Vi copio la risposta, ovviamente ho fatto ulteriori domande vediamo se mi rispondono.
Gentile Alessio,
Sono Matteo dal supporto clienti 888.it
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma stiamo facendo fronte ad un inaspettato volume di email dovuto al successo della nostra piattaforma Poker
Alessio, rispondero' punto per punto alle tue richieste nella maniera piu' esaustiva possibile
1. Sono lieto di comunicarti che ho provveduto ad accreditarti 4 Tickets da 1 Euro per la partecipazione ai nostri tornei di Poker
2. I Bonus vinti nei Freeroll si sbloccano cosi: si deve sviluppare un volume di gioco pari all'ammontare del Bonus tendendo presente i Termini&Condizioni del Bonus Poker che trovi qui: https://www.888poker.it/promozioni/informativa-sui-bonus/
Ti faccio un esempio: Vedo che per quanto riguarda la tua vincita di E. 116.25 in data 6 Gennaio, devi sviluppare ( nel caso giocassi solo a Poker), ancora 123.70 punti. I punti li guadagni nella seguente maniera:
•Con il poker cash, che consente di accumulare 2,7 Bonus Points (salvo i casi espressamente esclusi) per ogni € 1,00 di contribuzione al rake*,
•Con il poker in modalità torneo, che consente di accumulare 2,7 Bonus Points (salvo i casi espressamente esclusi) per ogni € 1,00 di commissione (“fee”),