posso sfogarmi qui per un momento ?
scusate ma non trovo altro thread...
sono 2 giorni che su netbet vedo lo schifo piu' schifo mai visto.
l'apice quando vedi gente andare all in a caso POSTFLOP con veramente il nulla
manco un progetto, nemmeno quattro quinti di colore.. niente di niente.. ALL IN contro altri due e riuscire a creare dal nulla magicamente una scala al river.
Io sono veramente disgustato oltre ogni limite. Oggi e' una di quelle giornate che mi fa' pensare ''devo quittare il giochino una volta per tutte''.
Perche' vincere una volta ogni tanto non mi ripaga di tutte le innumerevoli sculate, le innumerevoli incaxxature e imbustature in bolla con skulata assurda per non dire allucinante in alcuni casi.
Vincere ogni 1x3 non e' sufficente.. mi sento preso in giro.
Sento che il tempo che dedico ''al giochino'' non e' profittevole come equazione definitiva.
Ok.. prima o poi il colpone arrivera'.. ne sono certo.. ma quanto devo sukare infinito in attesa del momento propizio ?
poi il bello e' che quando cio' accade devi giocare e filare tutto liscio, cioe' non devi permetterti il benche' minimo errore se no sei fuori.. fuori premi importanti, fuori guadagno.
la cosa che mi fa' piu' schifo e' che in., ormai, anni i giocatori italioti non sono cambiati di una virgola.. c'e' sempre il deficentone che prova cose strane ..che si inventa delle giocate da genialoide del poker.
ma come diavolo e' possibile che non ci sia stato un benche' minimo segno di progresso nel gioco italiano ?
tutti bingaroli, chi piu', chi meno.. anche alcuni fra' i cosidetti regular.. li vedi, ogni tanto anche loro si inventano delle strambalate assurde che poi giustificano nei modi piu' disparati.. vabbe'..
Io me la prendo anche con chi dice ''e' tutto truccato''..
ma porcaxxa la malora...
..ma ... ti vedi come giochi ?
lo vedi come ti e' entrato quell'asso al river che ti ha fatto magicamente vincere ? ecco preparati a perdere 9 volte su 10 se giochi in quel modo.. e non potrai dare colpa al software truccato se giochi come un bingarolo stupido.
Io sono convinto di una cosa: piu' bingaroli hai al tavolo e maggiore e' la varianza.
Ecco perche' poi si creano questi andamenti, e qui parlo a livello personale, dove 2 giorni su 10 si crea una varianza negativa allucinante dove mi scoppiano di tutto e mi demoralizzano fino al limite del ''quittare il giochino''.
Poi torno a vincere.. e dimentico la cosa...
Io so' che c'e' gente che queste cose non le sperimenta mai..
possibile ?
davvero c'e' gente che non subisce manco un giorno di varianza negativa assurda ? quella dove qualsiasi cosa giochi l'avversario ha di piu', quella dove se tu hai full l'avversario ha full superiore, quella dove se oppo manda i resti fa' un colore runner runner partendo con una carta di colore sola in mano... ecc ecc..
Ma poi giocano in un modo... allucinante, il weekend sembrano tutti degli sniffati cocainomani con il termos del caffe' sulla scrivania.. cioe' sono degli schizzofrenici del call maniacale a tutti i costi.
sembra che non vedano l'ora di buttare nel cesso quei 200 euro settimanali preparati solo per spenderli al poker e pensare di fare chissa'cosa..
ma e' la follia piu' totale..
vabbe' potrei continuare per ore... mi fermo e ci dormo su'..