Passa al forum
Perfezione nello Sp...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Perfezione nello Sport & Art - Extreme & Beyond

27 Post
14 Utenti
0 Reazioni
1,793 Visualizzazioni

Cosa succede quando la passione per uno sport si trasforma in ricerca della perfezione, eccellenza e stile?

:diamond: Ecco dove nasce l'arte :diamond:

Perfezione nello Sport e Arti varie - Extreme & Beyond - è il thread che raccoglie tutte le esperienze di eccellenza in ambito sportivo ed artistico!

Questo un video che mi ha letteralmente ispirato ... vista la mia passione per le gomme bruciate!

//psmarco

26 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ecco ... giusto per dare un esempio musicale ... un altro perfezionista:

//psmarco

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Non c'è nulla da dire. 8o

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

Spero di aver interpretato bene lo spirito del thread, comunque, trattasi di PERFECT TEN
Non sono appassionatissimo di questo sport, ma questo video ogni tanto me lo rivedo, mi fa venire i brrrrrrividi.

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Oldschool Grinder

Steve Smith duetta con Marvin "Smitthy" Smith, noto per essere 'il batterista più veloce del mondo'.

BuddyLee
Iscritto: 07.04.2008
Poker Player

L'originale di april4Spero di aver interpretato bene lo spirito del thread, comunque, trattasi di PERFECT TEN
Non sono appassionatissimo di questo sport, ma questo video ogni tanto me lo rivedo, mi fa venire i brrrrrrividi.

Fenomenale, incredibile! La cosa più bella è che per segnalare il suo 10 hanno dovuto scrivere 1.00 perchè nella concezione dei display il voto massimo previsto era 9.99!!! :D

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Potenza e plasticità...

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di PaoloWeckl

Steve Smith duetta con Marvin "Smitthy" Smith, noto per essere 'il batterista più veloce del mondo'.

Da batterista....
impressionante....

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Andersen90Potenza e plasticità...

Il migliore di sempre. Mi dispiace non aver avuto il piacere di vederlo giocare, ma dover vedere solo i video che girano su internet.

Beccatevi questo....perfezione pura!! Parola di bassista ;)

Cris70
Iscritto: 22.05.2008
PokerStrategist

sempre restare a MJ: contro uno dei migliori difensori di quell'anno a 4sec dalla fine.
Vidi in diretta quella partita: ancora oggi la reazione di Craig Ehlo è impressa nel mio cervello...Tutti sapevano come saebbe andata, solo un uomo non voleva credere a quel destino...

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Di Travis Pastrana, l'autore di sto doppio backflip, consiglio lo show tv "Nitro Circus", in cui lui e la sua crew fanno degli spettacoli incredibili, un misto tra l'idiozia di Jackass e le skill impressionanti dei regular degli Xgames :)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di bellavec

Di Travis Pastrana, l'autore di sto doppio backflip, consiglio lo show tv "Nitro Circus", in cui lui e la sua crew fanno degli spettacoli incredibili, un misto tra l'idiozia di Jackass e le skill impressionanti dei regular degli Xgames :)

+1K Pastrana è un grande!! Ha fatto il back flip con la madre seduta davanti a lui..:D ho tutti i suoi film..(pure quelli dei jackass:D mi manca solo quello del matrimonio di bam che non lo trovo)
@bellavec..il video del doppio flip l'avevo già postato sul mio blog l'hai copiato da li ve??:D

In ogni caso da buon motociclista (anche pistaiolo:D) non potevo non segnalare qui un grande, un mito, solo un piccolo filmato è riduttivo per lui ma posto quello che più rende l'idea..:

Golden Boy De La Hoya

L'originale di Sinvicio86Golden Boy De La Hoya

quoto tantissimo!!

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

come non inserire qui il re del salto con l'asta.. a tutt'oggi ancora nessuno riesce nemmeno ad avvicinarsi ad eguagliarlo, figuriamoci a batterlo..:)
entrava in gara quando gli altri avevano finito di saltare..lui metteva 6mt e partiva da li..:D

L'originale di PaoloWeckl

GRANDISSIMO!
Xro a quanto sappia il batterista più veloce del mondo è Mike Mangini il batterista di Steve Vai...
Telo dico xke anke io suono la batteria da più di 10 anni ormai e sono un grande appassionato;)

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Più veloce di G. Kollias?

memphis84
Oldschool Grinder

Guardando i video di Travis Pastrana mi è venuto in mente Robbie Madison:

Questo è completamente spostato...

Brutta la discesa _grin:

memphis84
Oldschool Grinder

Non può mancare ovviamente un video su Lebron James, miglior atleta di sempre per caratteristiche...Può fare qualsiasi sport risultando sempre tra i top 5..questa è un'analisi sulla velocità e potenza...Unreal

E obv il mio idolo Bryant