Passa al forum
Surebets _ A breve ...

Notifiche
Cancella tutti

Surebets _ A breve la guida

149 Post
35 Utenti
0 Reazioni
32.1 K Visualizzazioni

Salve a tutti sono bobino22

Ho visto che molti di voi si stanno chiedendo : é possibile davvero vincere senza margine d'errore alle scommesse : LA RISPOSTA è Sì!

Per chi fosse scaramantico all'idea farò una guida sul mio e di tanti altri , ma ancora pochi in italia , che utilizzano questo sistema e alcuni software , MEGLIO ANCORA SE USATO IN UN SISTEMA .

la guida la posterò qui sotto e allegherò anche un file in PDF .

A preso , il vostro bobino22

ECCO FINALMENTE LA GUIDA :

AVVERTENZE : Le quote messe sono immaginarie e servono solo per spiegare meglio )
La matematica applicata è GIUSTA!!!

se non capite qualcosa ditemi pure (nel thread non c'entra ) semmai vi aggiungo su msn.

a guida la metto su un blog :

xxxxxxxxx

unico articolo : la guida sarà solo da insegnamento (ci sono molti link e consigli utili )

PS : scusate se ci sono errori grammaticali o altro ma ero al lavoro : )

ogni commento(anche negativo e critico) è sempre gradito

holaaa

edit by Skylost85 : no forum concorrenti.

Rispondi
Citazione
148 risposte
SuNLiGhT25
Iscritto: 19.01.2011
PokerStrategist

ma io penso che il problema principale sia avere diversi account tutti con su diversi soldi che ti permettano di effettuare la surebet... :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao ,

sì quello è essenziale ma con il metodo che ho ideato fai conto hai il 4% di guadagno con una sure bets con il mio sistema si può unire varie scommesse ed arrivare anche al 40-50% di vincita sicura!

Rispondi
Citazione

Attendo con curiosità :)

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di magoderozAttendo con curiosità :)

+1

Rispondi
Citazione

+1

Rispondi
Citazione

sono tutt'orecchi :)

Rispondi
Citazione

L'originale di bobino22ciao ,

sì quello è essenziale ma con il metodo che ho ideato fai conto hai il 4% di guadagno con una sure bets con il mio sistema si può unire varie scommesse ed arrivare anche al 40-50% di vincita sicura!

Lo proverò senz'altro !!!
E' da tempo che sto cercando info...
Se funzionaerà, ti farò un monumento !!! :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

sopra

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao bobino22,

mi spiace ma ho dovuto editare il tuo blog perchè conteneva un sacco di room non affiliate. Se vuoi copia il testo del messaggio qua ma senza link di siti di scommesse o altro.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ok : )

Rispondi
Citazione

Ciao bobino...non hai considerato un FATTORE DETERMINANTE !!
la sure bet è funzionante prendendo in considerazione siti DIVERSI quindi non puoi puntare in simultanea 5 euro un pareggio del sito A ed un pareggio del sito B ... se non fosse per questo particolare, niente da dire, calcoli più che corretti

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

RESTA comunque la possibilità di scommetter su una surebet e una qualsiasi o più teste a teste quello si può

Rispondi
Citazione

xxxxxxx

mi sn permesso di editare la guida (giusto la formattazione del testo) e upparla su megaupload visto l'interesse suscitato. Se vuoi bobino la tolgo tranquillamente.

ciao

edit by Skylost85

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao PeppeBanned,

ti dev'essere sfuggito il mio messagio di prima .

mi spiace ma ho dovuto editare il tuo blog perchè conteneva un sacco di room non affiliate. Se vuoi copia il testo del messaggio qua ma senza link di siti di scommesse o altro.

tu hai messo un file da scaricare esattamente uguale a com'era nel blog quindi ho dovuto editare.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

esattamente :D

Rispondi
Citazione

L'originale di bobino22RESTA comunque la possibilità di scommetter su una surebet e una qualsiasi o più teste a teste quello si può

si, certo...mi sto facendo due calcoli anche su questo...l'idea di base resta buona ;)

Rispondi
Citazione

---> CLIKKA QUI PER SCARICARE LA GUIDA DI BOBINO22 <---

skylost85 questa volta ho editato i link ai siti :)

PS = bobino se ti da fastidio e vuoi che la tolgo dimmelo

Rispondi
Citazione

Purtroppo ho fatto due calcoli e sembra non essere attuabile... :(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di PeppeBanned---> CLIKKA QUI PER SCARICARE LA GUIDA DI BOBINO22 <---

skylost85 questa volta ho editato i link ai siti :)

PS = bobino se ti da fastidio e vuoi che la tolgo dimmelo

ciao PeppeBanned no non mi da fastidio non ti preoccupare comunque quella era ancora da migliorare se mi dai il tuo msn domani o sta sera se ci sei ti mando quella migliorata

PS : se l'hai capita e hai voglia di riscrivere per lo meno la parte finale e aggiungere che il metodo si può fare anche usando 1 surebet più un altra scommessa qualsiasi mi fai un favore

ti do l'originale dopo

mio msn : junkbox@hotmail.it

se mi contattatti ti dico come fare dei bei soldoni!

ciao a presto

Rispondi
Citazione