Passa al forum
888.it Poker: a qua...

Notifiche
Cancella tutti

888.it Poker: a quando partnership con Strategy?

320 Post
37 Utenti
238 Reazioni
34.7 K Visualizzazioni
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

Per quanto riguarda i bonus in denaro tutto ok... 'Sta room mi piace sempre di più, per non parlare del software +++.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Si ma ora che siamo già tutti registrati su 888, come facciamo a usufruire della promozione di Strategy?

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1
Si ma ora che siamo già tutti registrati su 888, come facciamo a usufruire della promozione di Strategy?

bombardiamoli di richieste

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

FACS-SIMILE:

La sottoscritta........(es.tropicana 1) nata a........ il......... chiede alla S.V. autorità superiore di pokerstrategy di poter usufruire della promozione appena attivata sulla registrazione tramite vostro sito al sito di poker 888 malgrado abbia effettuato la registrazione a questo sito in data antecedente all'attivazione stessa. Ringraziando anticipatamente, invio distinti saluti.

Che dici, coniglietto, va bene così?

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1
FACS-SIMILE:

La sottoscritta........(es.tropicana 1) nata a........ il......... chiede alla S.V. autorità superiore di pokerstrategy di poter usufruire della promozione appena attivata sulla registrazione tramite vostro sito al sito di poker 888 malgrado abbia effettuato la registrazione a questo sito in data antecedente all'attivazione stessa. Ringraziando anticipatamente, invio distinti saluti.

Che dici, coniglietto, va bene così?

soprattutto quest'anno che c'è stata una grossa moria di vacche senza nulla a pretendere in data odierna:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Vacche, cavallette e ...pulci.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

thread spostato in

888.it Poker

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ciao THAIX,
senti lo dico a te che sei dei nostri: si può fare qualcosa per noi che ci siamo già registrati quando non si sapeva se Strategy avrebbe fatto una collaborazione (vedi 3D) con 888Poker? C'è qualche possibilità di retracking, almeno per noi che abbiamo partecipato attivamente al 3D in questione spingendo per una collaborazione? Certamente la cosa non è partita unicamente da noi, ovvio, però abbiamo fatto un sacco di buona pubblicità e ci siamo prodigati molto. Penso che tutti noi, se avessimo saputo che al 12/01/2018 ci sarebbe stata affiliazione, avremmo aspettato. Ma non ce l'abbiamo fatta perché, proprio come ci hai detto tu nel post, non se ne sapeva ancora niente.
Dai santo THAIX, mettici una buona parola tu, facci il miracolo...facci il retracking!!! :D

Rispondi
Citazione

Dai Santo Thaix, fai qualcosa per noi 😁😁😁

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Be io personalmente purtroppo non posso fare nulla

Giuro che non lo sapevo dell'affiliazione altrimenti vi avrei avvertito e fatto aspettare. :f_frown:

Con lo status da Head Admin probabilmente lo avrei saputo prima ma purtroppo quello status mi manca e non credo che lo avrò visto che é già più di 1 anno che non assegnano più uno status.

L'unica cosa che si può fare è avere un attimo di pazienza e chiedere al supporto di Poker.it se é possibile chiudere l'attuale account che avete adesso e rifare uno nuovo dopo 15 giorni tramite i link di PokerStrategy.com

È l'unica

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

L'originale di THAIX
Be io personalmente purtroppo non posso fare nulla

Giuro che non lo sapevo dell'affiliazione altrimenti vi avrei avvertito e fatto aspettare. :f_frown:

Con lo status da Head Admin probabilmente lo avrei saputo prima ma purtroppo quello status mi manca e non credo che lo avrò visto che é già più di 1 anno che non assegnano più uno status.

L'unica cosa che si può fare è avere un attimo di pazienza e chiedere al supporto di Poker.it se é possibile chiudere l'attuale account che avete adesso e rifare uno nuovo dopo 15 giorni tramite i link di PokerStrategy.com

È l'unica

Grazie almeno di averci risposto. Sarà dura, anche per chi ora ha già qualche soldino sul conto, di cui magari un bel po' "promozionali". Vedremo come poter fare. Cmq grazie mille!!! ;)

Rispondi
Citazione
aleffio
Iscritto: 21.11.2009
PokerStrategist

Continuo a non capire se sto giocando real money. Ho 130 euro sul conto, prelevabili 4... Ne ho già rigiocati 50 e non succede nulla di nulla... Ora saranno pochi ma almeno una 50 di buyin li avrò vinti freeroll esclusi?

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Cmq per ora garantiti tutti sfondati con successo! Io sono due sere che gioco il €200 Gtd da €1 e arriva sempre a 600/700!!! :D

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Rispondi
Citazione