Ragazzi sto per cambiare cell mi serve un cell ke sfondi di design e musica! (x sng e mtt live
) sn indeciso tra nokia 5800 5530 e iphone. L'ultimo lo escludo causa costo elevato pure su ebay usato, gli altri della concorrente nokia sono molto simili ma il 5800 quello che penso che prenderò costa un poi di piu, forse per l'umts e connessione piu veloce ad internet, ma su internet non ci vado molto anzi mai xkè ce l ho a casa e basta :D, xò è esteticamente migliore... bho!? chi mi aiuta?
Io ho appena comprato un HTC Desire HD. Puoi riuscire a trovarlo anche attorno ai 500.
Il 5800 non è male, ma non è possibile paragonarlo all'Iphone.
Dovresti prima decidere il tuo budget e cercare con ben in mente la cifra esatta altrimenti esci di testa
Se decidi di esagerare io aspetterei questo
Beh anche il samsung galaxy con android non deve essere male....oppure nokia n8 con uscita hd e le nuovissime telefonate hd della tim!
HTC Desire ( normale sui 400€ si può trovare, Z con la tastierina qwerty sui 500€, o l'HD che IMHO non vale la spesa in più sempre sui 500€ )
è tranquillamente paragonabile al Iphone sia a livello hardware, che a livello software ( dove IMHO è pure meglio, visto che Android > apple os )..
Non devi fidelizzarti alla apple e non è un sistema "chiuso"...
ormai android è alla pari anche come offerta di apps, e generalmente costano meno. Non devi fare il jailbreak (rischiando la garanzia).
Altrimenti se vuoi spendere ancora meno
HTC Wildfire o LG optimus one, costano entrambe sui 200€ è sono veramente ottimi... l'hardware non è al livello del Iphone e del Desire però
Come dice giustamente Michele, decidi prima a che gamma vuoi mirare.
Se vuoi i top gamma, punta su iPhone 4 o Desire HD.
Secondo me il Desire (non HD) è un buon compromesso.
Io aspetterei LG Optimus 2X review. ho un galaxy s. mi trovo da dio e mi ha salvato in più di una situazione.
aspetterei anche perchè fra 6 mesi escono le nuove versioni del galaxy s etc etc..
se però il tuo budget è più basso di 400 euro .. allora opterei per qualcos'altro
Non ti dico quale marca/modello, ma ti dico: prenditi un cellulare con Android
Il resto lo decidi in base al budget...