ciao a tutti..ho ripreso da un paio di mesi a giochicchiare...oggi su 888 ad un certo punto al livello 14 ha smesso di accumulare i punti generati dalla rake...se ce il referente della room mi puo' aiutare?
L'originale di lalu1
ciao a tutti..ho ripreso da un paio di mesi a giochicchiare...oggi su 888 ad un certo punto al livello 14 ha smesso di accumulare i punti generati dalla rake...se ce il referente della room mi puo' aiutare?
Hai chiesto spiegazioni al supporto?
c'è un tot di punti che puoi accumulare in un certo periodo. raggiunto il massimo devi aspettare che si sblocchi
Dai un'occhiata alla finestra "missioni". Se non sbaglio la rake accumulata nei periodi morti dovrebbe aggiungersi al livello successivo, una volta sbloccato.
L'originale di anem804
L'originale di lalu1
ciao a tutti..ho ripreso da un paio di mesi a giochicchiare...oggi su 888 ad un certo punto al livello 14 ha smesso di accumulare i punti generati dalla rake...se ce il referente della room mi puo' aiutare?Hai chiesto spiegazioni al supporto?
mandato mail
L'originale di ElSamareno
c'è un tot di punti che puoi accumulare in un certo periodo. raggiunto il massimo devi aspettare che si sblocchi
questa non l ho capita...me la spieghi?
L'originale di RageAgainstTheRiver
Dai un'occhiata alla finestra "missioni". Se non sbaglio la rake accumulata nei periodi morti dovrebbe aggiungersi al livello successivo, una volta sbloccato.
controllato. non risulta nulla..tutto fermo
Ti spiegheranno allora. C'è una voce attività quotidiana(1-5 gg) che ti da i punti mancanti. In alternativa potresti accumulare punti con scommesse e casinò( ma non serve).
L'originale di lalu1
c'è un tot di punti che puoi accumulare in un certo periodo. raggiunto il massimo devi aspettare che si sblocchiquesta non l ho capita...me la spieghi?
puoi fare un massimo di punti giornaliero o per più giorni. una volta che lo raggiungi non guadagni punti. dopo tot giorni si resetta e puoi ricominciare a fare punti. praticamente quando si blocca giochi senza rakeback
L'originale di lalu1
c'è un tot di punti che puoi accumulare in un certo periodo. raggiunto il massimo devi aspettare che si sblocchiquesta non l ho capita...me la spieghi?
puoi fare un massimo di punti giornaliero o per più giorni. una volta che lo raggiungi non guadagni punti. dopo tot giorni si resetta e puoi ricominciare a fare punti. praticamente quando si blocca giochi senza rakeback
Ok grazie ho capito.. ma quando si resetta questi punti li recupera o si perdono? In quel caso non sarebbe proprio il massimo eh...
L'anno scorso scrissi al support per il tuo stesso problema e questa è la risposta
Per quanto riguarda i punti che tu visualizzi, ti confermo che i punti si aggiornano a seguito della tua contribuzione, probabilmente il motivo per cui non vedi l'aggiornamento immediato avviene poco dopo difatti attualmente noto che i tuoi punti ammontano a 3,005. La barra può restare ferma a un certo numero di punti finchè non soddisfi le condizioni."
e questa
Per quanto riguarda la barra dei punti mostrata sul tuo 888CLUB ci tengo a farti notare che come descritto nei termini e condizioni dell'888CLUB al punto 8. dell'Accumulo di punti:
Per alcune delle missioni è previsto un numero massimo di punti in relazione alla loro conclusione. Una volta raggiunto tale limite, l’utente non riceverà ulteriori accrediti di punti anche qualora completi attività correlate a tali missioni
L'anno scorso scrissi al support per il tuo stesso problema e questa è la rispostaPer quanto riguarda i punti che tu visualizzi, ti confermo che i punti si aggiornano a seguito della tua contribuzione, probabilmente il motivo per cui non vedi l'aggiornamento immediato avviene poco dopo difatti attualmente noto che i tuoi punti ammontano a 3,005. La barra può restare ferma a un certo numero di punti finchè non soddisfi le condizioni."
e questa
Per quanto riguarda la barra dei punti mostrata sul tuo 888CLUB ci tengo a farti notare che come descritto nei termini e condizioni dell'888CLUB al punto 8. dell'Accumulo di punti:
Per alcune delle missioni è previsto un numero massimo di punti in relazione alla loro conclusione. Una volta raggiunto tale limite, l’utente non riceverà ulteriori accrediti di punti anche qualora completi attività correlate a tali missioni
Grazie... oltremodo limitante. Amen.. ormai la sagra della back è praticamente morta..