L'originale di gorgo80
L'originale di anem804
L'originale di gorgo80
L'originale di anem804
Ecco appunto l'argomento è interessante e per questo che vorrei fosse approfondito.L'originale di gorgo80
se e' fuori sezione spostateloPoi leggo questo e mi sembra chiaro ( anche se leggendo tra le righe si capisce che l'intendo potrebbe essere diverso il senso).
Il termine offtopic in fondo è chiaro "un argomento non da cestinare ma posto in un posto sbagliato".
Vorrei approfondire soprattutto la visione poco chiara che alcuni utenti hanno sui softwear e in questo senso vista gia in passato la posizione espressa da gorgo80 rendere insomma uno spam un argomento costruttivo.non e' spam
Infatti ho voglia di leggerti e di seguirti.
Ma ti chiedo di fare i tuoi brillanti blitz notturni in spazi che non creino problemi.
Ti chiedo di non invadere le aree tecniche o gli spazi riservati a chi ha necessità di avere risposte ad un problema.
Ho un debole per il tuo blog e non lo vedo più aggiornato, e non immaggini quando è stato frustrante vedere che non eri mai venuto a visitare il mio di blog mi sentivo snobbato.
E ora voglio un tuo parere sulla credibilità degli algoritmi .uhm...
io non ti conosco,vado al buio come con quasi tutti qua dentro,come farebbe un qualsiasi algoritmo.
mi stai simpatico,anche per tutti gli errori di ortografia che fai.![]()
Non aggiorno piu il blog? E' devastante per me aggiornarlo! Tu non puoi neanche immaginarti la merda che c'e' dietro quel blog!
Quello e' il blog di un essere umano.
Scusami se vado a rompere il xxxxx a chi apre blog con statistiche dettate da degli algoritmi! Tanto gli risponderanno altri algoritmi,o lo stesso algoritmo che risponde a se stesso visto che i programmi sono gli stessi.
Se tu vai a cercare il Black Jack,ti dicono che e' un gioco di abilita',in realta' basta seguire delle tabelle e minimizzi le perdite allo 0.5%..... se tu poi vuoi giocare in maniera "creativa" sei un cazzone perche' perderai piu dello 0.5%.
Una tabella e' come un algoritmo... se la seguo sono schiavo di una macchina,se non la seguo sbaglio.
In un mondo di macchine dov'e' il divertimento? un qualsiasi cretino con un Bot puo vantarsi di tutto. o puo anche non vantarsi..
non ho aperto questo 3d contro i programmi di poker,l'ho aperto per far riflettere in generale
Io e voi leggiamo in continuazione di Intelligenza Artificiale,ma cos'e' l'intelligenza? fare calcoli? ragionare?
ragionare si... ma anche illudere,ingannare,fregarti,sedurti...
Io voglio un algoritmo che mi dice: "Hai perso!" e me lo deve dimostrare.
Mi deve dire "io ti ho fregato", e io lo lascio da solo li...Anem...differenza fra un algoritmo e un essere disumano?
a me basta un piatto di gnocchi!![]()
Sono daccordissimo. OTTIMO GORGO:f_thumbsup::f_drink: