Passa al forum
888.it Poker: a qua...

Notifiche
Cancella tutti

888.it Poker: a quando partnership con Strategy?

320 Post
37 Utenti
238 Reazioni
34.7 K Visualizzazioni

Buongiorno,oggi mi e' arrivata mail che se depositavo minimo 10 euro mi accreditavano 20,qualcuno di voi sa' se e' un bonus casch?nel senso per ritirarli devo giocarli come su titanbet?o altro?
Grazie e buona befana a tutti

Rispondi
Citazione

L'originale di MARKK13
Ciao il traffico cash come'? funziona hm2?

il circuito è pacific e dovrebbe funzionare bene hm ho giocato per prova tavolo cash e anche un simil zoom ma pochi player. sit quasi inesistenti c'è una spece di spin con 4 player 6 minuti di gioco .
oggi provo di nuovo e verifico se sospetto avuto di gran mare pescoso ha fondamento. ma già fiuto arrivo di squali. bisogna ancora capire se il sistema rachebak. è remunerativo di sicuro il softwear è superiore a altre room.

Rispondi
Citazione

L'originale di Francce
Buongiorno,oggi mi e' arrivata mail che se depositavo minimo 10 euro mi accreditavano 20,qualcuno di voi sa' se e' un bonus casch?nel senso per ritirarli devo giocarli come su titanbet?o altro?
Grazie e buona befana a tutti

non esiste la befana i bonus sono sempre oblicatoriamente rigiocabili ma sembra appetibile.

Rispondi
Citazione

L'originale di TOPMODEL61
Devi inventarti un nick.E'la prima volta che riesco a beccare l'esordio di una room.In quanto a free promozionali non si puo' dire niente,stanno facendo le cose abbastanza in grande.

ehehehehheheh già fatto 😁😁😁 solo che mi ha fragata, ho messo nome utente per l accesso e me lo ha dato al tavolo 😣😣😣 va bhe pazienza.
I blast sono una figata 😂😂😂😂 sono già in Guerra sui tavoli tra pomodori torte eccc eccc 😂😂😂
Il mio bankroll è salito a 12 euro😂😂😂 tutto aggratisss

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7

L'originale di TOPMODEL61
Devi inventarti un nick.E'la prima volta che riesco a beccare l'esordio di una room.In quanto a free promozionali non si puo' dire niente,stanno facendo le cose abbastanza in grande.

ehehehehheheh già fatto 😁😁😁 solo che mi ha fragata, ho messo nome utente per l accesso e me lo ha dato al tavolo 😣😣😣 va bhe pazienza.
I blast sono una figata 😂😂😂😂 sono già in Guerra sui tavoli tra pomodori torte eccc eccc 😂😂😂
Il mio bankroll è salito a 12 euro😂😂😂 tutto aggratisss

se lo viene a sapere polla che si possono lanciare le uova tieni d'occhio i free che ci sono bei soldini in gioco io ho scelto un nik criptato non mi scoprirà mai la batuffola.

Rispondi
Citazione

Si e' come pensavo,ho provato stamane a ricaricare 10 euro e mentre lo stavo facendo e' uscita l opzione che se depositavo 20 mi avrebbero caricato altri 20,buono direi:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Mi sa mi sa che vi vengo a trovare anche io! Da quando sono tornato in Italia non ho mai praticamente aperto un tavolo da poker...questa potrebbe essere una buona occasione per farlo ( come scrive Cenerella7 ) tutto aggratisss :coolface:

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

Sarebbe divertente se pubblicassero i nik dei giocatori che hanno ricevuto il maggior numero di uova in faccia.

Rispondi
Citazione

L'originale di mScevola77
Sarebbe divertente se pubblicassero i nik dei giocatori che hanno ricevuto il maggior numero di uova in faccia.

ahahhahahahahhahah è troppo divertente, io per il momento sto prendendo solo palle di neve e gettoni(quando sculo) :f_biggrin: :f_biggrin:.....ho trovato due tre player che ogni volta facciamo le guerre :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

info: al NL25-NL50 quanti tavoli partono??

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

Il bonus primo deposito e gli 8€ gratuiti si escludono a vicenda??

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

come funziona il bonus "supersize" ?

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ci sono anch'io, domani decido se depositare. Ci vediamo ma non mi riconoscerete.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di PiaveKK

No perchè gli 8 € sono in ticket,mentre il bonus primo deposito è cash da rigiocare. piuttosto non so se è da sbloccare giocando , a scaglioni come su ipoker.

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Io cmq penso di cashouttare skin People's per reinvestire su 888!
Non riesco a far funzionare HM2, HH salvate, in inglese, ma su HM non vede il player boh...

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
Non riesco a far funzionare HM2, HH salvate, in inglese, ma su HM non vede il player boh...

Per quanto mi riguarda sembra tutto settato correttamente, percorsi e cartelle varie, penso di scrivere al supporto, sembra che HM2 non trasferisca la cartella in HM2 archive. Potrebbe essere quello il problema, vediamo cosa mi rispondono. Se mi danno dei consiglio vi informo. Mi piace 888, penso che diventerà la mia seconda room il capitale gratuito l'ho già raddoppiato, vediamo se riesco a creare un roll senza versare per una volta. _evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

L'originale di nickdega
Per quanto mi riguarda sembra tutto settato correttamente, percorsi e cartelle varie, penso di scrivere al supporto, sembra che HM2 non trasferisca la cartella in HM2 archive. Potrebbe essere quello il problema, vediamo cosa mi rispondono. Se mi danno dei consiglio vi informo. Mi piace 888, penso che diventerà la mia seconda room il capitale gratuito l'ho già raddoppiato, vediamo se riesco a creare un roll senza versare per una volta. _evil:_evil:_evil:

Io ho già scritto e mi hanno detto che secondo loro c'è bisogno di supporto da parte loro e che verranno risolti i problemi dal prossimo update di HM2. Anche se hanno detto che non hanno un ETA (tempi certi insomma).
In compenso ho provato con HM3 e funziona! :D

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1

L'originale di PiaveKK

No perchè gli 8 € sono in ticket,mentre il bonus primo deposito è cash da rigiocare. piuttosto non so se è da sbloccare giocando , a scaglioni come su ipoker.

a me degli 8 euri hanno accreditato 2 euro in token ( 2 token da 1 euro) e 2 euro cash
gli altri 4 euro dopo che verrà convalidato il conto, credo sempre nella stessa maniera.
per il momento non intendo depositare in quanto ho già creato un bel roll da dedicare negli mtt.....vediamo che ne esce fuori :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega

L'originale di omar2nd

Hai messo anche la lobby in inglese? a me per far comparire l'hud sul tavolo (ho pt4) deve essere tutto in inglese

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Sì, tutto giusto, è proprio HM2 che non va!

Rispondi
Citazione