Qual'è la vostra razza canina preferita? La mia non può essere altra che AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER(pitbull) possedendone uno di 10 mesi che amo come una persona...

Ciao maddolo,
sarebbe anche interessante sapere perchè hai deciso di prendere un pitbull...
...ed anche se era la tua razza preferita già prima di prenderlo o lo è diventata solo dopo.
la razza mi ha sempre attratto per il senso di autorità ed eleganza che trasmettono solo a vista, è sempre stato un sogno per me averne uno, e non ho mai dato per vero che le voci sui pitbull come razza pericolosa fossero vere, poi quest'anno ho avuto la possibilità di prenderlo finalmente perchè sono andato a vivere da solo e ti posso assicurare che un cane più buono di lui non è ancora nato...
Io per le sue caratteristiche caratteriali preferisco tra tutte le razze il levriero. Veloce, forte all'occorrenza e gran giocherellone!
Antonio8800
io ne ho una, Margot, di 11 anni tutta bianca con macchia nera sull'occhio sinistro ed ancora oggi non ho ricevuto nessun tipo di lamentela da genitori o vigili o chiunque altro
p.s. credo si sia capito che è un pitbull
L'originale di Antonio8800Io per le sue caratteristiche caratteriali preferisco tra tutte le razze il levriero. Veloce, forte all'occorrenza e gran giocherellone!
Antonio8800
mamma che impressione quel cane.....che poi è il cane dei simpson...sbaglio?
A me son sempre piaciuti quasi tutti, tranne i semi-topi tipo chihuahua e quelli nevrotici tipo volpini ecc..
Jack Russel Terrier! Noti per la loro intelligenza e per la loro tenacia...purtroppo ad una dei miei Jack russel manca la prima ♠_confused:
io mi sono innamorato dello sharp-ei ed appena andrò a vivere da solo ne volgio uno.....è troppo bello...!!!!