Passa al forum
Pensiero del giorno...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pensiero del giorno.

36 Post
14 Utenti
0 Reazioni
3,202 Visualizzazioni
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di carollo68
Perche' quando qualcuno apre un 3D c'e' sempre un disturbatore che deve venire a mettere zizzania.
Si stava cercando di ''filosofeggiare'' un po' ed ecco!Il 3d e' gia' stato rovinato!
Certo che so chi sono tatotete,sono il ''compagno di merende'' di specialwar.E con questo?Volete mettermi al rogo?
Ciao.

Lungi da me metter zizzania, anzi! Tranquillo, perdona la mia diffidenza e prosegui con il tuo "progetto"

Ciao alla prossima.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Non era rivolto a te tatote.L'interessato sa benissimo di chi sto parlando...ma comincia ad aver paura.....non mi stupirei se se l'e' gia' data a gambe levate.

Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di carollo68
Non era rivolto a te tatote.L'interessato sa benissimo di chi sto parlando...ma comincia ad aver paura.....non mi stupirei se se l'e' gia' data a gambe levate.

Carollo68, per cortesia, non iniziare a provocare gli utenti per il gusto di farlo.
Il tuo post costituisce un "flame induce", quindi, attenzione!
Gli altri utenti hanno notato alcune strane coincidenze e le hanno solamente evidenziate.
Se hai la coscienza pulita continua a scrivere senza problemi, ma senza provocare e senza innescare flame.
Grazie.

Saluti.
Sultano78

P.S.:
Per tutti gli altri utenti, cerchiamo di prevenire...sarebbe stupido dover arrivare a sanzioni per una situazione insignificante come questa. Evitiamo di scaldare i toni.
Grazie anche a voi.

_Anonymous_

La mia coscienza e' linda.Faccio notare che non sono stato io a fare battute su ban e quant'altro su chi non puo' replicare.
Consiglio al disturbatore di andare a prendere qualche coaching da Jama69,uno status diamante da cui tutti,compreso io,dovremmo imparare come si possa essere alla mano con tutti.
Se suddetto disturbatore interverra' nel 3D in maniera costruttiva bene.Altrimenti ve l'ho gia' detto....sono molto piu' cattivo di specialwar.
Ciao.

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di carollo68
La mia coscienza e' linda..

LOL :facepalm: :D

L'originale di carollo68
Altrimenti ve l'ho gia' detto....sono molto piu' cattivo di specialwar.
Ciao

Durerai poco anche tu :)

2.7 In order to avoid any disadvantage for other Users, a registered User of PokerStrategy.com is not allowed to create more than one account neither on PokerStrategy.com nor on each of the linked Poker Sites. Likewise, the User is entitled to receive the starting capital only once. Multiple registrations at PokerStrategy.com or at one of these Poker Sites linked to by PokerStrategy.com will therefore result in the withholding/reversal of the starting capital as well as the exclusion of the User according to clause 4. Furthermore, the User is only allowed to enter his own poker account of the respective poker site.

[...]

4. Exclusion of Users/withholding of starting capital PokerStrategy.com reserves the right, in its sole discretion, either to exclude Users from the Platform by removing/deleting the account of the User and by blocking a new registration or to withhold or deny the starting capital of the User, depending on the severity and/or the frequency of the case. This also applies to third parties acting on behalf of the respective User. Examples of events where a User will be excluded or the starting capital will be withhold or denied (this enumeration is not exhaustive):
• When a User enters incorrect and/or invalid information or details during registration
When a User or a third party on behalf of the User makes an attempt to register more than one account at PokerStrategy.com or any related poker site
• When a User shares the answers of the quiz with third parties
• When a User provides any form of rakeback offer
• When a User tries in any other way to lure away other Users from the Platform
• When a User acts in breach of the general terms and conditions
• When the User has acted in another illegal manner with regard to the relationship between the User and PokerStrategy.com.

http://it.pokerstrategy.com/terms/

pokah567
Iscritto: 20.02.2008
Oldschool Grinder

L'originale di carollo68
Molti ''fantasmi'' aleggiano su questo forum....piu' di quanto tu possa immaginare.
Ciao.

foldatore
Iscritto: 21.03.2011
Oldschool Grinder

L idea del pensiero giornaliero potrebbe anche essere carina se non fosse ridicolmente viziata ed orientata verso una "special" di rivincita e farcita di una stucchevole morale.
Quanto sono figo oh sto bronzo mi dona proprio va come brilla :coolface:

_Anonymous_

Ma perche' godi a sparare queste cazzate netrunner1?
Tra l'altro non potevi scegliere nick migliore vista la tua propensione a dartela a gambe levate.Ti ribadisco l'invito ad andare a prendere dei coaching da Jama69.
Ora devo andare per inderogabili impegni in RL....ma se vuoi domani saro' ancora qui.Pero' attento,perche' gli ammonimenti,i gialli e i rossi ....e soprattutto i ban sono dietro l'angolo.Non e' che dopo a correre ti metti anche a piangere?A domani net.....a domani.....

tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di carollo68
Tra l'altro non potevi scegliere nick migliore vista la tua propensione a dartela a gambe levate.Ti ribadisco l'invito ad andare a prendere dei coaching da Jama69.
Ora devo andare per inderogabili impegni in RL....ma se vuoi domani saro' ancora qui.Pero' attento,perche' gli ammonimenti,i gialli e i rossi ....e soprattutto i ban sono dietro l'angolo.Non e' che dopo a correre ti metti anche a piangere?A domani net.....a domani.....

:heart:

Daje carollo

Di certo, nel vendicarsi, un uomo è soltanto pari al suo nemico, ma ignorandolo gli è superiore poiché perdonare è da principe.

Ciao,sono il vicino di casa di logikolol,mi ha ucciso la mamma e congelato il cane,dopo aver svuotato il freezer. Ma è giusto secondo voi che solo perchè era diventato diamante si comporti cosi???? io non credo proprio!?
Quindi do ragione a Carollo68 su tutta la linea!

L'originale di carollo68
''Non essere superbo con l'umile.Non essere umile con il superbo''.
cit. Jefferson Davis,politico Americano del 19° secolo.
Un concetto che possiamo riscontrare tutti i giorni sui tavoli di poker.Spesso e volentieri lo riscontriamo anche qui sul forum.
Ci sono utenti che dall'alto del loro ''Status'' tendono a peccare di superbia....fortunatamente ci sono anche quelli che rimangono umili.
Ma a che serve arrivare ad essere cosi' per uno ''Status'' che in fin dei conti puoi anche comprare?
E' tutto nel DNA del genere umano....Andreotti non aveva forse detto ''Il potere logora chi non ce l'ha?''
Parlare a sproposito pur di far notare il proprio ''Status'' e' una cosa..........

a domani.

Beh...magari la cit. del gobbo poteva risparmiarsela .
Ciao alla prossima

Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di carollo68

mi ero spiegato male?

L'originale di Sultano78
Carollo68, per cortesia, non iniziare a provocare gli utenti per il gusto di farlo.
Il tuo post costituisce un "flame induce", quindi, attenzione!
Gli altri utenti hanno notato alcune strane coincidenze e le hanno solamente evidenziate.

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

"Tesoroooooooooooooo!!! Sono a Casa!!!"

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

E se questo non finisce nei forum awards è tutto rigged :D

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Pensiero del giorno: credere di poter aprire un doppio account senza farsi sgamare quando dall'altra parte c'è un'azienda con tanto di reparto IT è quanto meno ottimistico.

Sorry, ma il tuo alias è rimasto in piedi qualche giorno solo perchè siamo scrupolosi e facciamo prima tutti i controlli.

Ah, consentimi: il problema tuo sul forum era di pensare che le regole le decidessi tu, e il fatto che tu abbia non solo usato un altro account ma abbia esordito dicendo a un altro utente di non sparare cazzate dimostra che ci avevamo visto giusto nel pensare che non avessi imparato la lezione.

Ora... considerando che è impossibile per te simulare di essere qualcun altro visto che hai un modo di scrivere riconoscibilissimo, il consiglio è di rassegnarsi ed evitare di aprire altri account. Anche se dovessi riuscire a non renderti identificabile informaticamente, cosa difficile, nel regolamento c'è sempre una clausola che permette di disattivare a descrizione (che non ho mai usato, e sottolineo mai): tanti la odiano e la criticano, ma credo che questo sia un ottimo esempio per mostrare come a volte sia purtroppo necessaria.

Se poi volessi continuare a perdere tempo dopo che sei stato appresso a sta cosa per tre mesi, pazienza: si chiama libero arbitrio, ognuno impiega il proprio tempo come meglio crede.

Un saluto,
Traxxer