Preso da un colpo di follia che neanche un folle conosce, volevo porre tale domanda.
Se io così per caso, aprissi un Blog e naturalmente come è noto sarebbe il mio primo Blog qui, facendo video sul mio canale youtube, potrei parlare di qualsiasi sito che gioco? Naturalmente gran parte del discorso sarebbe dedicato a come si trovano due pinguini in Antartide, ma se volessi fare un video parlando di Stars potrei nello stesso video parlare anche di altro visto che cmq il canale è mio? 👀
La domanda la faccio perché se registro un torneo su Stars ad esempio e manovro anche qualche scommessa, io non posso far vedere solo una cosa perché gioco su più siti diversi contemporaneamente a poker, anche adesso che non ho nessuna voglia di fare un ***** di niente.
Spoiler
cazzo dici lele.
Il regolamento del forum vieta di citare siti non affiliati.
È chiaro che se dico vado alla snai e vinco un mega bollettone vi offro da bere a tutti.
Nessuno ti dirà non puoi citarlo mentre se inizzi a parlare e lincare siti, forum e quant'altro stai commettendo un infrazione del regolamento e ti dovremo fermare.
Quindi datti una regolata hai le capacità e l'esperienza sufficiente per non farci nostro malgrato intervenire.
Niente allora potrei fare 888 & Betclic. Anche se sono stretto, strettissimo, vedrò di non fare c*****e.
Mi piacerebbe anche Titanbet ma devo pensare perché vorrei stare riservato la.
Perché il Blog ce l'ho, ma parlerò più avanti di la.
quindi lele non ho capito se alla fine lo apri o no questo blog,e dai aprilo che male non fà.:f_drink:
Adesso l'ho aperto ma sulle 4.30/5, della notte logicamente, lo aggiornerò con due/tre c*****e
dovè,dovè voglio leggerlo.Mi piacciono le cazzate vedi quelle che mi scrive blitz ahahahahahh:f_drink::f_drink:
wee gorgo,sei contento che non ho più il medaglione,che ti metteva angoscia, lo avevi chiesto tu,ed io lho fatto.:f_drink:
L'originale di gorgo80
fai quello che xxxx ti pare!
non mi ricordo neanche di aver scritto questo....
quale medaglione dado?:f_biggrin:
L'originale di Lele310383
Preso da un colpo di follia che neanche un folle conosce, volevo porre tale domanda.
Se io così per caso, aprissi un Blog e naturalmente come è noto sarebbe il mio primo Blog qui, facendo video sul mio canale youtube, potrei parlare di qualsiasi sito che gioco? Naturalmente gran parte del discorso sarebbe dedicato a come si trovano due pinguini in Antartide, ma se volessi fare un video parlando di Stars potrei nello stesso video parlare anche di altro visto che cmq il canale è mio? 👀
ma parla di quello che vuoi...