ma pare che ci sta na storia strana dietro a questa tipa... bho chissà se è vero
http://it.paperblog.com/gemmadelsud-i-profili-shock-e-le-foto-private-chi-e-realmente-57493/
L'originale di Teodomiroma pare che ci sta na storia strana dietro a questa tipa... bho chissà se è vero
http://it.paperblog.com/gemmadelsud-i-profili-shock-e-le-foto-private-chi-e-realmente-57493/
almeno boxxy era figa..
Ecco questa è la dimostrazione palese dell'enorme svantaggio d'esser uomo
La ragazza , si impegna , si dimena , ma non che abbia delle doti canore eccelse , per quanto riguarda il resto poi , a parte esser "giovane" direi che il mercato offre robina migliore a 30 euro . Detto questo , son convinto che Gemma abbia qualche migliaio di ammiratori , ingrifatissimi maschi nostrani che non scartano niente , pare addirittura sia un fenomeno web ....
Cosa succederebbe se gemma fosse un uomo , diciamo se avesse la faccia di Max Pescatori ( o la mia , uguale ) , ovviamente senza saper giocare a carte , chi se la filerebbe ???
Prendiamo lo spazio facebook della simpaticissima Liv Boeree , grandissima gnocca , tra l'altro poco preoccupata di nascondere le sue foto private che subito son andato , in maniera malata e libidinosa a guardare.
Mi chiedo quanto c'abbia messo una sventola così a trovare lo sponsor?? Diciamo trendue secondi , forse trentatre ??
Alla faccia delle quote rosa ; ammettiamolo , a forza di dai e dai , a forza di cornate , anch'io se mi faccio tutti i tornei di sto mondo con buyin pagato, prima o poi divento bravo e potrebbe toccarmi vincere un EPT.
Se non vi bastano gli svantaggi , considerate che andiamo in pensione cinque anni dopo e mediamente muoriamo dieci anni prima .
orcoimmondo io vado a operarmi a casablanca .
L'originale di pelino69
Zaaaac!!!
quoto (quasi) tutto
ma...si potrebbe magari provare a cambiare paese...
L'originale di pelino69Ecco questa è la dimostrazione palese dell'enorme svantaggio d'esser uomo
La ragazza , si impegna , si dimena , ma non che abbia delle doti canore eccelse , per quanto riguarda il resto poi , a parte esser "giovane" direi che il mercato offre robina migliore a 30 euro . Detto questo , son convinto che Gemma abbia qualche migliaio di ammiratori , ingrifatissimi maschi nostrani che non scartano niente , pare addirittura sia un fenomeno web ....
Cosa succederebbe se gemma fosse un uomo , diciamo se avesse la faccia di Max Pescatori ( o la mia , uguale ) , ovviamente senza saper giocare a carte , chi se la filerebbe ???Prendiamo lo spazio facebook della simpaticissima Liv Boeree , grandissima gnocca , tra l'altro poco preoccupata di nascondere le sue foto private che subito son andato , in maniera malata e libidinosa a guardare.
Mi chiedo quanto c'abbia messo una sventola così a trovare lo sponsor?? Diciamo trendue secondi , forse trentatre ??
Alla faccia delle quote rosa ; ammettiamolo , a forza di dai e dai , a forza di cornate , anch'io se mi faccio tutti i tornei di sto mondo con buyin pagato, prima o poi divento bravo e potrebbe toccarmi vincere un EPT.Se non vi bastano gli svantaggi , considerate che andiamo in pensione cinque anni dopo e mediamente muoriamo dieci anni prima .
però sono le donne che poi stanno a 90
tra l'altro poco preoccupata di nascondere le sue foto private che subito son andato , in maniera malata e libidinosa a guardare.
As I read this, I'm googling.
/@ Teodomiro
sei il nuovo Signorini, adesso ho capito perché mi contatti su messenger alle 2 di notte quando ti senti solo.
L'originale di OmgNubcakeadesso ho capito perché mi contatti su messenger alle 2 di notte quando ti senti solo.
screen or stfu!