Passa al forum
Razza canina prefer...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Razza canina preferita

30 Post
18 Utenti
0 Reazioni
6,371 Visualizzazioni
Maddolo
Iscritto: 24.10.2010
PokerStrategist

Qual'è la vostra razza canina preferita? La mia non può essere altra che AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER(pitbull) possedendone uno di 10 mesi che amo come una persona...

29 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao maddolo,
sarebbe anche interessante sapere perchè hai deciso di prendere un pitbull...
...ed anche se era la tua razza preferita già prima di prenderlo o lo è diventata solo dopo.

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

cocker spaniel :)

Maddolo Autore della discussione
Maddolo
PokerStrategist

la razza mi ha sempre attratto per il senso di autorità ed eleganza che trasmettono solo a vista, è sempre stato un sogno per me averne uno, e non ho mai dato per vero che le voci sui pitbull come razza pericolosa fossero vere, poi quest'anno ho avuto la possibilità di prenderlo finalmente perchè sono andato a vivere da solo e ti posso assicurare che un cane più buono di lui non è ancora nato...

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Io per le sue caratteristiche caratteriali preferisco tra tutte le razze il levriero. Veloce, forte all'occorrenza e gran giocherellone!

Antonio8800

io ne ho una, Margot, di 11 anni tutta bianca con macchia nera sull'occhio sinistro ed ancora oggi non ho ricevuto nessun tipo di lamentela da genitori o vigili o chiunque altro :D

p.s. credo si sia capito che è un pitbull

Maddolo
PokerStrategist

L'originale di Antonio8800Io per le sue caratteristiche caratteriali preferisco tra tutte le razze il levriero. Veloce, forte all'occorrenza e gran giocherellone!

Antonio8800

mamma che impressione quel cane.....che poi è il cane dei simpson...sbaglio?

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

A me son sempre piaciuti quasi tutti, tranne i semi-topi tipo chihuahua e quelli nevrotici tipo volpini ecc..

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Ho sempre sognato di avere un Husky.. e quando andrò a vivere da solo lo avrò :)

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

Pastore tedesco ovviamente! 8o

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Jack Russel Terrier! Noti per la loro intelligenza e per la loro tenacia...purtroppo ad una dei miei Jack russel manca la prima _confused:

alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

boxer...ne ho avuti 3 da quando son nato.

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Io adoro i cocker spaniel e i beagle e da un mese sono un felice, ma spesso anche sfinito, possessore di un beagle di 3 mesi.

Maddolo
PokerStrategist

che bello il tuo beagleeeeeeeeeeeeeee

fataverdeacqua
Iscritto: 07.04.2011
PokerStrategist

è dolcissimo!!!!

io mi sono innamorato dello sharp-ei ed appena andrò a vivere da solo ne volgio uno.....è troppo bello...!!!!

Maddolo
PokerStrategist

silver lo sharpei perde 12 litri di bava al secondo...

rottweiler is the nuts

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Li amo tutti, di gran lunga i cani sono il mio animale preferito!!!

:)