Passa al forum
Tempesta solare di ...

Notifiche
Cancella tutti

Tempesta solare di domani

18 Post
14 Utenti
0 Reazioni
1,554 Visualizzazioni
v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

Signori avete sentito della tempesta solare che potrebbe esserci domani?
In teoria dovrebbe cushare tutti i sisemi informatici , quindi ho gia' salvato un po di robe.

Non ho capto bene gli alti effetti , ma gia dal nome 'tempesta solare' mi sto allertando , e cm se dovessere fare davveo caldo probabilemente utilizzero ' il frigorifero per rinfrescarmi . Obv ho gia messo dell'acqua a giacciare.

Voi avete maggiori informazioni? grazie

Rispondi
Citazione
17 risposte
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Veramente ti sei preso tutta questa premura?! Ahahahah, sei ridicolo! :facepalm:
Non lo sai che siamo tutti spacciati e che non ci sono speranze?
Certo che ne gira di gente strana...
Vatti a divertire ancora fin che puoi.

Rispondi
Citazione

non ti preoccupare, i soliti falsi allarmismi

Rispondi
Citazione
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

se mi manda a puttane i salvataggi di assassin's creed e fifa lo faccio finire io il mondo lol

Rispondi
Citazione

Io sto a Cisternino alla facciaccia vostra, mi salveró! :D

Rispondi
Citazione
colapavia
Iscritto: 13.04.2008
PokerStrategist

L'originale di DanieleGr
Io sto a Cisternino alla facciaccia vostra, mi salveró! :D

ahahhahaahahahahaahahahha.....cisternino sto arrivandooo :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di v3rdena
Signori avete sentito della tempesta solare che potrebbe esserci domani?
In teoria dovrebbe cushare tutti i sisemi informatici , quindi ho gia' salvato un po di robe.

Non ho capto bene gli alti effetti , ma gia dal nome 'tempesta solare' mi sto allertando , e cm se dovessere fare davveo caldo probabilemente utilizzero ' il frigorifero per rinfrescarmi . Obv ho gia messo dell'acqua a giacciare.

Voi avete maggiori informazioni? grazie

Tranquillo, devi solo mettere una protezione solare 60 al Pc.

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

E dopo c'è pure la tempesta lunare, attenti ai licantropi.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ragazzi, vi suggerisco stasera di giocare HU for ROLL for fun, tanto domani il mondo finisce :D :D :D

Rispondi
Citazione

Domani, se succede qualcosa, poco prima di spirare penserò a tutti quelli che ci scherzavano su, ed immaginandomeli in lacrime amare, non potrò che lasciarmi sfuggire un gran bel sorriso.

Lo faccio, CASCASSE IL MONDO se non sorriderò! :challenge

Se non succede niente invece, pace, mi guarderò Apocalypse Now e durante le scenette più belle penserò a tutti quelli che ci han creduto passando le loro ''ultime ore'' a tremare di paura, e certamente non mancherò di sorridere quando il mattino del 22 io mi alzerò fresco e riposato, mentre coloro che ci han creduto saranno mentalmente instabili con le occhiaie sotto i piedi.

IO sono NEUTRALE, me ne sbatto del mondo e della sua fine, vivo alla giornata, prendo quanto c'è da prendere e do quanto c'è da dare, se il mondo deve finire, ebbene finisca, tanto, come disse il grande Totò, prima o poi tutti DOVETE morire... :D

Ps: Volevo risultare cinico/comico ma mi sa che non è venuto tanto bene, sono però troppo stanco per cancellare e quindi ve lo beccate comunque :nh

Rispondi
Citazione
v3rdena Autore della discussione
v3rdena
Oldschool Grinder

ragazzi spero che stiate skerza , qui nn ha niente a ke fare con pprofezie o robe varie . Qui sono gli cienziati astologi che hanno calcolato sta tempesta.
Dicono che puo' essere anke meno forte del previsto e quindi che nn succeda niente , ma in caso contrario , be' il crush informatico dovrebbe essere standard!

Rispondi
Citazione
dreamusic
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Io per sicurezza ho prelevato buona parte del BR...seppoi non succede niente li ridepositerò... :D

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di v3rdena
Qui sono gli cienziati astologi

?(

L'originale di dreamusic
Io per sicurezza ho prelevato buona parte del BR...seppoi non succede niente li ridepositerò... :D

Guarda che prelevare e ridepositare per sfruttare i bonus è legale, non devi per forza cercare scuse. ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di dreamusic

Lol, quando hai fatto il prelievo? no perchè di solito le nostre amate room .it ci mettono anche 10 giorni ad accreditare...essendo poi una transazione elettronica... :D

Rispondi
Citazione
v3rdena Autore della discussione
v3rdena
Oldschool Grinder

allora signori , sono in collegamento con esperti , e ho buone notizie . Per ora la tempesta nn sta raggiungendo valori elevati , anzi ... e' inferiore (per ora) a valori passati.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Dubito che se fosse vero nessuno ne avrebbe parlato in tv

Rispondi
Citazione

Domani / oggi finisce il mondo, se volete avere un posto in paradiso (in cambio di una lieve somma di danaro, oramai inutile) basta che mi scriviate un messaggio con gli estremi del vostro conto corrente, penserò a tutto io anche in caso voi non facciate a tempo a fare il versamento... come nelle migliori indulgenze si assicura la redenzione da ogni peccato... quindi venghino signori venghino cosa saranno mai pochi spiccioli per una eternità di gioie???
Offerta last minut... solo per oggi... fine del mondo... il primo 15% vincera una premio ma il primo in assoluto sbanca e vince... signori e signori... una cena alla destra del padre!!! Affrettatevi che il tempo scarseggia!!!!

Rispondi
Citazione
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di v3rdena
Obv ho gia messo dell'acqua a giacciare.

io ho preferito la birra :coolface:

Rispondi
Citazione