Passa al forum
sfiga e antisfica n...

Notifiche
Cancella tutti

sfiga e antisfica nuova ecar smorfia in out

8 Post
2 Utenti
1 Reazioni
341 Visualizzazioni
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

Nuova pagina nuova sezione nuova riflessione

Di diverso non userò le emoticon a quanto pare da PC non sono decifrabili, ma per proteggersi dai video quando si viaggia e sempre meglio toccare ferro...

Rispondi
Citazione
7 risposte
Gayuss Autore della discussione
Gayuss
PokerStrategist

Prima Race presentazione ok

Livello NL25
Arrivo NL2
Esito completed 80%

Visto che splittare non conviene nel cash game entrando a stack ridotto meglio interrompere un po' prima il viaggio.

Livello NL 2
Arrivo Spin
Livello 1
Esito completed ITM

Livello Spin
Livello 1
Arrivo Mtt
Livello 0.5
Arrived Itm

Livello Mtt
Arrived Sit e go 6max
Livello 0.5
Arrived 1°

Livello sit e go
Arrived spin e go
Livello 0 spin 0.20
Arrived Itm

Livello Spin e go
Livello 0
Ogni tanto versamento 1/100! Si ripaga con piccoli aggiustamenti nel percorso ma per i più masochisti si può attendere sempre il moltiplicatore più alto

Presentazione 100x fatta. scusate se non si pubblica video ma al momento siete pure in vantaggio :-)

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss
Prima Race presentazione ok

Livello NL25
Arrivo NL2
Esito completed 80%

Naturalmente se qualcuno vuole intervenire per me rimane carino il non obbligo di utilizzo di software in sessione capisci tanti meccanismi in esponenziale preparativa live che non vuoi mai smettere di giocare.

Percorso cash NL2 - NL25

NL 2 zoom stack pieno 3x out (fatto)
NL5 normal stack pieno 2x out (fatto)
NL10 zoom no entry
N25 stack dimezzato 1.8 out (fatto)

Purtroppo ho deciso contrariamente di saltare lo zoom 10 ma timing era già di 6 ore e tornei da 20cent in giro che durino di più trovarli risulta difficile.

Buona preparazione adesso per un Mtt da 2 intero obbiettivo minimo ft

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Primo Mtt tentato non durato più di una pausa...

Altro che tavolo finale...

Non resta che continuare a lavorarci su... Cercare una preparazione agli Mtt senza farne risulta ancora proibitivo...

Nel frattempo completato il livello argento per quel che riguarda la teoria non resta che iniziare anche con i video.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Continua il momento no con gli Mtt ( se mai ci sia stato un momento si.)

Secondo Mtt tested e nemmrno questo si e chiuso Itm, piccolo miglioramento nel timing, passate le 2 ore di game, ma a rincorrere i polli va a finire che il server li protegge e da 23/273 ci si ritrova out in due mani con un colore bucato chiamato da 99 in over pair su board iper connesso in scala e colore (buona lettura / culo chi lo sa) e over pair JJ scoppiata da call la mano dopo, dal fenomeno che tanto sei in bluff e su board T84 chiama con 98 e il board gli doppia la sua coppia e good bye Mtt.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder
Gayuss
PokerStrategist

Nuovi obbiettivi

Mi dispiace per le segnalazioni ma a volte

L'originale di D1r7y5p0ng3
:f_thumbsup:

Esagera nella GTO dei post... A volte fa piacere e a volte un po' meno...

Preferisco mettere un punto

Obbiettivi

Primis riprendere a giocare con costanza, sembra passato un eternità dalle ultime sessioni giocare decentemente, ma tra trasloco e PC fottuto non sono ancora riuscito a mettere 3 sessioni continuative una dietro l'altra nell'ultimo mese.

1) Trasloco, ultimato finalmente, adesso riusciro a concentrare di più i miei obbiettivi sul poker, per lo meno fine alla metà di Gennaio, quando riprende la stagione tennistica.

2) Pc Nota dolente, ci vorrà qualche giorno più del previsto e dovrò farmi bastare il rottame che mi è rimasto per provare ad andare avanti con gli spin.

3) Game Giocare 1x e molto più profittevole, ma allunga le tempistiche di game ed a volte mi sta capitando spesso di quittare perché scendo sotto l'obbiettivo minimo di decenza, che mi sono imposto nel 17% di Itm con almeno 17 tavoli (il perché del 17 e intuibile ad occhio nudo a chi mastica leggermente di cabala)

4) studio Fortunatamente dopo un'attesa di 20 giorni, sono riuscito ad avere tutte le hand history da PokerStars, giusto il tempo di riordinare i conteggi e riparto con l'ultimo step di tornei.

Questi gli obbiettivi fino a fine anno. Per tutto il resto, si passa a Race conclusa con il primo piano annuale da attuare...

Buon poker a tutti...

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Chi dorme non prende pesci

Si inizia un nuovo anno, con un po' di novità rispetto al precedente...

Anno

Come da dicitura via gli eventuali ni, forse e se succede... Inizia oggi l'anno MMXX

Presupposti

In verità pochi, gli unici a cui pongo un obbiettivo più a lungo termine e per l'appunto il poker, l'ultima e a quanto pare la più difficoltosa disciplina a cui mi appresto a cimentarmi...

Game

Dopo un mese di assenza totale, si torna al betting, affrontato Dicembre come un terrone 2.0 con un mese di stop, si riprende la tabella di marcia già da questo week end. Gli sport che andrò a trattare sono sempre gli stessi, degli altri anni per i livelli più alti, ma internamente parte un' altra sfida...

Super Bowl

La nuova hit dell'inverno, studiato tutta la regul season, archiviato dati per un trimestre parte la caccia al bankroll necessario per tutta la stagione prossima. Argomento delicato quello delle bet a rientro, ma una cosa a cui ho anni di esperienza e saper affrontare le nuove sfide con il giusto spirito

Nba

Qualche giorno in più di pausa, appunto, sul basket a stelle strisce, avendo un po' il week end compromesso dal football si riprende la tabella di marcia dopo la Befana...

Calcio

Al via con il campionato nazionale la serie A e i campionati minori se non sciopereranno, anche qui di una settimana di ricalcolo in più a chi non ha effettuato soste ma dalla prossima si ritorna operativi su 11 campionati diversi...

Tennis

Ultimo, ma solo per questioni di timing... Si riprende subito, ma da semplici tifosi con il via del mondiale per nazioni, il primo per l'appunto... Il via come da tradizione alla stagione bettistica con gli Australian Open...

.com

Inizierà infine con gli Australian Open la mia pagina personale, così vi sollevo di botto da tutti i miei post extrapokeristici. Il betting e un lavoro a tempo pieno, beh un po' come il poker, e il far coesistere entrambi nel nuovo anno, mi porterà ad escludermi leggermente dal mondo esterno...
Diciamo che parlarne mi aiuta molto a rimanere lucido e concentrato , quindi sarà anche questa un avventura interessante...

Poker

Infine il poker... Non vuol dire che essendo rimasto fermo con il betting, vuol dire che sia stato con le mani in mano, anzi... E iniziata la prima avventura pokeristica... Non con buoni risultati in verità, ma pur sempre un inizio...
Obbiettivo e un po' più a lungo termine come il Superbowl, e come obbiettivo, mi pongo quello di andare il più avanti possibile in questa stagione... Faro dei bilanci mensili/trimestrali/semestrali e a fine anno trarro delle conclusioni...

Chiudo augurando un buon MMXX a tutti...

Rispondi
Citazione