Passa al forum
Okkio a questo book...

Notifiche
Cancella tutti

Okkio a questo bookmaker

25 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,870 Visualizzazioni

L'originale di lollo14
probabilmente e come dici tu non ci sono fondi,l'unica risposta e questa.In effetti il bookmaker in questione mi ha fornito il codice ARN che a detta della banca non serve a nulla,e io concordo,stanno solo temporeggiando per mancanza di liquidita'.Basta vedere la scarsa liquidita che ce nello scambio delle scommesse come gia'scritto ieri.

Non è esattamente quello che ho scritto ma va bene xD nel dubbio, vedo se "book giallonero fallisce si/no" è quotato da qualche parte :D :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di anem804
No hai ragione non c'è altro da dire:badteeth:
Sei un imprenditore?
e se io domani metto in giro la voce che la tua azienda va male.
A quando ammonda il danno che potrei causarti.
prova a chiedertelo.

si sono un imprenditore!!!sono proprietario di una azienda di trasporti con 27 trattori stradali in slovenia.
In italia ho un broker di trasporti molto presente nel web.
Io ho detto la pura verita,'non ho messo in giro chiacchiere per sentito dire,dovreste farne tesoro di questo.Cmq sei libero di registrarti e fare un sostanzioso versamento presso questo book.
se io dovessi avere dei problemi economici,che puo succedere, non mi comporterei con i creditori come lo stanno facendo loro temporeggiando e raccontando palesi balle,mah direi loro: signori sono un attimo in difficolta'come possiamo fare per risolvere il problema?sono sicuro che nessuno mi volterebbe le spalle.
io non reco alcun danno a questo book,il danno se lo stanno facendo loro.
Tu sei terra fertile per questi book,se tutti la pensano come te nascerebbero come i funghi dopo una pioggia.Ecco uno dei motivi perche il poker on line si e ridotto cosi,ci sono troppi casi del genere le persone hanno perso la voglia e la fiducia di giocare.
Io ho smesso gia da un po di giocare a poker on line,vado ogni tanto a nova gorica a farmi un cash,in compenso passavo qualche giornata di pioggia a tradare qualche partita,ma a livello divertimento niente di piu'.Con questa ultima esperienza faro'a meno pure di giocarmi qualche partita,tanto per me non cambia nulla.
Quei mille euro sai cosa sono? e un versamento di 500 euro fatto per tradare una partita ho avuto un profitto di oltre 500 euro ho prelevato i mille e giocato la differenza mi sembra di 60 euro su tre partite che ho perso. Non sono un giocatore assatanato avrei potuto perderli quei 500 euro che ho versato erano in piu non me ne fregava nulla.E da qui che devi capire che non sono i 1000 euro che mi mancano sono i comportamenti di queste persone che mi irritano. LO CAPISCI O NO? e se non mi danno quei soldi sai cosa faccio? di certo non scrivo all aams tanto se ne fregano sono come loro,ma vado presso una caserma della guardia di finanza e faccio un esposto con denuncia per mancato pagamento,io ti garantisco che entro breve (e sono costretti) ricevono la visita dai militari e li son dolori,e di questo sono sicuro come della morte.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Puoi pure chiudere il thred se vuoi non ho altro da dire. Ah dimenticavo di dirvi che sono un 50enne qualcosa nella vita ho imparato non sono uno sprovveduto.

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Ciao Giova, passano gli anni ma sei sempre uguale :f_drink:

anzi no, vedo che è aumentata la numerazione dei lollo :D

Rispondi
Citazione

Basta vedere la scarsa liquidita che ce nello scambio delle scommesse come gia'scritto ieri.

Come era e di quali partite si parla?

Rispondi
Citazione