parlo sul serio.
verso 888 saro' molto sleale! come loro con me
Per quanto mi riguarda non ho alcun dubbio: al tuo posto chiederei l'immediata chiusura del conto gioco.
L'originale di kommissar
Per quanto mi riguarda non ho alcun dubbio: al tuo posto chiederei l'immediata chiusura del conto gioco.
eh no... -1 te lo messo io:f_cool:
L'originale di gorgo80
io vorrei un po di supporto verso le ingiustizie,poco cosi mi basta.:banana:
L'originale di gorgo80
esponetevi

L'originale di Morganalafata
L'originale di gorgo80
io vorrei un po di supporto verso le ingiustizie,poco cosi mi basta.:banana:L'originale di gorgo80
esponetevi
ok mi basta questo!
L'originale di gorgo80
non puoi bannarmi senza giustificazione.
non lo accetto!
premesso che "ancora " non ti hanno bannato, ma limitato
ni ... non ho letto il contratto in toto, ma penso che ne hanno facolta'.
cio' non toglie che tu non possa ( deva ) visto la circostanza, far valere le tue ragion anche qui esu vari forum.
chi legge sui forum e' sempre molto attento riguardo a comportamenti "particolari" delle room e per chi come me cercava un senso per continuare-iniziare a giocare, la tua vicenda a suonato un bel campanello d'allarme.
p.s. lo screen che certifica che non puoi prelevare (
) perche' non hai depositato e' inappuntabile per quelle che sono state le motivazioni lette nell' email da te esposte.
L'originale di Pot74
L'originale di gorgo80
non puoi bannarmi senza giustificazione.
non lo accetto!premesso che "ancora " non ti hanno bannato, ma limitato
ni ... non ho letto il contratto in toto, ma penso che ne hanno facolta'.
cio' non toglie che tu non possa ( deva ) visto la circostanza, far valere le tue ragion anche qui esu vari forum.
chi legge sui forum e' sempre molto attento riguardo a comportamenti "particolari" delle room e per chi come me cercava un senso per continuare-iniziare a giocare, la tua vicenda a suonato un bel campanello d'allarme.
p.s. lo screen che certifica che non puoi prelevare (
) perche' non hai depositato e' inappuntabile per quelle che sono state le motivazioni lette nell' email da te esposte.
no ascolta...
lo screnn^shot dimostra che non ho versato ne prelevato.
io non dico piu niente...
appena potete prelevate!:f_drink:
L'originale di gorgo80
L'originale di kommissar
Per quanto mi riguarda non ho alcun dubbio: al tuo posto chiederei l'immediata chiusura del conto gioco.eh no... -1 te lo messo io:f_cool:
Sii superiore, da un'inizio così cosa ti vuoi aspettare?
e che diamine moragana e' sempre un ragazzo dell' 80

dovrebbe gradire piu questa per un abbraccio o no?
L'originale di Pot74
Esatto, è proprio la riflessione che stavo facendo io, che da qualche giorno mi proponevo di aprire un nuovo conto.
L'originale di Pot74
e che diamine moragana e' sempre un ragazzo dell' 80
dovrebbe gradire piu questa per un abbraccio o no?
![]()
qualsiasi abbraccio va bene dai...:f_love:
L'originale di kommissar
L'originale di Pot74
chi legge sui forum e' sempre molto attento riguardo a comportamenti "particolari" delle room e per chi come me cercava un senso per continuare-iniziare a giocare, la tua vicenda a suonato un bel campanello d'allarme.Esatto, è proprio la riflessione che stavo facendo io, che da qualche giorno mi proponevo di aprire un nuovo conto.
io mi proponevo di mandare affanculo qualcuno... pero' prima voglio prelevare quegli 87 euro.
L'originale di gorgo80
non saprei... tutto dipende da quanto siete alti, in alcuni casi l'abbraccio potrebbe essere fatale!
L'originale di gorgo80
L'originale di kommissar
L'originale di Pot74
chi legge sui forum e' sempre molto attento riguardo a comportamenti "particolari" delle room e per chi come me cercava un senso per continuare-iniziare a giocare, la tua vicenda a suonato un bel campanello d'allarme.Esatto, è proprio la riflessione che stavo facendo io, che da qualche giorno mi proponevo di aprire un nuovo conto.
io mi proponevo di mandare affanculo qualcuno... pero' prima voglio prelevare quegli 87 euro.
Beh, sul fatto del prelievo ti do piena ragione.
Sull'altro meno: sii superiore e vattene in silenzio, prima o poi queste cose le room le pagano
L'originale di gorgo80
non saprei... tutto dipende da quanto siete alti, in alcuni casi l'abbraccio potrebbe essere fatale!
ti ripeto che va bene lo stesso.:f_drink:
L'originale di kommissar
L'originale di gorgo80
L'originale di kommissar
L'originale di Pot74
Beh, sul fatto del prelievo ti do piena ragione.
Sull'altro meno: sii superiore e vattene in silenzio, prima o poi queste cose le room le pagano![]()
eh no... me lo spiegano qua i manager affiliati.
qualcosina la paghi qui