Ciao forum!
ci sono radioamatori da ste parti?
È da un po' che penso che mi piacerebbe avere ricetrasmittente PMR (quelle "portatili", per chi non ne mastica, da security dei locali a maestro di sci..a cercatori di funghi xD)
pensavo di buttarmi sul set di brondi "fx dynamic"..avete altri consigli da stare attorno a quel €range??
considerate che l'unico scopo è il cazzeggio..magari durante qualche viaggio con amici in più auto..o quando si esce in tanti in posti affollati/fiere/sagre/ecc oppure ancora ingannare il tempo in autostrada..o nei momenti di attesa..
Disponete di qualche RT? Io ho un vecchio cb intek che non ho mai sfruttato al meglio e un po' di antenne...magari trovo qualche appassionato che mi da qualche dritta x farlo funzionare..senza manipolare potenziometri e interruttori a caso
raccontatemi qualche storia dell'etere
Notifiche
Cancella tutti
Varianze ed Eventuali
4
Utenti
0
Reazioni
519
Visualizzazioni
3 risposte
Avevo un midland (non ricordo il numero) e anche un altro apparato molto più performante, ma sono più di 15 anni che non li tocco:) dovrebbero essere ancora in soffitta dai miei, ma completamente inutilizzati, e anche l'antenna è smontata da un bel pezzo..:) ci vuole la licenza cmq (anche per il "baracchino") che non ho più rinnovato da quando ho smontato tutto..:) per gli apparati da radioamatore invece c'è proprio bisogno di un patentino con relativo esame (almeno da quello che ricordo) ..:)
ma non vi eravate estinti come i dinosauri ?
mio cognato era un radioamatore ma anche lui ha smesso oramai da parecchio
8temo mia sorella centri qualcosa ;))