Allora vi spiego,ieri mi faccio un torneo da 3 euro,insomma alla fine su oltre 100 giocatori,rimaniamo in 11,PREMIATI 10. Io ero terzo e con KK rilancio,il chip leader vede e al flop con J 4 2 al suo all in chiamo e mi gira JJ
. Ora io credo comunque di averla giocata correttamente,pero' da fastidio uscire 11 quando son premiati 10 giocatori,allora vi domando: voi con AA o KK vi giocate un torneo anche se siete in zona bolla?
X me giocata bene capisco il tuo disappunto con il senno di poi ma se si puo' bisogna puntare sempre al massimo risultato....e' brutto uscire in bolla e te lo dice uno a cui e' capitato spessissimo
ma vedrai che la ruota gira ale e prima o poi shipperai qualcosa di sostanzioso :)...te lo auguro di cuore...gl x tutto
Merlacchio, inutile farsi rimpianti: sia come l'hai giocata tu, sia se le mandavi tutte preflop il chipleader con jj (se era matematicamente itm) ti avrebbe visto.... poi pazienza ha sculato grrrrrr
cmq AA o KK prebolla nn li foldo neppure sotto tortura... ahahaha
dai almeno te le giochi bene..
io oggi con il psf di strategy su party sono arrivato a 25€ e poi per essere stupido sono entrato in nl 25 ed ovviamete ho perso tutto
mi sento stupido... non immaginate quanto
Ci tengo a precisare che non sono deluso,capita,la stessa mossa la farei ovunque,mi domando solo se ha senso dopo piu' di un ora giocarsi tutto quando sei vicino ai premi.
Per ESPERIENZA, prima che la bolla scoppi, contro il chip leader si folda PURE AA, specialmente se è chip leader di MOLTO e non rischia di farsi troppo male.
Questa è la REGOLA non scritta del poker online, che poi nemmeno io la seguo è altro discorso...due giorni fa ad esempio, ero secondo con meno di 2k al chip leader, 4 a premio, (nlh15) rimasti in 5, potevo starmene bello bello tranquillo per qualche giro ed attendere che i tre iper short si suicidassero, invece mi è uscito AA...tento di scippare i bui e quel GENIO del cippolo leader mi chiama con 55...esce il 5? NOOOOOOOOOO, ne escono DUE, e al FLOP!
L'originale di opg822
Per ESPERIENZA, prima che la bolla scoppi, contro il chip leader si folda PURE AA, specialmente se è chip leader di MOLTO e non rischia di farsi troppo male.Questa è la REGOLA non scritta del poker online, che poi nemmeno io la seguo è altro discorso...due giorni fa ad esempio, ero secondo con meno di 2k al chip leader, 4 a premio, (nlh15) rimasti in 5, potevo starmene bello bello tranquillo per qualche giro ed attendere che i tre iper short si suicidassero, invece mi è uscito AA...tento di scippare i bui e quel GENIO del cippolo leader mi chiama con 55...esce il 5? NOOOOOOOOOO, ne escono DUE, e al FLOP!
![]()
Solo io non ne ero a conoscenza???
La fase bolla è uno dei momenti giusti per spingere e prendere valore dalle paure degli altri....se si ha paura di uscire in bolla è meglio non giocare il torneo, vuol dire essere money scared
L'originale di Cheever91
L'originale di opg822
Per ESPERIENZA, prima che la bolla scoppi, contro il chip leader si folda PURE AA, specialmente se è chip leader di MOLTO e non rischia di farsi troppo male.Questa è la REGOLA non scritta del poker online, che poi nemmeno io la seguo è altro discorso...due giorni fa ad esempio, ero secondo con meno di 2k al chip leader, 4 a premio, (nlh15) rimasti in 5, potevo starmene bello bello tranquillo per qualche giro ed attendere che i tre iper short si suicidassero, invece mi è uscito AA...tento di scippare i bui e quel GENIO del cippolo leader mi chiama con 55...esce il 5? NOOOOOOOOOO, ne escono DUE, e al FLOP!
![]()
Solo io non ne ero a conoscenza???
Eh lo so...proprio perchè NON è scritta da nessuna parte sono in pochi a conoscerla ahahah
L'originale di merlinoxyz
Allora vi spiego,ieri mi faccio un torneo da 3 euro,insomma alla fine su oltre 100 giocatori,rimaniamo in 11,PREMIATI 10. Io ero terzo e con KK rilancio,il chip leader vede e al flop con J 4 2 al suo all in chiamo e mi gira JJ. Ora io credo comunque di averla giocata correttamente,pero' da fastidio uscire 11 quando son premiati 10 giocatori,allora vi domando: voi con AA o KK vi giocate un torneo anche se siete in zona bolla?
MAI! al massimo limpo per vedere se setto con AA/KK o floppo poker, QQ la foldo sicuro in bolla pero'!
Sentir dire da un coach che limpa AA o KK e folda QQ e' assurdo.La cosa divertente di questo sito di poker e di leggere da giocatori vincenti e coach commenti ironici e senza senso,visto che il tuo commento non si capisce sia serio o ironico,io lo interpreto ironico e trovo che FORSE e dico FORSE almeno da un coach ci si aspetterebbe una valutazione seria...Sembra quasi che in questa scuola ad alcuni non interessi minimamente far migliorare i giocatori. Questo e' un mio pensiero,ma io quando posso aiuto sempre tutti nel limite del possibile e non accetto che giocatori migliori di me(non ci vuole molto ad esserlo) si sentano superiori o ironizzino sugli altri
Alcuni e non tutti quando leggono merlinoxyz,solo per dire quel che penso ed aver apertotl alcuni post interessanti/didattici/ironici si permettono in maniera sottile di prendermi in giro,soprattutto due coach,come triple e flushflush. Io posso essere anche un donk o un giocatore scarso,ma almeno come persona vorrei un minimo di rispetto visto che io son sempre educato con tutti
PInerolo scusa lo sfogo,ora vorrei che gli utenti si limitassero solo a rispondere alla domanda del tread
Sentir dire da un coach che limpa AA o KK e folda QQ e' assurdo.La cosa divertente di questo sito di poker e di leggere da giocatori vincenti e coach commenti ironici e senza senso,visto che il tuo commento non si capisce sia serio o ironico,io lo interpreto ironico e trovo che FORSE e dico FORSE almeno da un coach ci si aspetterebbe una valutazione seria...Sembra quasi che in questa scuola ad alcuni non interessi minimamente far migliorare i giocatori. Questo e' un mio pensiero,ma io quando posso aiuto sempre tutti nel limite del possibile e non accetto che giocatori migliori di me(non ci vuole molto ad esserlo) si sentano superiori o ironizzino sugli altri![]()
Invece di aprire solo thread di flame TOTALMENTE A CASO da mesi, dato che sei un membro oro e iscritto a strategy da 18 mesi, se tu avessi veramente interesse ad migliorare il tuo gioco cominceresti a usare il materiali didattico e vedresti che IN OGNI SINGOLO VIDEO MTT rimarchiamo quanto sia irrilevante uscire in bolla in un torneo.
Ti assicuro che chi ha veramente voglia di migliorare lo sta facendo grazie a Strategy, ma ci vuole impegno. Chi ha voglia di perder tempo continuera' a farlo, nella vita di persone che criticano tutto e tutti a caso invece che farsi un'esame di coscenza ce ne sono un'infinita', uno piu' uno meno non cambia molto - non vedo un singlo post tuo in area tecnica di nessun gioco, con questo non dico che devi per forza farlo, c'e' anche chi va a scuola per scaldare il banco e divertisi, ma poi non incolpare i professori se vieni bocciato.
Triple io son iscritto da 18 mesi,ma e' da pochi mesi che frequento il sito,infatti i miei post sono scritti in maniera regolare da qualche mese e non 18 mesi fa',ma tutto cio' a te non deve interessare! Se ti do fastidio io basta non scrivere,ma questo non ti da il diritto di prendermi in giro! Se leggo post didattici lo so io e non tu e non credo di doverti dar conto
detto questo credo che l'educazione e rispetto siano sacri,PUNTO!
Su ragazzi, qui insegnamo ad approfittare della paura degli altri, non ad avere paura noi.
Con KK su flop J42 prendi valore imho da QQ-TT-99, AJ-KJ-QJ-JT-J9 (108 combo), che il chipleader può pushare, e chissà quali altre schifezze. Perdi (comunque sei ancora al 9%) solo da JJ-44-22 (9 combo) call tutta la vita.
L'originale di TripleAceIRL
Sentir dire da un coach che limpa AA o KK e folda QQ e' assurdo.La cosa divertente di questo sito di poker e di leggere da giocatori vincenti e coach commenti ironici e senza senso,visto che il tuo commento non si capisce sia serio o ironico,io lo interpreto ironico e trovo che FORSE e dico FORSE almeno da un coach ci si aspetterebbe una valutazione seria...Sembra quasi che in questa scuola ad alcuni non interessi minimamente far migliorare i giocatori. Questo e' un mio pensiero,ma io quando posso aiuto sempre tutti nel limite del possibile e non accetto che giocatori migliori di me(non ci vuole molto ad esserlo) si sentano superiori o ironizzino sugli altri![]()
Invece di aprire solo thread di flame TOTALMENTE A CASO da mesi, dato che sei un membro oro e iscritto a strategy da 18 mesi, se tu avessi veramente interesse ad migliorare il tuo gioco cominceresti a usare il materiali didattico e vedresti che IN OGNI SINGOLO VIDEO MTT rimarchiamo quanto sia irrilevante uscire in bolla in un torneo.
Ti assicuro che chi ha veramente voglia di migliorare lo sta facendo grazie a Strategy, ma ci vuole impegno. Chi ha voglia di perder tempo continuera' a farlo, nella vita di persone che criticano tutto e tutti a caso invece che farsi un'esame di coscenza ce ne sono un'infinita', uno piu' uno meno non cambia molto - non vedo un singlo post tuo in area tecnica di nessun gioco, con questo non dico che devi per forza farlo, c'e' anche chi va a scuola per scaldare il banco e divertisi, ma poi non incolpare i professori se vieni bocciato.
+inf, non avrei perso tutto sto tempo a risponderti fossi stato in Triple.
CHEVERER e quindi? ti senti superiore a tutto e tutti solo perche' sei un forte giocatore? MA l'educazione e il rispetto dove sono finiti? Un po' di umilta' no? Ora io dico,posso anche star antipatico,potete anche fare la macumba per farmi crepare,ma tutto cio' cosa centra con l'educazione e il rispetto? LA cosa assurda e che tutti possono leggere che vengo deriso e umiliato da questi elementi,ma poi ai piani alti visto che sono coach o giocatori forti che danno tanta rake a strategy,io che sono un semplice utente senza valore vengo richiamato,sanzionato e bannato! Tutti possono leggere che ho aperto un post normale,non provocatorio e CHE IO NON HO FATTO NULLA,sono stato attaccato da questi soggetti senza motivo e ora il tread verra' chiuso e magari saro' sanzionato solo per aver reagito educatamente
Non faccio la vittima,anche perche' faccia a faccia non direbbero certe cose senza iniziare a tremare
CHEVERER e quindi? ti senti superiore a tutto e tutti solo perche' sei un forte giocatore?
No non mi sento superiore, mi sento fortunato nell'avere un minimo di cervello, e non c'è scritto da nessuna parte che io sono un forte giocatore.
MA l'educazione e il rispetto dove sono finiti? Un po' di umilta' no? Ora io dico,posso anche star antipatico,potete anche fare la macumba per farmi crepare,ma tutto cio' cosa centra con l'educazione e il rispetto?
Umiltà???? Posti poche mani, e a caso, giochi a caso, carichi 20€ come il resto degli omini( lo hai detto te) e pretendi che la gente ti prenda seriamente??
LA cosa assurda e che tutti possono leggere che vengo deriso e umiliato da questi elementi,ma poi ai piani alti visto che sono coach o giocatori forti che danno tanta rake a strategy,io che sono un semplice utente senza valore vengo richiamato,sanzionato e bannato!
Tutti possono leggere che ho aperto un post normale,non provocatorio e CHE IO NON HO FATTO NULLA,sono stato attaccato da questi soggetti senza motivo e ora il tread verra' chiuso e magari saro' sanzionato solo per aver reagito educatamenteNon faccio la vittima,anche perche' faccia a faccia non direbbero certe cose senza iniziare a tremare
![]()
La vittima la fai ogni volta che apri questi thread, faccia a faccia non verrei con te sia mai hai bevuto il vino del "popolo"
CHEVERER e quindi? ti senti superiore a tutto e tutti solo perche' sei un forte giocatore?
giusto per chiarire ed evitare malintesi, Cheever91 e' un fish...ora continuate pure