L'originale di drugo1977
L'originale di cacentare
1) appunto non stai parlando con gli amici e ti invito a non deridere la gente 2) meno male che sono freerollaro, sai se depositavo per la felicità dei testimoni di geova andava a gogo.L'originale di drugo1977
3) Parlo di quello che ho vissuto, e allora? mi devo inventare stronzate come fate voi? devo affermare che gioco 500 euro al giorno? assolutamente no! io sono serio e onesto.L'originale di cacentare
4) non so a cosa ti riferisci a "AH MA ALLORA SEI VERAMENTE SERIO?"ma cosa vuoi mongolo vattene da un altra parte se vuoi discutere al thread sei il benvenuto altrimenti cambia aria testimone di geovaL'originale di drugo1977
Ah , ma allora sei davvero serio ?Allora uno parli bene che nn sei con amici tuoi
due sei un freerollaro nn interessa a nessuno che nn carichi dei soldi
tre parli di partitine di free ma che campioni x parlare sono
e quattro ma allora nn stavi scherzando sei veramente seriostralol
siccome nn siamo amici il mongolo lo tieni x te ! e nn insulti nessuno io ti ho chiesto ma sei serio ? dopo che mi rispondi magari ti derido ok ???
Capito tutto ?
Ora vuoi che ti dica con calma cose tipo... ma secondo te stanno a fare dei " camuffi " su dei free ??
Sai com'è fatto il web? penso proprio di no e si vede dalle risposte provocatorie che dai. Dunque siccome non stai facendo altro che esprimerti in maniera del tutto contraria a questo post sghangherato, sappi che ciò che scrivi può esserti ritorto contro. E ora falla finita ragazzino.