Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

softair

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
368 Visualizzazioni
mioda
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

Qualcuno lo pratica? esperienze?

Mi piacerebbe provare, conoscete qualche buon posto diciamo zone Varese-Gallarate-Saronno in cui è possibile provare senza dover comprare tutta l'attrezzatura?

Rispondi
Citazione
5 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

in che senso senza comprar tutta l'attrezzatura?

Rispondi
Citazione
mioda Autore della discussione
mioda
Elite Grinder

nel senso affittare fucile, mimetica, protezioni ecc.. per una giornata e visto che il tutto costa abbastanza vorrei prima provare!

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ciao,
Guarda io e degli amici abbiamo comprato un coupon su groupon ed abbiamo risparmiato il 60%
Andare così anche solo una volta è davvero costoso, tipo 50-60 euro (sono di torino)

Per i negozi sicuramente trovi qualcosa se cerchi su internet, qua dato che siamo sparsi per l'italia e alcyni all'estero penso che troverai poche info :)

Cmq lo sport è bello ma imho devi farlo con amici, tanti amici e tanto amici, è molto stancante e preparati ad avere lividi addosso perchè i pallini fanno male

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Nelle zone di Saronno so ke fanno laser game però non ricordo bene dove :D
Softair non l'ho mai fatto ma dalle mie parti in martesana (conosci?) lo fanno in una riserva vicino all' Adda ti prestano l'attrezzatura e tutto il resto e non costa davvero niente! Tipo 20€ però giochi contro sconosciuti che lo praticano spesso e hanno bisogno di persone x fare squadre numerose... Ovvio che rischi di venire fatto fuori ogni 2 minuti :coolface:

Rispondi
Citazione
mioda Autore della discussione
mioda
Elite Grinder

@karitao

Grazie per i consigli, i lividi non mi spaventano ;)

@87Dylan

Si, laser game lo fanno in molti qui in zona, però non mi ispira molto.
Martesana ho visto su google che è vicino a Milano, c'è un sito o hai un link da passarmi?

intanto ho trovato questi, non penso ci siano problemi a postarli

http://www.softairlodi.com/soft_air_6.html

http://www.calicojack.it/Team/provare-giocare-softair-eventi.shtml

se qualcuno è interessato possiamo provare ad organizzare qualcosa!

Rispondi
Citazione