Passa al forum
Nuova room che rega...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nuova room che regala 25$

53 Post
20 Utenti
0 Reazioni
5,163 Visualizzazioni

da gennaio è attiva una nuova room

t6 poker

anche senza versare ti regala 25$ (+ bonus al 1° versamento del 200%)
che puoi utilizzare in sit& go chiamati step in cui pagano i primi 3 con stesso importo.
Arrivato a poter giocare lo step 7,monetizzi.
caratteristica è che i tavoli sono da 6 giocatori.

Note negative che ho osservato :
stack iniziale da soli 1000 chips, tempo per puntare breve
cosa che insospettisce e mi fa' dubitare : cassa con solo 2 opzioni, o moneybookers o netletter(??)
server , software o network e locazione= ancora non l'ho ne capito ne scoperto
Comunque i 25$ li danno veramente, finchè sono i loro............
buona offerta di freerool ( anche da 1000$ e +giornalieri) senza vincoli d'iscrizione

52 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Buona news :D
cmq d room ke offrono soldi gratis ne conosco tante, ed alcune nn poki...ma nn so se posso pubblicizzarle.

anche senza deposito iniziale?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si, anche senza versare, una è TonyG sempre circuito ipoker( quello di titan) oppure Victorchandler

questa,t6poker, sembra l'acquario di Genova e ha già, sembra, un notevole numero di account.

Arrivare nei primi tre in tavolo da 6 è, per ora, una passeggiata, 8 su 8.

Il problema è che, ho visto, fa capo a una finanziaria di Panama. Nessun altra info trovata. Prima di versare "dindi" veri pensarci e ripensarci e attendere qualche mese......
Nessun offerta di versamento usando banche o carte e questo mi lascia + di un dubbio.
Oltretutto so' per certo che società offshore in panama non possono contemplare nel loro statuto attività di gambling.
non vorrei che il server fosse in qualche cantina di qualche palazzo di Bucarest. Solo un dubbio personalissimo però valutare.........

_Anonymous_

L'originale di MariooooooBuona news :D
cmq d room ke offrono soldi gratis ne conosco tante, ed alcune nn poki...ma nn so se posso pubblicizzarle.

è un forum di poker perchè non dovresti potere?
dai info ai lettori, se il collegamento non è collegato a te dove è il problema?

Scaricata, ma i 25 dollari a me nada :baby:

Secondo te su altri forum di poker pubblicizzano PokerStrategy?

L'originale di kickertheclubsi, anche senza versare, una è TonyG sempre circuito ipoker( quello di titan) oppure Victorchandler

questa,t6poker, sembra l'acquario di Genova e ha già, sembra, un notevole numero di account.

Arrivare nei primi tre in tavolo da 6 è, per ora, una passeggiata, 8 su 8.

Il problema è che, ho visto, fa capo a una finanziaria di Panama. Nessun altra info trovata. Prima di versare "dindi" veri pensarci e ripensarci e attendere qualche mese......
Nessun offerta di versamento usando banche o carte e questo mi lascia + di un dubbio.
Oltretutto so' per certo che società offshore in panama non possono contemplare nel loro statuto attività di gambling.
non vorrei che il server fosse in qualche cantina di qualche palazzo di Bucarest. Solo un dubbio personalissimo però valutare.........

Qualche dubbio su questa room l'ho letto in home age su un sito americano abbastanza affidabile

Da notare che trai pro che la sponsorizzano c'è Tony G che ha detto che invece è affidabilissima..

Intanto senza depositare non si rischia nulla..poi si vedrà.

ho letto da qualche parte un'intervista al proprietario, e diceva che il loro obiettivo era la chiarezza e che il proprietario era proprio lui e il suo nome risultava nell' about...

1893
Iscritto: 04.10.2007
Oldschool Grinder

Secondo me avendo solamente tavoli da da 6max in giù non diventerà mai una poker room principale, sarà una poker room per "gente che ne ha tante", nel senso che quasi tutti quelli che si iscriveranno lo faranno quasi escluvimente per i bonus elevati che questa stanza offre.

Comunque va bhe, è una buona idea quella del "6" ma personalmente non mi piace... sono forse troppo monopolistico ma sono per le megapokerroom come pokerstars e full tilt, lì si respira veramente aria di poker.

Marco Io su un forum ho il banner sotto!! :D :D :D
Cmq ho provato la room e i 25 $ sono disponibili solo se giochi alcuni sit...arrivato al sit7 poi la vincita è in denaro!é un impresa quasi impossibile! ;)

_Anonymous_

L'originale di Zucchero79

Secondo te su altri forum di poker pubblicizzano PokerStrategy?

nessuno, me compresa, sta pubblicizzando un forum diverso da pokerstrategy. Si segnala solo anche altre opportunita di gioco su sale non sponsorizzate da pokerstrategy e questo per interesse dei giocatori che sono quelli che ti portano il pane, sotto forma di rake.
quindi se a volte si segnala qualcosa che esce dal tuo "giardinetto" guarda anche la ns.convenienza e non solo la tua.
Poi non mi sembra di portargli una pubblicità benevola.

_Anonymous_

L'originale di marlboroPSMarco Io su un forum ho il banner sotto!! :D :D :D
Cmq ho provato la room e i 25 $ sono disponibili solo se giochi alcuni sit...arrivato al sit7 poi la vincita è in denaro!é un impresa quasi impossibile! ;)

forse non hai capito che non devi vincere, devi solo arrivare nei primi 3 e su 6 al tavolo, non sembra un'impresa insormontabile

_Anonymous_

L'originale di genemiho letto da qualche parte un'intervista al proprietario, e diceva che il loro obiettivo era la chiarezza e che il proprietario era proprio lui e il suo nome risultava nell' about...

Lui chi? ToniG?
ToniG ha già una sala che porta il suo nome, circuito iPoker lo stesso di Titan.
Vuoi dire che anche Lui si vergogna di farne parte e ha deciso di uscirne creandone una nuova?

Aehm, grazie kicker di avermi ignorato :P

Ci riprovo: com'è che io ho installato la poker room ma quando provo ad iscrivermi ad uno step1 mi dice che non ho soldi a sufficienza per farlo? :(

EDIT:

Ho capito dove erravo, dovevo iscrivermi a quelli con la T davanti al buy in :P

Step 1 passato in assoluta tranquillità.

Il tipo di giocatori è questo:

Prima mano in assoluto ho KK, rilancio 3BB, vengono in 3. Flop K 10 4 rainbow, check mio, check, puntata. Rilancio, fold, all in, ovviamente vedo. L'altro gira J 8 di cuori, con giù 1 cuori solo e con remotissime possibilità di scala. Turn e river nulli, double up immediato e da lì passeggiatina fino alla fine.

L'originale di kickertheclub

L'originale di genemiho letto da qualche parte un'intervista al proprietario, e diceva che il loro obiettivo era la chiarezza e che il proprietario era proprio lui e il suo nome risultava nell' about...

Lui chi? ToniG?
ToniG ha già una sala che porta il suo nome, circuito iPoker lo stesso di Titan.
Vuoi dire che anche Lui si vergogna di farne parte e ha deciso di uscirne creandone una nuova?

no non è tonyG il proprietario

Per poter fare cash out secondo voi bisogna anche vincere uno step 7, oppure è sufficiente totalizzare la quantità di dollari (210) necessari a parteciparvi? :)

Dalle regole:

On level 7 all winnings are paid out in cash.

_Anonymous_

L'originale di Queen000

Per poter fare cash out secondo voi bisogna anche vincere uno step 7, oppure è sufficiente totalizzare la quantità di dollari (210) necessari a parteciparvi? :)

Dalle regole:

On level 7 all winnings are paid out in cash.

ahhiiiiiiiiii capocce dure??????????????

vincitore in un loro sit&go chiamato step non è solo chi arriva primo ma vincitore sono i tre rimasti a un tavolo da 6
Arrivi 3°? ok va bene.
Basta che clikki sul loro :sit&go>>>>step7>>>>>>Go to Tournament e vedere che 1°,2° e 3° sono pagati in uguale a 375