.
vai a Montecatini da Alex
e poi ti fai un giro panoramico di tutta la Toscana
hanno vini buoni
Se vuoi andare in un agriturismo ti consiglio "La Presura", si trova a Grassina a pochi chilometri da Firenze e da lì vai dove vuoi.
vai ai castelli Banfi di san giminiANO
costa caro, ma dormi in un castello e mangi e bevi come un reuccio
anche se uno sciatto e tamarro come te non so come si possa trovare
:D:D:D:D
a 1/2 ora da lì c'è Siena: hotel Moderno per dormire e taverna dei Rossi per mangiare carne e specialità tipiche a prezzi stacciati
Siena va vista
Mare: Rosignano Solvay ( spettacolo )
lì c'è la Solvay che scarica il bicarbonato nel mare....sembra di essere in Mexico...spettacolo....diventi nero in 1/2 ora
NIGHT: Duplè (aulla ) Kama Kama ( in zona ) Insomnia ( ma mi dicono closed )
e poi se vuoi fare il pettinato vai a marina di pietrasanta (forte dei marmi) al Twiga del briatore
:D:D o alla capannina
PS: io preferisco il kama kama....perchè il Kama ti ama
Io non son toscano, ma per esperienza personale:
L'originale di sbraffaSiena va vista
+1000, fighissima siena
per il mare due estati fa sono andato mit signorina all'argentario, e te lo consiglio, soprattutto se hai una macchina, perché farsi il giro del promontorio infilandosi in calette varie is definitely worth it
L'originale di bellavecIo non son toscano, ma per esperienza personale:
L'originale di sbraffaSiena va vista
+1000, fighissima siena
per il mare due estati fa sono andato mit signorina all'argentario, e te lo consiglio, soprattutto se hai una macchina, perché farsi il giro del promontorio infilandosi in calette varie is definitely worth it
![]()
Io sono di Siena...se passi da queste parti poi puoi vedere qualche località carina nei dintorni tipo San Gimignano, Monteriggioni ecc
Salva io ci sono andato a La Presura nel 2004 e i prezzi non posso ricordarli, ma roba non esagerata di sicuro. Io scelsi una formula in cui ero completamente svincolato da orari pranzo o cena dell'agriturismo per andare sempre dove volevo. Da lì puoi andare in modo molto semplice a Siena, basta che prendi per Impruneta che è a pochi chilomtri e prosegui seguendo el indicazioni per Siena, ti consiglio strade di collina se il tempo lo permette alle superstrade, ti godi il paesaggio e trovi posti dove gustare ottimo vino. A Firenze ci arrivi in 15 minuti. Poi ti consiglio ovviamnte di andare anche a Pisa per vedere quantomeno Piazza Dei Miracoli con relativa e famosa torre pendente. Poi non perderti una capatina in riviera per scoprire posti magnifici come Forte dei Marmi e Lido di Camaiore e una volta lì se i chilometri in auto non ti spaventano allunghi in liguria e vai a vedere Le Cinque Terre, e di ritorno ti fermi ad Aulla dove magari mangi panicacci con formaggi e salumi e farinata e ovvio bevi vino a go go!
Dai un piccolo itinerario te l'ho creato, ma di roba ce ne sta da girare, basta voler fare qualche oretta di auto.
L'originale di DonSalvala Sardegna un'altra volta
![]()
dunque a Siena si va
![]()
@sbraffa
grazie, ma infatti troppo caro ^^ quanto costerà un cocktail al twiga?![]()
no ma cmq non siamo così. non andremo in nessun disco quando siamo in vacanzerelax e cultura!
@bella
bellissima idea![]()
@jack e waza
grazieprobabilmente vi contatterò
cmq cerco ancora agriturismi/alberghi a prezzi moderati
la Toscana sembra piena di alloggi
sarebbe caritatevole se qualcuno mi potesse consigliare qualche alloggio, come ha fatto iltar
ho già scritto un'email a "la presura" ma ancora nessun risposta...
grazie!
Hotel MODERNO ( moderno è il nome dell'albergo )a Siena e per magnà te l'ho scirtto sopra
PS: Salva però secondo me, spendi un pochetto, ma io un giro a San giminiano lo farei...è a 30 min da Siena,,,non te ne pentirai....poi vai dai contadini a prendere il vino...il top
L'originale di sbraffavai ai castelli Banfi di san giminiANO
costa caro, ma dormi in un castello e mangi e bevi come un reuccio
anche se uno sciatto e tamarro come te non so come si possa trovare:D:D:D:D
a 1/2 ora da lì c'è Siena: hotel Moderno per dormire e taverna dei Rossi per mangiare carne e specialità tipiche a prezzi stacciati
Siena va vistaMare: Rosignano Solvay ( spettacolo )
lì c'è la Solvay che scarica il bicarbonato nel mare....sembra di essere in Mexico...spettacolo....diventi nero in 1/2 oraNIGHT: Duplè (aulla ) Kama Kama ( in zona ) Insomnia ( ma mi dicono closed )
e poi se vuoi fare il pettinato vai a marina di pietrasanta (forte dei marmi) al Twiga del briatore
:D:D o alla capannina
PS: io preferisco il kama kama....perchè il Kama ti ama
Kama kama kama kama eh eh! Dai, ma è un posto per tamarri! Sei un tamarro?
Meglio di tutti è la Canniccia, seguito dal Seven(anche se a volte pieno di pottini :))
la canniccia è per i fighetti
sei un menosetto ?
l'ho sempre sospettato
secondo me tu sei un NERD
:D:D:D
Questo è un sito molto interessante:puoi trovare molti posti carini dove andare!!
http://www.borghiditoscana.net/
Inoltre puoi anche cercare una sistemazione per dormire!!dai un'occhiata!