Passa al forum
888.it Poker: a qua...

Notifiche
Cancella tutti

888.it Poker: a quando partnership con Strategy?

320 Post
37 Utenti
238 Reazioni
34.7 K Visualizzazioni
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

L'originale di Lemnon95
Qualcuno ha capito come si fa a rendere i bonus prelevabili?

Hahaha, tanaaaa! Ti ho beccato! Sei della concorrenza, ti ho visto di là :censored: proprio oggi, dove hai risposto ad un post... xD
Per quanto riguarda i bonus mi sa che non lo sa ancora nessuno!!! :fouet:

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

L'originale di omar2nd

L'originale di Lemnon95

Hahaha, tanaaaa! Ti ho beccato! Sei della concorrenza, ti ho visto di là :censored: proprio oggi, dove hai risposto ad un post... xD

Mi piace anche qui però, leggo sempre. :f_drink:

Speriamo che qualcuno risolva il mistero!!

Rispondi
Citazione

L'originale di Lemnon95

L'originale di omar2nd

L'originale di Lemnon95

se per bonus intendi il bonus primo depositosu nessin sito è prelevabile ma è rigiocabile e si sblocca giocando e cumulando punti se vedi nella lobbi ci trovi una barra che ti dice a che punto è il tuo percorso per riscattare il bonus e il tempo che hai per farlo e questo succede su tutte le room il sistema di questa è con gettoni che cumuli durante il gioco in altre c'è lo status qui il riscatto avviene a frazione di 10 euro e comunque non sono prelevabili ma rigiocabili.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Poker Player

L'originale di anem804

L'originale di Lemnon95

L'originale di omar2nd

L'originale di Lemnon95

se per bonus intendi il bonus primo depositosu nessin sito è prelevabile ma è rigiocabile e si sblocca giocando e cumulando punti se vedi nella lobbi ci trovi una barra che ti dice a che punto è il tuo percorso per riscattare il bonus e il tempo che hai per farlo e questo succede su tutte le room il sistema di questa è con gettoni che cumuli durante il gioco in altre c'è lo status qui il riscatto avviene a frazione di 10 euro e comunque non sono prelevabili ma rigiocabili.

Ciao grazie :f_thumbsup:

No non intendo questo, il sistema per riscattare il bonus primo deposito l'ho capito.
Però ad esempio quando si vincono dei soldi tramite freeroll, vengono assegnati sotto la scritta di "bonus" e non sono prelevabili. Inoltre quando si effettua un deposito, i soldi non sono prelevabili. Io sto giocando Cash Game e sto investendo questi soldi, è il giusto modo per rendere prelevabili tutto il saldo?

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

L'originale di nickdega

L'originale di gorgo80
provato a iscrivermi a 888... non gli va bene il mio codice fiscale!
seleziono il mio paese.. mi dice che non esiste! e me lo linkano loro!
aahhahahha
dilettanti ahahhaha
tocca rompersi le palle e scrivergli via email sperando di trovare dei cervelli collegati.

Cambia browser.

o cervello...
Faccio pubblica ammenda... mettevo la citta' di residenza al posto di quella di nascita! per ben 2 volte in giorni diversi... :fouet:
mi e' venuto il dubbio mentre stavo scrivendo email.. eh beh.:roto2: :megusta:

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

I soldi del deposito sono prelevabili, non so dirti in che modo ma lo sono.
Voglio dire, appena arrivato al livello 10, la somma del mio deposito è diventata prelevabile. Non sono chiarissimi ,posso pero' dirti che dopo 3 giorni di gioco, ora ho tutto il saldo prelevabile,compreso il deposito.

Rispondi
Citazione
aleffio
Iscritto: 21.11.2009
PokerStrategist

Mi hanno finalmente risposto sui bonus.

Secondo me è una mezza truffa ma insomma mi hanno detto che i soldi sono sboccabili giocando ma in pratica devi spendere quello che hai vinto in rake (fee) o quasi.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di aleffio

Secondo me è una mezza truffa ma insomma mi hanno detto che i soldi sono sboccabili giocando ma in pratica devi spendere quello che hai vinto in rake (fee) o quasi.

Non credo sia così perchè i miei sono quasi tutti prelevabili e io ho vinto parecchio. E' un sistema di punti un po' complicato ma piano piano si sbloccano.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Poker Player

L'originale di ConISoldiVeri
I soldi del deposito sono prelevabili, non so dirti in che modo ma lo sono.
Voglio dire, appena arrivato al livello 10, la somma del mio deposito è diventata prelevabile. Non sono chiarissimi ,posso pero' dirti che dopo 3 giorni di gioco, ora ho tutto il saldo prelevabile,compreso il deposito.

Anche io ho raggiunto il livello 10 ieri, ed ora ho quasi l'intero saldo prelevabile. Mah!

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010
Oldschool Grinder

L'originale di aleffio

Potresti allegare la risposta? Così cerchiamo di capire meglio tutti!

Rispondi
Citazione
aleffio
PokerStrategist

Vi copio la risposta, ovviamente ho fatto ulteriori domande vediamo se mi rispondono.

Gentile Alessio,

Sono Matteo dal supporto clienti 888.it

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma stiamo facendo fronte ad un inaspettato volume di email dovuto al successo della nostra piattaforma Poker

Alessio, rispondero' punto per punto alle tue richieste nella maniera piu' esaustiva possibile

1. Sono lieto di comunicarti che ho provveduto ad accreditarti 4 Tickets da 1 Euro per la partecipazione ai nostri tornei di Poker
2. I Bonus vinti nei Freeroll si sbloccano cosi: si deve sviluppare un volume di gioco pari all'ammontare del Bonus tendendo presente i Termini&Condizioni del Bonus Poker che trovi qui: https://www.888poker.it/promozioni/informativa-sui-bonus/
Ti faccio un esempio: Vedo che per quanto riguarda la tua vincita di E. 116.25 in data 6 Gennaio, devi sviluppare ( nel caso giocassi solo a Poker), ancora 123.70 punti. I punti li guadagni nella seguente maniera:

•Con il poker cash, che consente di accumulare 2,7 Bonus Points (salvo i casi espressamente esclusi) per ogni € 1,00 di contribuzione al rake*,
•Con il poker in modalità torneo, che consente di accumulare 2,7 Bonus Points (salvo i casi espressamente esclusi) per ogni € 1,00 di commissione (“fee”),

Rispondi
Citazione
aleffio
PokerStrategist

con 1 euro di fee prendi 2,7 punti. 120 punti 500 tornei da 1 euro?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di aleffio
con 1 euro di fee prendi 2,7 punti. 120 punti 500 tornei da 1 euro?

quant'è la fee ai tornei da 1 euro ?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Ti servono 123,70 punti per sbloccare 116,25 euro

1 euro di fee è uguale a 2.7 punti

quidi 123/2.7= 45.5

Sono circa 46 tornei da 1 euro di fee pagata, se la fee ai tornei da 1 euro e 0.10 cent ti servono 460 tornei da 1 euro :f_ugly:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di tropicana1

L'originale di aleffio

Non credo sia così perchè i miei sono quasi tutti prelevabili e io ho vinto parecchio. E' un sistema di punti un po' complicato ma piano piano si sbloccano.

Il tuo però non era un freeroll, era un satellite da 0.50 cent giusto?

se ho capito bene

se vinci 100 euro in un freeroll per poter giocare questi 100 euro ne devi depositare 450 altrimenti non li usi, mentre nelle altre Room puoi giocarli subito anche se non sono prelevabili..... E poi mi pare di aver capito che hanno una scadenza questi bonus. Giusto?

quindi li devi sbloccare entro un certo periodo

è pazzesco

Rispondi
Citazione
aleffio
PokerStrategist

Si infatti... E' un po' ridicolo...

Non tanto per i 500 tornei (e un 150 li ho già fatti) che in 50 giorni sono pure fattibili, con un po' di impegno, anche per un giocatore poco multitablante come me, quanto perché per diventare prelevabili devi giocari 6 volte... Ma va beh... se mettessero pure i sit fullring e partissero come i 6max sarebbe una pacchia. E poi male male giocherò qualche sit da 3 che ovviamente abbasserebbero molto il "monte" anche se sarebbe meglio arrivare prima ad almeno 60-70 buy-in

Rispondi
Citazione
aleffio
PokerStrategist

No no puoi ovviamente giocarli, non sono ritirabili e hanno una scadenza di 60 giorni.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di aleffio
No no puoi ovviamente giocarli, non sono ritirabili e hanno una scadenza di 60 giorni.

non sono prelevabili ma posso utilizzarli per giocare altri tornei ?

Ok allora va bene. Tutte le Room fanno cosi,

Rispondi
Citazione
aleffio
PokerStrategist

L'originale di THAIX

Si sia per i tornei che per il Cash o il casinò, solo che fossero "normali" una volta giocati e vinto il torneo sono soldi, così rimane bonus. Si che ho sculato un 3° posto in un iperturbo da 1500 persone :f_drink: ma insomma mi pare troppo.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di aleffio

L'originale di THAIX

Si sia per i tornei che per il Cash o il casinò, solo che fossero "normali" una volta giocati e vinto il torneo sono soldi, così rimane bonus. Si che ho sculato un 3° posto in un iperturbo da 1500 persone :f_drink: ma insomma mi pare troppo.

Scusa non ho ancora capito. Scusami se insisto ma non ho account su Poker.it perciò voglio un attimo capire.

facciamo un esempio:
Io oggi gioco un freeroll e vinco 100€. Questi 100€ non sono prelevabili ma posso giocarli per altri tornei Giusto? Fino qui è tutto ok.

Se io prendo questi 100€ e gioco un torneo da 100€ di buyin e ne vinco 5000€,

spero che i 5000€ siano prelevabili e non sono sotto forma di bonus altrimenti ne devo versare 30000€ per sbloccarli

quindi i 5000 sono prelevabili o sono bonus???

Rispondi
Citazione