Passa al forum
vacanze in Toscana

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] vacanze in Toscana

15 Post
12 Utenti
0 Reazioni
931 Visualizzazioni
14 risposte

vai a Montecatini da Alex :D

e poi ti fai un giro panoramico di tutta la Toscana

hanno vini buoni :P

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Se vuoi andare in un agriturismo ti consiglio "La Presura", si trova a Grassina a pochi chilometri da Firenze e da lì vai dove vuoi.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

vai ai castelli Banfi di san giminiANO
costa caro, ma dormi in un castello e mangi e bevi come un reuccio
anche se uno sciatto e tamarro come te non so come si possa trovare :D :D:D:D:D
a 1/2 ora da lì c'è Siena: hotel Moderno per dormire e taverna dei Rossi per mangiare carne e specialità tipiche a prezzi stacciati
Siena va vista

Mare: Rosignano Solvay ( spettacolo )
lì c'è la Solvay che scarica il bicarbonato nel mare....sembra di essere in Mexico...spettacolo....diventi nero in 1/2 ora

NIGHT: Duplè (aulla ) Kama Kama ( in zona ) Insomnia ( ma mi dicono closed )

e poi se vuoi fare il pettinato vai a marina di pietrasanta (forte dei marmi) al Twiga del briatore :D :D:D o alla capannina
PS: io preferisco il kama kama....perchè il Kama ti ama

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Io non son toscano, ma per esperienza personale:

L'originale di sbraffaSiena va vista

+1000, fighissima siena

per il mare due estati fa sono andato mit signorina all'argentario, e te lo consiglio, soprattutto se hai una macchina, perché farsi il giro del promontorio infilandosi in calette varie is definitely worth it :)

se passi per Pisa io e Taisuke ti facciamo fare un giro turistico :)

L'originale di bellavecIo non son toscano, ma per esperienza personale:

L'originale di sbraffaSiena va vista

+1000, fighissima siena

per il mare due estati fa sono andato mit signorina all'argentario, e te lo consiglio, soprattutto se hai una macchina, perché farsi il giro del promontorio infilandosi in calette varie is definitely worth it :)

Io sono di Siena...se passi da queste parti poi puoi vedere qualche località carina nei dintorni tipo San Gimignano, Monteriggioni ecc

io ti consiglio la Sardegna.....cosi ti evdi un po di mare....quelllo vero!!

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Salva io ci sono andato a La Presura nel 2004 e i prezzi non posso ricordarli, ma roba non esagerata di sicuro. Io scelsi una formula in cui ero completamente svincolato da orari pranzo o cena dell'agriturismo per andare sempre dove volevo. Da lì puoi andare in modo molto semplice a Siena, basta che prendi per Impruneta che è a pochi chilomtri e prosegui seguendo el indicazioni per Siena, ti consiglio strade di collina se il tempo lo permette alle superstrade, ti godi il paesaggio e trovi posti dove gustare ottimo vino. A Firenze ci arrivi in 15 minuti. Poi ti consiglio ovviamnte di andare anche a Pisa per vedere quantomeno Piazza Dei Miracoli con relativa e famosa torre pendente. Poi non perderti una capatina in riviera per scoprire posti magnifici come Forte dei Marmi e Lido di Camaiore e una volta lì se i chilometri in auto non ti spaventano allunghi in liguria e vai a vedere Le Cinque Terre, e di ritorno ti fermi ad Aulla dove magari mangi panicacci con formaggi e salumi e farinata e ovvio bevi vino a go go!
Dai un piccolo itinerario te l'ho creato, ma di roba ce ne sta da girare, basta voler fare qualche oretta di auto.

sbraffa
Oldschool Grinder

L'originale di DonSalvala Sardegna un'altra volta ;)

dunque a Siena si va :)

@sbraffa
grazie, ma infatti troppo caro ^^ quanto costerà un cocktail al twiga? :D
no ma cmq non siamo così. non andremo in nessun disco quando siamo in vacanze ;) relax e cultura!

@bella
bellissima idea :)

@jack e waza
grazie :) probabilmente vi contatterò

cmq cerco ancora agriturismi/alberghi a prezzi moderati ;) la Toscana sembra piena di alloggi :D sarebbe caritatevole se qualcuno mi potesse consigliare qualche alloggio, come ha fatto iltar ;) ho già scritto un'email a "la presura" ma ancora nessun risposta...

grazie!

Hotel MODERNO ( moderno è il nome dell'albergo )a Siena e per magnà te l'ho scirtto sopra
PS: Salva però secondo me, spendi un pochetto, ma io un giro a San giminiano lo farei...è a 30 min da Siena,,,non te ne pentirai....poi vai dai contadini a prendere il vino...il top

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di sbraffavai ai castelli Banfi di san giminiANO
costa caro, ma dormi in un castello e mangi e bevi come un reuccio
anche se uno sciatto e tamarro come te non so come si possa trovare :D :D:D:D:D
a 1/2 ora da lì c'è Siena: hotel Moderno per dormire e taverna dei Rossi per mangiare carne e specialità tipiche a prezzi stacciati
Siena va vista

Mare: Rosignano Solvay ( spettacolo )
lì c'è la Solvay che scarica il bicarbonato nel mare....sembra di essere in Mexico...spettacolo....diventi nero in 1/2 ora

NIGHT: Duplè (aulla ) Kama Kama ( in zona ) Insomnia ( ma mi dicono closed )

e poi se vuoi fare il pettinato vai a marina di pietrasanta (forte dei marmi) al Twiga del briatore :D :D:D o alla capannina
PS: io preferisco il kama kama....perchè il Kama ti ama

Kama kama kama kama eh eh! Dai, ma è un posto per tamarri! Sei un tamarro? :P
Meglio di tutti è la Canniccia, seguito dal Seven(anche se a volte pieno di pottini :))

sbraffa
Oldschool Grinder

la canniccia è per i fighetti
sei un menosetto ?
l'ho sempre sospettato
secondo me tu sei un NERD :D :D:D:D

Questo è un sito molto interessante:puoi trovare molti posti carini dove andare!!

http://www.borghiditoscana.net/

Inoltre puoi anche cercare una sistemazione per dormire!!dai un'occhiata!

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

L'originale di DonSalva
cmq anche San Gimignano va visto :)

+1