personalmente vedendo la cosa dall esterno mi fa ridere ma ci sono alcune scene che se fossi il diretto interessato mi farebbero girare parecchio...se mi fanno un bel disegno sulla fiancata con una chiave e la scritta : W LA FIG!! magari si fanno una risata in molti ma io vorrei prendere scalpi
. Quindi credo che l'osservazione di colacem sia per certi versi molto giusta .
L'originale di Merlo92eh vabè, stiamo ridendo per la sua comicità, se poi ha preso delle denunce per dei calci o per dei danni, sarà giustamente multato. La domanda che sorge spontanea però è : e quindi?
Chissene!é un genio di comicità, non di boy scout. Non avviamo le solite false discussioni etiche, che la morale è troppo facile da fare ma poi difficile da applicare, per tutti.
+1.
Non partiamo col flammare anche qui! Questi 3d sono fatti per farsi 4 risate,che sia nel giusto o nel torto sono affari suoi sinceramente
Enjoy relax,guys.
Non voglio flammare, ma ciò che viene ammirato continua...
quindi ammirare la comicità porta a comicità...
ammirare uno che dà botte porta ad altri che danno botte...
Spero che chi ride per calci o danni per scherzi stupidi sia poi lo stesso che li subisce ignaro del loro arrivo, perchè almeno è stato causa del suo male.
Se poi qualcuno vuole parlare di etica faccia pure, non è questo l'argomento che mi interessa. Ma quando la comicità e lo scherzo diventano violenti a livello fisico, non è più comicità nè scherzo.
Auguro a tutti che la legge del contrappasso li accompagni nella vita.
Bye
ho riso un sacco per quella scena.. me l'ero dimenticata.. ma mi ha proprio fatto scompisciare..
da un certo punto di vista hai ragione..
resta il fatto che non ho mai preso a calci, vestito da canguro, un golfista. nè ho mai partecipato ad una rissa/tirato uno schiaffo a una persona. nonostante lo ammiri, e parecchio.
..comunque grazie per l'augurio! da parte di tutti quelli che hanno riso, credo
e comunque io a volte questi sketch li vedo anche da un altro punto di vista.
alcuni possono essere organizzati. non prendo come oro colato qualsiasi cosa, la televisione mi ha abituato così. non credo proprio che sia socio di un golf club un tipo così, come non credo che uno possa entrarci vestito da canguro senza essere come minimo seguito da una ventina di passi dalla sicurezza (e direi che venti passi rientrano nell'inquadratura in cui scappa.)
infine mi posso immaginare che come le situazioni comiche, a favore dello spettacolo, possono essere anche ricreate-insomma, non è il grande fratello, e comunque anche lì dicono non sia tutto così realmente naturale-quella persona può benissimo essere un suo complice.
dove è dichiarato che è un ignaro succube di uno scherzo?
W REMI, sono altre le crudeltà e i difetti dell'essere umano.
L'originale di mushyliver
W REMI, sono altre le crudeltà e i difetti dell'essere umano.
Verissimo... riguardo al resto non è del singolo REMI di turno che mi interessa, dato che la pazzia di un singolo non fà molto danno.
Quello che conta è l'indifferenza di chi guarda un video e neanche si accorge che la stessa persona un attimo prima fà una scena comica, un attimo dopo dà un calcio nella schiena ad uno...
Se ormai siamo assuefatti a queste cose al punto da non vederle ma cercare solo il lato comico che nasconde la violenza, come sa fà a vedere
le crudeltà e i difetti dell'essere umano.
Se questo è quello che vuoi, è quello che otterrai... e otterrai quello che tu stesso hai detto ed io ho citato.
Spero che quel Mondo ti piacerà.
Bye
L'originale di colacemNon voglio flammare, ma ciò che viene ammirato continua...
quindi ammirare la comicità porta a comicità...
ammirare uno che dà botte porta ad altri che danno botte...
Questo è un passaggio logico che fai te, ma che non è riscontrabile effettivamente in modo assoluto, nè dimostrabile: io ad esempio, come tante altre persone civili qua, stiamo osservando il video eppure non abbiamo ancora sviluppato istinti omicidi.
Take it easy, ragazzi. Tutti hanno una testa, chi la usa solo per aprirci le noci o per imitare, come le scimmie, un qualsiasi comportamento che osserva è semplicemente ignorante.
Fortunatamente esistono le leggi, esiste la Cultura, esiste un' educazione che frena gli istinti incontrollabili insiti nella psiche umana.
Qui si ride per uno spirito goliardico, è un livello di pensiero basso, è un linguaggio fisico, terra-terra, anche demenziale, e ne facciamo parte tutti perchè siamo tutti esseri umani. Per questo certi discorsi sono solo falsa morale.
Buon divertimento a tutti.
più che altro si sta facendo passare per kamikaze nemico dell'umanità un tipo che ha spinto in un laghetto una persona, che probabilmente se l'aspettava pure..
hai ragione..se è questo quello che voglio lo otterrò.. e a pensarci l'ho già ottenuto! anni fa a una festa di compleanno, di sera, sono stato spinto in piscina..!! e ti dirò..mi sono divertito un sacco! prbobabilmente senza quel fattore, quella serata sarebbe stata diversa, e non rientrerebbe nei ricordi indelebili (gradevoli) miei e di altre 30 persone!!
comunque boh..secondo me l'esasperazione qua è l'opposto di quello che vuoi farci credere..si passa da una spintarella, cadendo sul morbido, dopo un volo di 50cm, di un uomo già chinato, al "delinquente che va in giro a prendere a calci la gente".. sembra studio aperto..
comunque dimenticate di denunciare anche il pugno al puch-ball! e il cuore affranto del tamarro che stava per sferrare il suo e non ha più potuto!!
è in psicoanalisi quel ragazzo ora!
infatti chi le botte gliele ha date (con mazza da golf per esempio) non è stato ancora citato
lasciamo da parte inutili ipocrisie e godiamoci questi divertenti video.