Passa al forum
Vedere le partite i...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vedere le partite in streaming (a titolo informativo)

23 Post
13 Utenti
0 Reazioni
3,619 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,
solo per farmi una cultura :D esiste un modo per vedere le partite della serie A italiana gratis su internet? Non che lo voglia fare, ma solo per sapere se è possibile.

22 risposte

Esiste, so che dei miei amici le guardano così...però non saprei dirti come!Comunque di solito si vedono da emittenti estere, per esempio da canali cinesi, quindi con la telecronaca in cinese!

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

diciamo che nell'ipotesi in cui fossi juventino.. fai bene!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di NevaMasqueradediciamo che nell'ipotesi in cui fossi juventino
potresti essere informato che krivit sport la trasmette

Io ti amo :heart: :D

Ora mi sento molto arricchito culturalmente.

Ma la fanno sempre vedere su krivit sport?

NevaMasquerade
Oldschool Grinder

Ci sono ottimi quotidiani per informarsi

http://www.rojadirecta.com/

puoi vedere le partite con programmi p2p o direttamente online.
i programmi li trovi sul sito sotto "Descargar programas" la qualità è quello che è, il commento pure... (spesso in lingue incomprensibili, ma lo trovi anche in eng) partite italiane solo delle squadre più importanti (ma spesso non riesci a vederle) campionato inglese e spagnolo invece riesci sempre a vederlo (più o meno >.>)

NevaMasquerade
Oldschool Grinder

Insomma ho fatto una cosa poco intelligente a prendemi Sky? :evil:

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

io è qualche anno che seguo le dirette via internet e mi sono sempre trovato bene, la qualità non è eccelsa ma più che accettabile.
Di solito ci sono due metodi per vedere le partite in streaming :
tramite programmi p2p oppure in streaming da un sito internet.

prima di tutto ti consiglio un sito dove trovi tutta la programmazione sportiva che si chiama rojadirecta (basta cercare su goolge) dove oltre al canale c'è anche un direct link per vedere la partita dal vivo.
Bene, quando sei su questo sito e clicki sul nome di una partita vedra i diversi canali che fanno vedere la partita con di link in parte che possono essere sia p2p che http.
Per i p2p ci vuole un programma apposito, dipende dalla fonte, i più comuni sono sopcast, tvants, ecc...a te basta scaricare il programmino (che sono gratuiti, anche qui cerca su google) e appena installato clicckando il link su rojadirecta parte la partita.
Per quanto riguarda le partite via http invece è più semplice, basta clickare su link e si dovrebbe aprire una nuova pagina dove potrai vedere la partita. Una delle poche eccezioni in questo caso sono le partite transmesse dal sito di scommesse bet365 che è oscurato dall'AAMS e richiede la registrazione. Dopo aver aggirato con il solito trucchetto l'AAMS basta iscriversi e il gioco è fatto!

Considerazioni personali: ti consiglio i programmi p2p perchè spesso la qualità delle immagini è migliore e puoi ingrandirlo a tuttoschermo, cosa che via http spesso non puoi fare. L'unica cosa è che vedrai le partite con un certo ritardo (lag) rispetto alla realtà a causa del buffering. Ricordati che essendo un sistema p2p, la fluidità di esecuzione dipende molto da quante persone sono connesse, vale la regola: più persone connesse = più veloce. Quindi se vuoi vedere partite o eventi poco seguiti sarà difficile vedere il video fluido senza che si blocchi a fare buffering.

Per quanto riguarda l'audio: qui c'è una bella gabola per non ascoltarsi l'audio in cinese, giapponese o celtico. Anche se questo sistema è solo stato testato per le telecronache dell'inter. Scarichi realplayer che supporta l'audio in straming e anche la pausa di qusto tipo di audio. Io andavo su inter.it dove fanno la telecronaca audio in diretta del mitico scarpini e la facevo partire con il real player. Appena succedeva qualcosa (ad esempio un corner o un fallo) mettevo in pausa l'audio e aspettavo che il video arrivasse al momento giusto per far ripartire la telecronaca e così avere audio/video perfettamente sincronizzati!

spero di essere stato chiaro, al massimo chiedi ;)

NevaMasquerade
Oldschool Grinder

Audio in lingue incomprensibili ed immagini non al top della definizione.. Meglio Sky!
.. ma è questione di Br management
D'altra parte se i diritti vengono venduti a prezzo stracciato ad alcune tv estere e queste le trasmettono gratis.... il problema in teoria (ma il mondo non è ideale..) "dovrebbe" essere solo del venditore...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ho trovato alcune partite in passato(ad esempio NAPOLI-BENFICA) dove c'era la telecronaca anche in italiano..ad esempio da fabiotv

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie a tutti dei consigli.

Comunque anchio ho SKY Zuk, solo che non ho il pacchetto calcio..

Marioooooo
Oldschool Grinder

Anche io ho sky..ma solo il pacchetto calcio, quindi niente uefa napoli :evil:

Konami86
Iscritto: 03.07.2008
PokerStrategist

stavo per scrivere rojadirecta, ma cella m'ha anticipato

ci sono diversi contro comunque... la qualità non è buona (se si vede da vicino soprattutto), l'audio è spesso in cinese (infatti in cina le nostre partite vengono trasmesse in chiaro, il sito dà la possibilità di vedere quei canali, diciamo anche che la situazione se il sistema sia illegale o meno non è ancora chiara (il dilemma è: vedi gratis cose che con sky pagheresti (che pagando fior di quattrini alle società si incazza), ma comunque vedi canali in chiaro, seppur cinese) non si è ancora chiarita...), inoltre ultimo contro è che spesso c'è un ritardo significativo (anche del minuto o più, ti potrebbe capitare di sentire urla nel palazzo quando l'azione è ancora a centrocampo :P )

il pro assoluto è che... è gratis :D

si beh come dice neva se hai il br senza dubbio meglio sky ;)

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Konami86stavo per scrivere rojadirecta, ma cella m'ha anticipato

ci sono diversi contro comunque... la qualità non è buona (se si vede da vicino soprattutto), l'audio è spesso in cinese (infatti in cina le nostre partite vengono trasmesse in chiaro, il sito dà la possibilità di vedere quei canali, diciamo anche che la situazione se il sistema sia illegale o meno non è ancora chiara (il dilemma è: vedi gratis cose che con sky pagheresti (che pagando fior di quattrini alle società si incazza), ma comunque vedi canali in chiaro, seppur cinese) non si è ancora chiarita...), inoltre ultimo contro è che spesso c'è un ritardo significativo (anche del minuto o più, ti potrebbe capitare di sentire urla nel palazzo quando l'azione è ancora a centrocampo :P )

il pro assoluto è che... è gratis :D

quoto in toto...come è brutto sentire esultare mio padre dalla cucina prima di vedere il goal :/

Alla fine ho tagliato la testa al toro e me li sono presi tutti i vari pacchetti..

tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Io uso questo,c'è pure la sezione software da cui scaricare i programmi volte becco pure la telecronaca in italiano
http://www.myp2p.eu/

e intanto un'ottima samp blocca la juve sullo 0-0 :D :D

è gratis ma fa cagare ... si vede male va a scatti nn si riconoscono i giocatori commenti cinesi o robbe del genere e nn è del tutto in streming , puo capitarti di sentire le urla dei vicini e un minuto dopo vedi che fanno gol 8o