Passa al forum
Surebets _ A breve ...

Notifiche
Cancella tutti

Surebets _ A breve la guida

149 Post
35 Utenti
0 Reazioni
32.1 K Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

alllora ecco il mio metodo :

io e quattrocinque amici ci siamo iscritti in più di 10-12 siti di scommesse ogni sito ha 40€ di base per ogni eventualità .

le scommesse surebet me le trova un programma : REBEL BETTING (prima usavo versione free ora quella pro)

Rispondi
Citazione

solo 40€ ???
ma non è troppo poco ???
Avevo messo in preventivo un investimento di 2000€ circa...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

allora il metodo è così : ognuno ha una quota : può essere 40 come puo essere 100 .

la quota per il numero di iscritti al sistema = 40 x 15 siti = 600€

come può benissimo essere 20x200=4000€ o 200€ x 10amici = 2000€ come si vuole

di solito partiamo con un badjet TOTALE di 400-500€poi alla fine del mese sono =

10000-12000€ divisi er 5

fai un o il conto sono 2000€

dipende

poi guarda che due mesi fa con 660€ siamo arrivati a 11674€ se non ricordo male

quasi 3000euro a testa !!!

che poi si può fare anche in due :

ognuno ha 200 300€ decidiamo in quali siti depositare e ci si pia 5000€ a testa circa AL MESE

che poi di solito non si piano tutti ma la quota secondo il mio sistema raddoppia :

cioè quindi se prima si partiva da600€ al secondo mese si riparte da 1200e così via...poi quando si arriva al max depositabile nel bookmaker si riparte da una cifra da decidere insieme ...guadagno quasi 6000€(di solito però è dificcile farlo perchè la gente va via e si pia i soldi che gli spetta facendo finire quindi il sistema!)

tu non è che hai qualche amico interessato?

Rispondi
Citazione

Direi che sono molto interessato :D
domande:

1 - con quale modalità versate nei vari siti ?
2 - con quale modalità prelevate (conto corrente unico?) ?
3 - quante scommesse fate al giorno ?
4 - sono necessari TUTTI e 15 i siti o avete appurato che quaòcuno non lo usate e usate sempre gli stessi ?

...grazie per le risposte :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ciao allora io adesso sto per conto mio comunque :

1)per esperienza versiamo o da conto corrente o da moneyookers o dove accettata bollettino postale o anche postepay(in ordine di sicurezza te li ho messo)

2) il metodo di prelievo dipende da quanto siamo vinici (distanza fisica) aprire un conto cointestato a 15 persone risulta un pò difficile
così teniamo il conto spese (vincite e budjet ) e alla fine ci mandiamo i soldi con moneygram alla fine del mese

3)le scommesse e il numero certo varia di giorno in giorno ma cerchiamo sempre prima di farne una fatta bene che due fatte male! di solito comunque se le surebet sono dislocate lungo la giornata anche tre.

4) Essendo il software che controlla ogni minuto online le quote è necessario fare tutti quei conti per evitare di perdere opportunità nelle scommesse.

5)mia domanda : molto probabilmente qualcuno non avrà qualche conto su qualche bookmaker ebbene stilata la lista sarebbe sempre meglio dirlo(così da avere diritto al bonus primo scommessa!!!)

per domande o chiarimenti scrivi pure

Rispondi
Citazione

1) Siete riusciti a sfruttare dei bonus offerti dai siti ??
2) Siete riusciti ad affiliarvi a qualche sito che vi desse un cashback ??
3) Siete riusciti a circoscrivere una decine di siti su cui scommettere(non vorrei iscrivermi su tutti e 15)
4)cosa intendi per una scommessa "fatta bene" e due "fatte male" ?? ...ho visto che una buona sure bet è intorno al 4%...
5) conviene usare moneybooker ?? ...si usa sia per versare che prelevare ?? lo accettano tutti i siti ??
6) conviene iscriversi a siti che prevedono una tassazione sulla vincita ??

Scusa per tutte queste domande _biggrin:

Rispondi
Citazione

Certo che le surebet sono una realtà e in effetti c'è chi ci guadagna...ma non è proprio così semplice. Le surebet serie difficilmente raggiungono il 10% di profitto (per non dire l'8% o il 7% addirittura). per serie intendo bet più che legittimate...capita infatti, e non troppo di rado, che il bookmakers cambi la quota con la motivazione dell'errore; ed intendo che cambia la quota sulla scommessa già effettuata...Di solito le surebet fino al 5% sono quelle più al riparo da questi inconvenienti.

Altro punto è la volatilità delle surebet che spesso durano pochi minuti...e quindi necessitano di controllo, tempo e riflessi...

Se stiamo effettuando una surebet su tre siti diversi, abbiamo già piazzato le prime due scommesse e sulla terza scopriamo troppo tardi che non ci accettano puntate superiori ai 30 euro, che fare? Ci resta solo da coprire da un'altra parte e rassegnarsi alla perdita...

Il capitale deve essere di un certo peso, perchè bisogna coprire almeno una decina si siti e fare surebet con guadagno medio di 2,5% con dieci euro rende il gioco non profittevole...

Invece secondo me ci sono opportunità interessanti incrociando lo standard betting con il live betting...

Se qualcuno invece avesse voglia di un confronto per quel che riguarda il FOREX io sono a disposizione...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

senti 'n pò pinocchio

sinceramente non credo che tu abbia mai scommesso su una surebet !
secondo se unisci due surebet hai anche il 16% di margine di vittoria

3 guarda sopra alcuni post

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Siete riusciti a sfruttare dei bonus offerti dai siti ??
su 15 (11 sì e 4 no perchè io avevo già un conto con loro)
2) Siete riusciti ad affiliarvi a qualche sito che vi desse un cashback ??
sì , per lo più bookmakee australiani o americani
3) Siete riusciti a circoscrivere una decine di siti su cui scommettere(non vorrei iscrivermi su tutti e 15
più o meno si può fare
4)cosa intendi per una scommessa "fatta bene" e due "fatte male" ?? ...ho visto che una buona sure bet è intorno al 4%...
è un modo di dire cioè : è meglio che facciamo una scommessa surebet per bene che magari farne due a tal punto che presi dalla fretta magari ci si sbaglia con gli importi...
5) conviene usare moneybooker ?? ...si usa sia per versare che prelevare ?? lo accettano tutti i siti ??
moneybooker è accettato a livello internazionale , per prelevare però c'è bisogno di fare un bonifico alla società che ti restituirà poi i soldi sul conto online
e dopo mi sembra non avrai più limitazioni di incasso o deposito
non ho capito l'ultima domanda....

Rispondi
Citazione

non ho capito l'ultima domanda....

ho visto che su alcuni siti(un paio) ti trattengono il 5% della vincita...conviene lo stesso iscriversi anche a questo sito ?

7) hai riscontrato un limite massimo di puntata su singolo evento particolarmente basso...o qualsiasi sito ti accettava tranquillamente anche una puntata di 100€ ?

Rispondi
Citazione

L'originale di bobino22senti 'n pò pinocchio

sinceramente non credo che tu abbia mai scommesso su una surebet !
secondo se unisci due surebet hai anche il 16% di margine di vittoria

3 guarda sopra alcuni post

Per me tu puoi credere quello che vuoi non mi fa nessuna differenza. La mia opinione sulle surebet è simile a quella che puoi trovare in tutti i forum seri sulle bet...questo basta e avanza. Aggiungo che molti software per surebet che circolano sono tarocchi, perchè lavorano con un ritardo notevole (anche questo si puo verificare facilmente nei forum).

Sinceramente non so come fai ad unire le surebet visto che multiple su siti diversi non si possono fare...forse intendi qualcosa d'altro ma in questo caso non ti sei spiegato bene.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

guarda le pagine indietro di post per spiegarlo che c'ho messo

nessun rancore amici come prima : )

Rispondi
Citazione
SuNLiGhT25
Iscritto: 19.01.2011
PokerStrategist

la faccenda delle multiple in effetti sfugge anche a me...ad ogni modo preferisco mixare le giocate live alle bolle fatte in precedenza in modo da coprirmi nel caso mi mancano 1-2 eventi... ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

tu sunlight ci stai a fare un gruppo con axel per le scommesse surebet?

Rispondi
Citazione

quoto in toto pinocchio .....di sure bet c è solo la teoria poi la pratica a mille complicazioni e nulla di certo....anche perchè i book nn stanno a guardare mentre li freghi ,ma anzi .......
mio avviso gli unici giochi dove si può ANCORA guadagnare sono il poker e il trading sportivo perchè si gioca contro altri giocatori ,ma mai mettersi contro il banco ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di axel0073ciao, sono anni che cerco soluzioni matematiche...ma non mi tonano i conti con quanto dici.
Allora:

SURE BET: milan-juve
1 2
X 11
2 4

altra partita: inter-napoli
1 2
X 3
2 5

quindi scommetterai:

milan-juve 1 + inter-napoli 1 (poi + inter-napoli X ... poi inter-napoli 2)

milan-juve X + inter-napoli 1 (poi + inter-napoli X ... poi inter-napoli 2)

milan-juve 2 + inter-napoli 1 (poi + inter-napoli X ... poi inter-napoli 2)

TOTALE = 9 SCOMMESSE !!!

dubito fortemente che perdendo 8 poi fare anche solo il 10% ...spero che tu possa smentirmi !!

bobino..purtroppo tocca anke a me contraddirti..io ho studiato molto le surebet....e nella tua teoria ci son alcune falle..
non voglio sapere se realmente hai guadagnato quelle somme con quelle scommesse....pero gli esempi che porti son irreali...
posti un esempio dove l'x tra juve e milan viene pagato a 11...penso che neanke sulla luna ci sian case di scommessa che quotino una partita cosi equilibrata a quella somma....
cmq a parte l'esempio..completamente sbagliato a mio parere..c'è anke il fatto che le varie case da gioco si stanno tutelando propio contro questo tipo di scommesse e non è raro vedere annulate determinate quote con relative scommesse.
con le surebet è studiando ore e ore le varie quote forse si puo ottenere qualke risultato...pero ci vuole un buon capitale e tanto tanto tempo...le surebet migliori si aggirano sul 4-5%..sinceramente...un ritorno del 30 40% sicuro...è veramente un utopia!!!

Rispondi
Citazione

infatti sto post sarebbe da chiudere per le porcherie e false aspettative dette....un 30/40% di ritorno,delirante......

Rispondi
Citazione

Ciao bobino, ti ho scritto sulla mail junkbox@hotmail.it :D

Rispondi
Citazione

Concordo che non bisogna esagerare con gli esempi, ma facendo degli esempi realistici:

100 euro per 4 sure bet al giorno che danno il 4% --> 16 euro al giorno, X30 = 480 € al mese

Questi secondo voi sono calcoli più realistici ?? e se si parla di un investimento si 1000 euro è in effetti un ritorno di quasi il 50% in un mese ... poi ditemi voi, io sto ancora cercando di capire se mi convenga oppure no... :D

Rispondi
Citazione
SuNLiGhT25
Iscritto: 19.01.2011
PokerStrategist

beh ma 4 surebet al giorno al 4% è tanto... più verosimile è al 2%...
poi boh c'è da iscriversi in un sacco di siti diversi, continuare a spostare denaro ecc...nel senso io non la faccio così semplice...
piuttosto ti conviene fare sistemi abbastanza oculati e al max coprirmi live o giocare schedine di copertura...

Rispondi
Citazione