mi fa molto strano perchè il mio sit and go era solo da 2$ e credo che uno con la possibilità di vedere le carte altrui giochi a limiti maggiori.
Se volete posto le mani. A proposito: sapete come si possono prendere tutti le mani di un giocatore da poker tracker?