Passa al forum
Una domanda strana ...

Notifiche
Cancella tutti

Una domanda strana che strana non è ma che strana forse è...

16 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,847 Visualizzazioni

Preso da un colpo di follia che neanche un folle conosce, volevo porre tale domanda.
Se io così per caso, aprissi un Blog e naturalmente come è noto sarebbe il mio primo Blog qui, facendo video sul mio canale youtube, potrei parlare di qualsiasi sito che gioco? Naturalmente gran parte del discorso sarebbe dedicato a come si trovano due pinguini in Antartide, ma se volessi fare un video parlando di Stars potrei nello stesso video parlare anche di altro visto che cmq il canale è mio? 👀

Rispondi
Citazione
15 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

La domanda la faccio perché se registro un torneo su Stars ad esempio e manovro anche qualche scommessa, io non posso far vedere solo una cosa perché gioco su più siti diversi contemporaneamente a poker, anche adesso che non ho nessuna voglia di fare un ***** di niente.

Rispondi
Citazione
Spoiler

cazzo dici lele.

Il regolamento del forum vieta di citare siti non affiliati.
È chiaro che se dico vado alla snai e vinco un mega bollettone vi offro da bere a tutti.
Nessuno ti dirà non puoi citarlo mentre se inizzi a parlare e lincare siti, forum e quant'altro stai commettendo un infrazione del regolamento e ti dovremo fermare.
Quindi datti una regolata hai le capacità e l'esperienza sufficiente per non farci nostro malgrato intervenire.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Niente allora potrei fare 888 & Betclic. Anche se sono stretto, strettissimo, vedrò di non fare c*****e.
Mi piacerebbe anche Titanbet ma devo pensare perché vorrei stare riservato la. :f_thumbsup:
Perché il Blog ce l'ho, ma parlerò più avanti di la.

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

quindi lele non ho capito se alla fine lo apri o no questo blog,e dai aprilo che male non fà.:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

No no ho già cambiato idea :f_drink:

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ahahahahah voltagabbana :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Perché il fatto è che gioco in tanti siti non di strategy :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Adesso l'ho aperto ma sulle 4.30/5, della notte logicamente, lo aggiornerò con due/tre c*****e :f_drink:

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

dovè,dovè voglio leggerlo.Mi piacciono le cazzate vedi quelle che mi scrive blitz ahahahahahh:f_drink::f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ma come dov'è? :D L'ho già aperto da ore xD Nella sezione dei Blog ovviamente :)

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

fai quello che xxxx ti pare!

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

wee gorgo,sei contento che non ho più il medaglione,che ti metteva angoscia, lo avevi chiesto tu,ed io lho fatto.:f_drink:

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

L'originale di gorgo80
fai quello che xxxx ti pare!

non mi ricordo neanche di aver scritto questo....
quale medaglione dado?:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
gorgo80
Legacy Member

L'originale di Lele310383
Preso da un colpo di follia che neanche un folle conosce, volevo porre tale domanda.
Se io così per caso, aprissi un Blog e naturalmente come è noto sarebbe il mio primo Blog qui, facendo video sul mio canale youtube, potrei parlare di qualsiasi sito che gioco? Naturalmente gran parte del discorso sarebbe dedicato a come si trovano due pinguini in Antartide, ma se volessi fare un video parlando di Stars potrei nello stesso video parlare anche di altro visto che cmq il canale è mio? 👀

ma parla di quello che vuoi...

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

quello al posto del avatar

Rispondi
Citazione