Passa al forum
Stasera su Pokerman...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Stasera su Pokermania EPT S.Remo con Minieri

36 Post
13 Utenti
0 Reazioni
2,122 Visualizzazioni

ECCO LO SAPEVO IO

:D

AlexInside Autore della discussione
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Menomale, ricomincia -.-

Ehmenomale

AlexInside
Elite Grinder

Dopo Minieri, Hansen e Mercier ho un nuovo idolo: TUAN! :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Cmq la puntata di stasera è un'altra conferma.... sembra che + sei deficente, imbecille e incapace... + vinci.... Tuan... se lui è il campione del wpt penso che io potrei essere la Canalis.... ma dai... le carambole, i deficenti... sempre così... che tristezza.... X( + gioco + mi rendo conto che è tutto così...
+ sei incapace... + fai i call a cazzo...privi di qualunque logica + sculi e vinci....fuck

AlexInside
Elite Grinder

L'originale di Ryuga84Cmq la puntata di stasera è un'altra conferma.... sembra che + sei deficente, imbecille e incapace... + vinci.... Tuan... se lui è il campione del wpt penso che io potrei essere la Canalis.... ma dai... le carambole, i deficenti... sempre così... che tristezza.... X( + gioco + mi rendo conto che è tutto così...
+ sei incapace... + fai i call a cazzo...privi di qualunque logica + sculi e vinci....fuck

E' uno stile diverso :D E poi non prendiamo queste sintesi come ''l'ave maria'' ;)

Ryuga84
Oldschool Grinder

è uno stile che non ha senso quello...imho... puoi vincere solo se sculi... se devi giocare a poker cercando di sculare per vincere... è meglio nn giocarci...e giocare alla lotteria, gratta e vinci, ecc....
Odio questi deficenti...li incontro sempre ai tavoli...ma spero crepino tutti!
E nn c'entra giocare aggressivo... perkè kapisco chi fa un all in in bluff.... ma chiamare gli all i con 78 o 89 o chiamare 2 rilanci pesanti davanti a te con 3 6 off... non ha senso... così come la gente che ti chiama gli all in pesanti davanti con A merda...! Un conto uno stile aggressivo sensato... un conto un gioco da gambler deficenti....a mio avviso!
si si...so che sono sintesi...non parlo del caso specifico... ma delle centinaia di migliaia dideficenti che giocano a poker anche ai livelli alti, non capendoci nulla... e pensando di stare a giocare a dadi o alla roulette...se sculo vinco..., o peggio ancora che fannop quello che fanno convinti di partire sopra e che sia la cosa giusta!

L'originale di Ryuga84è uno stile che non ha senso quello...imho... puoi vincere solo se sculi... se devi giocare a poker cercando di sculare per vincere... è meglio nn giocarci...e giocare alla lotteria, gratta e vinci, ecc....
E nn c'entra giocare aggressivo... perkè kapisco chi fa un all in in bluff.... ma chiamare gli all i con 78 o 89 o chiamare 2 rilanci pesanti davanti a te con 3 6 off... non ha senso... così come la gente che ti chiama gli all in pesanti davanti con A merda...! Un conto uno stile aggressivo sensato... un conto un gioco da gambler deficenti....a mio avviso!
si si...so che sono sintesi...non parlo del caso specifico... ma delle centinaia di migliaia dideficenti che giocano a poker anche ai livelli alti, non capendoci nulla... e pensando di stare a giocare a dadi o alla roulette...se sculo vinco..., o peggio ancora che fannop quello che fanno convinti di partire sopra e che sia la cosa giusta!

PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE RYUGA!

AlexInside
Elite Grinder

L'originale di Ryuga84è uno stile che non ha senso quello...imho... puoi vincere solo se sculi... se devi giocare a poker cercando di sculare per vincere... è meglio nn giocarci...e giocare alla lotteria, gratta e vinci, ecc....

Ok su questo siamo d'accordo: anche a livelli alti è pieno di gambler stratosferici, ma sempre per difendere il buon Tuan(e quindi alcune sue giocate poco sensate di ieri) posso dire questo: ieri quello che abbiamo visto era un invitational dove solo il primo vinceva 100K$ gli altri 0(non credete alle puttanate di Ciccio Valenti che diceva 1M$ e bla bla bla) e il poker era piu' per lo spettacolo che per i ''soldoni''.
Poi oh, a me piaccion gli scoppi e magari mi metto a difendere anche l'indifendibile :D

Ryuga84
Oldschool Grinder

Si Alex... so che era una sintesi...e concordo su quello che hai detto...!
è che sono veramente stufo di questa gente....non ne posso +.... a volte mi domando cosa serve studiarci, avere passione, giocare e migliorarsi...
ripeto come ho gia detto mille volte... non mi inkazzo e nn ce l'ho con chi mi kiama il mio all in di AA con in mao JJ o QQ e scula trovando una Q... perchè è giusto ci sta...lo accetto,mi incazzo e lo accetto.... ma nn sopporto i deficenti cretini che nn si sa che cazzo fanno... vedi giocate assurde, prive di ogni senso di ogni logica, e sistematicamente sculano... mi piacerebbe che ci fosse la meritocrazia nel poker così come nella vita... meritocrazia con una componente di fortuna tipo QQ vs AA... ma è gioco + mi accorgo che non è così...+ sei un gambler carambola deficente + paga...e vedere perfetti idioti, incapaci, deficenti che ti buttano fuori e vincono migliaglia di $$$ e tu sei li a studiare,ad applicarti, a migliorare il gioco, ad impegnarti...e + su di li nn vai causa ogni volta il coglione di turno o lo sfiga.... veramente mi fa passare la voglia...

L'originale di Ryuga84Si Alex... so che era una sintesi...e concordo su quello che hai detto...!
è che sono veramente stufo di questa gente....non ne posso +.... a volte mi domando cosa serve studiarci, avere passione, giocare e migliorarsi...
ripeto come ho gia detto mille volte... non mi inkazzo e nn ce l'ho con chi mi kiama il mio all in di AA con in mao JJ o QQ e scula trovando una Q... perchè è giusto ci sta...lo accetto,mi incazzo e lo accetto.... ma nn sopporto i deficenti cretini che nn si sa che cazzo fanno... vedi giocate assurde, prive di ogni senso di ogni logica, e sistematicamente sculano... mi piacerebbe che ci fosse la meritocrazia nel poker così come nella vita... meritocrazia con una componente di fortuna tipo QQ vs AA... ma è gioco + mi accorgo che non è così...+ sei un gambler carambola deficente + paga...e vedere perfetti idioti, incapaci, deficenti che ti buttano fuori e vincono migliaglia di $$$ e tu sei li a studiare,ad applicarti, a migliorare il gioco, ad impegnarti...e + su di li nn vai causa ogni volta il coglione di turno o lo sfiga.... veramente mi fa passare la voglia...

Mah...io non ho guardato la puntata di cui parlate, ma ilo tuo discorso generale mi sembra abbia ben poco senso!!Dai, lo sappiamo benissimo io, te e un po'tutti qui che se noi vinciamo al poker (e non parlo del torneo singolo, ma dico che vinciamo alla lunga) è solo ed unicamente perchè sappiamo giocare a poker meglio degli avversari che mediamente incontriamo. Le sculate capitano nel torneo singolo (o anche in più di uno) e ci potrà anche essere chi per delle botte di culo si è fatto i milioni, ma sui grandi numeri la varianza diventa statistica e chi gioca meglio vince!Non pensi che se tu giocassi 10.000 tornei in cui tutti i tuoi avversari chiamano con mani a caso tipo questo, saresti tu a vincere più soldi di tutti???

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di xxxdannyxxxche lista?

Muahahah sbagliato tread :D

Ryuga84
Oldschool Grinder

Per quanto vero quello che dici mi sembra il classico luogo comune nel poker... alla lunga il culo non conta.... semplicemente non è così secondo me...! un bravo giocatore allo show down partirà 8 volte su 10 avanti... così come se rilancierà forte saprà che nell'80% dei casi è avanti e l'aversario ha qualche out a diposizione... mi domando come cavolo farà alla lunga ad andare in pari...!
Forse il diskorso il culo alla lunga non conta... lo possono fare i professionisti..dove giocano tra loro bene o male...nel loro ambiente, dove tutti sono capaci e il gioco è completamente diverso...li alla lunga non conta...!
ma mi domando quando giochi a certi livelli... vedi giocare qualche mano in modo terrificante e capisci di essere nettamente al di sopra di loro...tu giochi con logica, razionalità... loro a cazzo di cane... come fa ad andare in pari se + dell'80% delle volte quando facciamo una mossa la facciamo perkè siamo sicuri di essere sopra... forse il culo ci può essere in quel 20% scarso che facciamo un errore di valutazione e siamo noi sfavoriti...! Semplicemente il giocatore bravo può solo avere merda... o culo in quei pokissimi momenti dove commette un errore... Alla lunga nei nostri limiti e livelli... non si potrà mai bilanciare... semplicemente perchè è così....! come se a tombola io contro te.... io con 70 numeri te con 20... e diciamo che alla lunga il culo andrà in pari...!
Nei nostr livelli è bene capire che lo sfigato come sempre sarà il giocatore forte, al di sopra dei suoi avversari... e il culo ce lo potranno avere solo gli incapaci... alla lunga l'assioma per i nostri livelli è questo!...la favola che alla lunga la fortuna andrà in pari nel nostro caso non esiste, quando per lo meno c'è un divario di skill kiaro tra i vari player!
mago... tutto quello che dico è assolutamente imho..èh... ;)

Mmmmhh...Non sono d'accordo...il fatto che alla lunga fortuna e la sfortuna si bilancino non significa solo quante volte fai le sculate!Significa che se con AA contro 22-KK hai l'82% di probabilità di vincere (se non sbaglio), alla lunga, su mille casi in cui ti capiterà un allin preflop AA contro 22 fino a KK, le volte che vincerai la mano si avvicineranno alle 820.
Immagino (e lo capisco, penso ci venga naturale di pensarla così) che se per un periodo guardi le tue statistiche con AA vs. coppietta e scopri che nelle ultime 20 volte hai vinto pensi siano state meni giuste...in realtà hai avuto un gran culo vincendo 20 volte di seguito contro le probabilità,solo che non ci si pensa e si pensa solo di aver avuto una gran sfiga nei momenti in cui AA ci viene scoppiato per 3 volte di seguito da una coppietta..
..il discorso lo puoi poi estendere a tutti i coinflip vinti (sembra normale che si possa vincere un coinflip, hai pur sempre il 50%, ma se un torneo ti va bene e vinci 8 coinflip su 10, non hai avuto culo pure tu?), oltre che a tutte le volte in cui siamo noi, pur giocando giustamente, a scoppiare i punti degli altri (QQ vs AA ed esce la Q o cose del genere..)..

Ryuga84
Oldschool Grinder

ripeto per me la favola alla lunga il culo non conta non esiste.... conta e conta pure parekkio....alla lunga e alla corta! se poi perchè ci piace questo gioco vogliamo credere che sia così è un altro conto!
Non ti preokkupare non vinco i coinflip ne scoppio niente...!
Susami, so che hai ragione, ma mi sono semplicemente rotto i coglioni... forse, (e forse meno male), mi sto stufando di questo gioco del cazzo! Penso che mi cercherò qualche altra passione dove chi sa giocare meglio degli altri vince e ottiene risultati, come bene o male funziona in tutti gli sport, cosa il poker non è!

L'originale di Ryuga84ripeto per me la favola alla lunga il culo non conta non esiste.... conta e conta pure parekkio....alla lunga e alla corta! se poi perchè ci piace questo gioco vogliamo credere che sia così è un altro conto!
Non ti preokkupare non vinco i coinflip ne scoppio niente...!
Susami, so che hai ragione, ma mi sono semplicemente rotto i coglioni... forse, (e forse meno male), mi sto stufando di questo gioco del cazzo! Penso che mi cercherò qualche altra passione dove chi sa giocare meglio degli altri vince e ottiene risultati, come bene o male funziona in tutti gli sport, cosa il poker non è!

Dai Ryuga...vedrai che la varianza varierà anche a tuo favore...tieni duro e vedrai che giocando meglio degli altri i risultati arriveranno eccome!!!