Spero di aver interpretato bene lo spirito del thread, comunque, trattasi di PERFECT TEN
Non sono appassionatissimo di questo sport, ma questo video ogni tanto me lo rivedo, mi fa venire i brrrrrrividi.
april4th su PP.it - PS.it
"I have a dream that my four children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin but by the content of their character. I have a dream today."
L'originale di april4Spero di aver interpretato bene lo spirito del thread, comunque, trattasi di PERFECT TEN
Non sono appassionatissimo di questo sport, ma questo video ogni tanto me lo rivedo, mi fa venire i brrrrrrividi.
Fenomenale, incredibile! La cosa più bella è che per segnalare il suo 10 hanno dovuto scrivere 1.00 perchè nella concezione dei display il voto massimo previsto era 9.99!!!
sempre restare a MJ: contro uno dei migliori difensori di quell'anno a 4sec dalla fine.
Vidi in diretta quella partita: ancora oggi la reazione di Craig Ehlo è impressa nel mio cervello...Tutti sapevano come saebbe andata, solo un uomo non voleva credere a quel destino...
"Io, le size, le faccio troppo cosi a cazzo sparse!"
Di Travis Pastrana, l'autore di sto doppio backflip, consiglio lo show tv "Nitro Circus", in cui lui e la sua crew fanno degli spettacoli incredibili, un misto tra l'idiozia di Jackass e le skill impressionanti dei regular degli Xgames
Di Travis Pastrana, l'autore di sto doppio backflip, consiglio lo show tv "Nitro Circus", in cui lui e la sua crew fanno degli spettacoli incredibili, un misto tra l'idiozia di Jackass e le skill impressionanti dei regular degli Xgames
+1K Pastrana è un grande!! Ha fatto il back flip con la madre seduta davanti a lui..:D ho tutti i suoi film..(pure quelli dei jackass:D mi manca solo quello del matrimonio di bam che non lo trovo) @bellavec..il video del doppio flip l'avevo già postato sul mio blog l'hai copiato da li ve??:D
In ogni caso da buon motociclista (anche pistaiolo:D) non potevo non segnalare qui un grande, un mito, solo un piccolo filmato è riduttivo per lui ma posto quello che più rende l'idea..:
come non inserire qui il re del salto con l'asta.. a tutt'oggi ancora nessuno riesce nemmeno ad avvicinarsi ad eguagliarlo, figuriamoci a batterlo..:)
entrava in gara quando gli altri avevano finito di saltare..lui metteva 6mt e partiva da li..:D
L'originale di PaoloWeckl
Steve Smith duetta con Marvin "Smitthy" Smith, noto per essere 'il batterista più veloce del mondo'.
GRANDISSIMO!
Xro a quanto sappia il batterista più veloce del mondo è Mike Mangini il batterista di Steve Vai...
Telo dico xke anke io suono la batteria da più di 10 anni ormai e sono un grande appassionato;)
Non può mancare ovviamente un video su Lebron James, miglior atleta di sempre per caratteristiche...Può fare qualsiasi sport risultando sempre tra i top 5..questa è un'analisi sulla velocità e potenza...Unreal