Passa al forum
888 Associazione be...

Notifiche
Cancella tutti

888 Associazione benefica! :D

8 Post
6 Utenti
4 Reazioni
1,062 Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ragazzi, mi sa che 888 è diventata una Onlus che regala soldi. Garantiti mai raggiunti, ticket regalati a manica larga, rake dei tornei bassissima. Qua se li scopre Salvini li rimanda al paese loro. Peccato perché è proprio piacevole giocare su 888. Ma di questo passo quanto durerà?
Voi che ne pensate? Rischiano troppo a regalare i soldi così? La pensate anche voi come me oppure mi sbaglio?
Dite la vostra sull'argomento.
Io spero che non chiudano. Speriamo che arrivi altra gente a giocare... :)

Rispondi
Citazione
7 risposte

Eh beh proprio adesso che ho ricominciato, anche se oggi non ho giocato perché le partite di calcio mi hanno sommerso, spero che resti a lungo aperto 888 :) Perché mi piace un sacco e si possono fare € gratis e tanti. Io l'avevo detto subitissimo appena avevano aperto la sezione poker che si poteva e infatti avevo avviato la sfida perché ero certissimo di riuscirci a portarla a termine. Il problema è che c'è poca gente a poker e stessa cosa vale per IPoker che non so come riescono a rimanere in piedi. Hai ragione tu, speriamo arrivi altra gente a giocare.

Rispondi
Citazione

Stanno in promo perenne questi xD io ho preso i ticket per le SS da 55 e 99 euro "investendo" una decina di centesimi sugli fr.
Il fatto è che, paradossalmente, essendo di manica così larga si sono fatti la rep di room "poco seria"(certa gente meriterebbe i 5 spin del compleanno di PS ogni 5 anni).
Da un altro punto di vista bisogna dire che il rapporto montepremi-buy in non è allettante per il 75% dei tornei e poi... chi (ne dico una) spenderebbe 99 euro per un torneo in cui 1/5 del field freerolla :f_rolleyes: ?

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Sta investendo tanto nel mercato italiano e si spera che abbiano fatto bene i conti. Mi dispiace solo che non mi hanno trackato perchè giocando cash farei tanti strategy point e potrei accedere a contenuti interessanti :f_mad:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

prima o poi si adegueranno...

basta vedere il domenicale che è passato da 20-25K (non ricordo) a 15K perchè si sono accorti che non lo cappavano mai...

approfittatene ora che i tornei fanno overlay perchè appena avranno la certezza, adegueranno i GTD e il palinsesto..

ovvio che essendo i piu nuovi nel mercato del poker.it devono avere un periodo di test...

Rispondi
Citazione

L'originale di RageAgainstTheRiver
Stanno in promo perenne questi xD io ho preso i ticket per le SS da 55 e 99 euro "investendo" una decina di centesimi sugli fr.
Il fatto è che, paradossalmente, essendo di manica così larga si sono fatti la rep di room "poco seria"(certa gente meriterebbe i 5 spin del compleanno di PS ogni 5 anni).
Da un altro punto di vista bisogna dire che il rapporto montepremi-buy in non è allettante per il 75% dei tornei e poi... chi (ne dico una) spenderebbe 99 euro per un torneo in cui 1/5 del field freerolla :f_rolleyes: ?

Anche io con pochi centesimi ho un ticket da 55€ e sono gia' iscritto al main event da 100.000€.effettivamente a livello di offerta freeroll in questo momento non hanno rivali sul .it
Ho notato che per qualche giorno hanno messo i Blast da 1€ con in palio i tickets per le ss ma li hanno gia' tolti perche' non avevano senso visto che l'offerta di qualifica per le ss da 1 cent erano sempre in vigore.Hanno anche tolto il jackpot da un milione :D

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL63
Hanno anche tolto il jackpot da un milione :D

Quella era chiaramente una leggenda destinata a rimanere tale. All'inizio era su quelli da 5 , poi su quelli da 1 e infine puff.. sono queste cose che li fanno sembrare poco seri... comunque mi sa che puntavano a una fetta importante del mercato ed attualmente sono sotto ipoker a occhio e croce. Fossi in loro proporrei novità tipo torni con big blind ante. Con quello che hanno speso fin qui..

Rispondi
Citazione