:f_eek:salve vi siete mai chieste perche in tutte le poker rum e possibile avere un solo accaunt ? bhe velo dico io , cosi vi controllano meglio le poker rum funzionano come dei video poker ad ognuno di noi assegnano un criterio di vincita e di perdita e in base a quello sei segnato per tutta la durata di quel accaunt...
L'originale di dylandog19it
:f_eek:salve vi siete mai chieste perche in tutte le poker rum e possibile avere un solo accaunt ? bhe velo dico io , cosi vi controllano meglio le poker rum funzionano come dei video poker ad ognuno di noi assegnano un criterio di vincita e di perdita e in base a quello sei segnato per tutta la durata di quel accaunt...
poker rum: -- > deve essere buono, dove si acquista?
Come si fa per sapere che criterio mi hanno assegnato?
No, perchè se devo vincere continuo :D, altrimenti.........
saluto tutti
Io invece non capisco questo:Ho un account su tutte le room del circuito IPoker e non ti viene dato il permesso di giocare su 2 nello stesso momento.Ma perche' se io su Netbet come specialwar63 sto disputando un MTT x,non posso disputare per esempio su Titan come specialfox un MTT y?ciao a tutti.
L'originale di specialwar
Io invece non capisco questo:Ho un account su tutte le room del circuito IPoker e non ti viene dato il permesso di giocare su 2 nello stesso momento.Ma perche' se io su Netbet come specialwar63 sto disputando un MTT x,non posso disputare per esempio su Titan come specialfox un MTT y?ciao a tutti.
puoi, usa questo programma (sandboxie) e riesci a far partire entrambe le room
L'originale di dylandog19it
:f_eek:salve vi siete mai chieste perche in tutte le poker rum e possibile avere un solo accaunt ?... perchè quello vero si chiama account
![]()
x Palula80 Grande dritta
Ho Sandboxie, davvero posso aprire Netbet mentre gioco su Titan con Explorer?
Ci provo subito, non lo sapevo!
Scusate l'OT.
L'originale di VIOLETTA79
perchè non puoi mangiare a 2 bocconi![]()
:heart:vi amo tutte donne....
Si pero' occhio ragazzi!E' legale tutto cio'?
tu non dirlo a nessuno.....
esistono anche altri programmi virtuali un amico mi ha insatallato un altro sistema operativo su virtualbox (win7 esempio ma pure XP se ti piace di più) e tutto funziona correttamente ed è come avere due PC . Nessuno ti vieta di giocare da PC differenti se non nello stesso tav.
:heart:Gallonza sei quella che amo di piu'
:heart:e tu mi tradisci con Traxxer e Triple
ciao e grazie
L'originale di VIOLETTA79
perchè non puoi mangiare a 2 bocconi![]()
![]()
![]()
:heart:vi amo tutte donne....
Ama altre io sono uomo