Oggi mi è venuto un flash e non ho niente di meglio da fare che condividerlo con voi
Quand'ero piccolo i vecchi avevano il cappello , il bastone e se ne andavano in giro col vestito della domenica tutti i santi giorni , i vecchi erano sapienza , venivano ascoltati , vecchi educati , si trovavano in piazza maggiore a parlare di calcio e nei bar a giocare a briscola
Adesso i vecchi sono cambiati , conoscono i pink floyd ed i led zeppelin , girano con il jeans e le scarpe da ginnastica , non fanno mai la fila al supermercato e si trovano al bingo e a giocare il burraco.
Io sarò un vecchio che girerà con lo stereo a palla ascoltando gli ac/dc ,indosserò la scarpa merrell ed il giubottino murphy e nye credendomi figo, andrò al pub e possibilmente giocherò al texas
Voi sarete peggio di me , ve lo immaginate al mare , le vostre mogli vecchie con quelle masse gelatinose classiche dell'età senile e con su sopra un bel tatuaggio tribale ...
mentre voi seduti al bar col piecing che si incastra nella dentiera mentre tentate di sorseggerete il vostro caipiropska .
Perlomeno spero giocherete ad omaha