la risposta dello sleale ma gentil Riccardo:

L'originale di gorgo80
la risposta dello sleale ma gentil Riccardo:
![]()
Ho capito tutto, gentile Riccardo, il supporto ha delle cimici , hanno letto che tu blindi i bonus.
Inizialmente ho creduto che, anche loro non avessero capito una mazza, come me, su cosa fosse sta azione del blindare, e tra vedere e non vedere avessero preso questo provvedimento ad minchiam!!
Ma, ho contattato il supporto 888, hanno foto che prova la tua azione sconsiderata, si vede bene mentre blindi!

Non è giusto, siamo alle solite, tipico della carta stampata, mettono titolo con un soggetto, leggi articolo e poi si tratta di altra persona!!
Gorgo80 in realtà non ha fatto nulla, al massimo è stato questo Anakin_101!!
mah..almeno il Club888 livello 10+ me lo fa giocare... si saran dimenticati di bannarmi li.
L'originale di gorgo80
mah..almeno il Club888 livello 10+ me lo fa giocare... si saran dimenticati di bannarmi li.![]()
Spoiler
![]()
io farei scendere in campo MC Giver:f_cool:
non era per te gorgo80
e' che sta room sembra propio che stia calcando la stessa strada di party poker e tutti sappiamo che fine a fatto.
fra poco vedrai che qualche altro utente si ritrovera' l'account limitato o bloccato perche' non era presente alla chiamata a casa.
dai tempo
L'originale di Pot74
non era per te gorgo80![]()
e' che sta room sembra propio che stia calcando la stessa strada di party poker e tutti sappiamo che fine a fatto.
fra poco vedrai che qualche altro utente si ritrovera' l'account limitato o bloccato perche' non era presente alla chiamata a casa.
dai tempo
sisi avevo capito...
visto che e' un'affiliata qui di PS,vorrei avere un parere su questo genere di comportamento.
C'e' un referente qui per avere qualche genere di spiegazione in piu?
Se mi dicono il motivo vero io gli chiedo pure scusa... che 'e la tirannia degli uomini malvagi?
Manager di 888.. che siete il Padreterno?
Spiegate un attimo...
L'originale di Lele310383
Ma se non hai mai versato, come fanno a risponderti così?![]()
e che ne so? boh... ma pensa te questi... uno deve farsi venire il nervoso.:evil:
Il provvedimento è dovuto alla tua condotta: hai ricaricato
ripetutamente il tuo conto durante gli eventi promozionali per
aumentare l'importo dei bonus oppure hai effettuato delle ricariche
seguite da riscossioni una volta ottenuto il bonus.

L'originale di gorgo80
visto che e' un'affiliata qui di PS,vorrei avere un parere su questo genere di comportamento.
C'e' un referente qui per avere qualche genere di spiegazione in piu?
Se mi dicono il motivo vero io gli chiedo pure scusa... che 'e la tirannia degli uomini malvagi?![]()
Manager di 888.. che siete il Padreterno?
Spiegate un attimo...
e mi girano.... 888 e' una vostra affiliata
bella roba