Passa al forum
Situazioni Sentimen...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Situazioni Sentimentali?

47 Post
34 Utenti
0 Reazioni
3,432 Visualizzazioni
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Ho multitablato per diverso tempo prima di sistemarmi ed ora sono felicemente impegnato da circa 8 mesi :D :D

Da quasi due anni relazione portata avanti di nascosto con una ragazza i cui genitori sono fondamentalisti cattolici irremovibili.. che lol.. cioè lol mica tanto in realtà però si fa quel che si può..

ora anche le donne si multitablano giustamente....

eh eheheh belle questa lori

:]

L'originale di GrottescoDa quasi due anni relazione portata avanti di nascosto con una ragazza i cui genitori sono fondamentalisti cattolici irremovibili.. che lol.. cioè lol mica tanto in realtà però si fa quel che si può..

Porta loro una foto di Chris Ferguson, e capiranno la tua passione per il poker! :D

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

L'originale di ilsarracinoora anche le donne si multitablano giustamente....

eh eheheh belle questa lori

:]

sono Gabi (suo fratello :D)

felicemente fidanzato da 2 anni, lei è la mia miglior fan per quanto riguarda il poker :D

sei un genio lory!!!!!!!!

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

a me fanno schifo tutti i rapporti sentimentali.

L'originale di superamicoa me fanno schifo tutti i rapporti sentimentali.

Tu non fai testo.

hell yeah!

starise
Iscritto: 23.11.2007
Poker Player

Fucking true.

Sono stato fidanzato per 7 anni.

Ma adesso finalmente ho capito che le donne sono --EV.

Le donne sono -EV solo dopo che ti hanno mollato.

Oppure se ti trovi una donna che è -EV di suo, il punto sta capire se una donna è una tipa a posto o meno e poi mettercisi eventualmente assieme.

Io ho avuto una relazione di quasi 3 anni, la mia prima relazione seria, mi sono accorto quando è fnita che avrei fatto decisamente meglio a chiuderla io un anno e mezzo prima circa e poi mica ho iniziato a pensare che i rapporti sentimentali facciano schifo ma che era la donna sbagliata.

L'originale di GrottescoLe donne sono -EV solo dopo che ti hanno mollato.

Oppure se ti trovi una donna che è -EV di suo, il punto sta capire se una donna è una tipa a posto o meno e poi mettercisi eventualmente assieme.

Io ho avuto una relazione di quasi 3 anni, la mia prima relazione seria, mi sono accorto quando è fnita che avrei fatto decisamente meglio a chiuderla io un anno e mezzo prima circa e poi mica ho iniziato a pensare che i rapporti sentimentali facciano schifo ma che era la donna sbagliata.

l'ultima ragazza che ho avuto e di cui mi sono veramente invaghito è stato per crca 3 anni, alla fine si litigava troppo e non c'era + neinte, finirla 1 anno prima era la cosa migliore, abbiamo sempre riprovato per arrivare a finire male.
Sicuramente è stata una bella esperienza, però al momento non vorrei niente d+ di "storielle di sesso" per ammortizzare il tempo.

Uolla Autore della discussione
Uolla
Iscritto: 24.06.2009
Poker Player

Oddio raga, multitablo x3 a Poker Online, e con le raga multitablo x5 da oggi!! LOOOL!!

morasemplice
Iscritto: 26.11.2009
Oldschool Grinder

io sposata dal 5 settembre

alfomega
Iscritto: 14.09.2009
Elite Grinder

ho 22 anni e a giugno ne faccio 6 di fidanzamento con la mia dolce metà :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di skala19ho 22 anni e a giugno ne faccio 6 di fidanzamento con la mia dolce metà :D

6??? nice... 8o

minchia 6 anni di relazione e ancora cosi giovane e come fai????