non sò se il codice assistenza è unico per tutti se sì posso provare a recuperarlo
Ciao biodegrado,
per me potresti prendere le hand history del caso probabilmente più sospetto, l'HU, e spiegare in una email tutte le mani significative. (Essendo super turbo presumo sia un numero limitato di mani e gli spot dovrebbero essere spesso piuttosto standard)
e credo proprio che sia legato al tuo conto..... comunque se qualcuno riesce a dirmi come posso contattare questi di 888poker mi fa una cortesia.. in ogni modo non credo che sia possibile sospendere (per non dire chiudere..) un conto gioco senza dare adeguate spiegazioni. esempio abbiamo visto che per 10 mani di seguito tu contro xyz hai fatto raise 999 lui allin 1000 e poi tu fold..) se mi mandano degli screen shot delle mie giocate con una situazione del genere gli darò anche ragione, ma siccome so che non è così, esigo che me lo dicano bene il perchè!!!!! qua io avevo 250 e rotti euro nel conto!!!! sarà perchè ho depositato solo una volta 10 euro e poi ho sempre e solo prelevato e non gli va bene??? perchè adesso comincio a pensarle tutte....
L'originale di pkrrrr
Ciao biodegrado,
per me potresti prendere le hand history del caso probabilmente più sospetto, l'HU, e spiegare in una email tutte le mani significative. (Essendo super turbo presumo sia un numero limitato di mani e gli spot dovrebbero essere spesso piuttosto standard)
ma non posso nemmeno accedere alla lobby!!!!! per quello dico, come faccio???? e poi sinceramente non sapri nemmeno dove andare a guardare visto che non ho nulla da nascondere.....
L'originale di biodegrado
.. in ogni modo non credo che sia possibile sospendere (per non dire chiudere..) un conto gioco senza dare adeguate spiegazioni.
Carissimo biodegrado, non solo è possibile sospendere, ma ti possono chiudere il conto senza darti nessuna spiegazione.
Ovviamente, questa fattispecie si realizza, casualmente, solo con giocatori che stanno facendo profitto, non ho mai letto, nei forum, che abbiano chiuso il conto a chi perdeva in continuazione!!
Prova.... poi a far valere le tue ragioni, prova a cercare un organo terzo che tuteli le ragioni del cliente/giocatore, quando lo trovi fammelo sapere che sono vivamente interessato!
A meno che non ti rivolga ad un legale, ma allora caschi dalla pentola alla brace.....:facepalm:
guarda io ho scritto ai vari indirizzi di posta della AAMS mettendo in cc il loro supporto email, chiedendo che l'autorità intervenga a tutela del cittadino, lasciando loro discrezione su come e cosa fare. sta di fatto che avevo perso 5-6 sitngo di fila. quindi stavo "perdendo" anche se in realtà sono complessivamente "sopra" di molto (relativamente parlando, non sono migliaia di euro...)
comunque, se una room ha nella panza dei soldi tuoi e decide di chiudere il conto come fa a tenersi i soldi scusa?????
sono riuscito a parlare col loro numero internazionale e avrò speso di piu di quello che ho nel conto poker, la tipa dopo aver ascoltato le mie rimostranze ha fatto come gli operatori telefonici: ha messo giu'. INTOLLERABILE.
per piacere datemi una mano...... moderatori.... non so qualcuno che ha un filo diretto con questi delinquenti....
parto dal presupposto che tu non abbia giocato HU contro un tuo amico per "sbloccare" il bonus, se invece è cosi' la room ti ha beccato e amen, se ti chiudono il conto comunque non ti confischeranno i fondi visto che non hai danneggiato nessun giocatore (salvo che tu non ti sia macchiato anche di collusion ai tavoli cash).
se questo non è (e questo lo sai solo te e a me non interessa saperlo), la room COMUNQUE ha il DIRITTO di fare indagini bloccando i conti per un tot di giorni (penso massimo 30 o 60 giorni non ricordo quanto), non puoi farci niente, registrandoti al sito tra i termini e condizioni hai accettato questo loro "potere".
non ti resta che terminare le indagini e l'unico modo per accelerarle è essere collaborativo col supporto che come potrai immagine non è veloce come quello di pokerstars a rispondere alle mail, quindi se gli scrivi pazienta 2-3 giorni e vedrai che ti rispondono, rispondono a tutti.
chiedi info sul perchè ti hanno bloccato e fornisci i dati o le prove che ti chiederanno di fornire (se ti accuseranno di doppio account, collusion o chip dumping).
scrivere ad aams non ha senso perchè come ti dicevo loro hanno questo diritto per un tot di giorni...
al termine delle indagini se ti hanno accusato di qualcosa che ritieni essere ingiusto allora ha senso fare ricorso.
usando toni aggressivi rischi solo di peggiorare le cose (immagina se i poliziotti ti vogliono arrestare perchè sei in gruppo con degli spacciatori, se ti metti a urlare in faccia alla gente non migliori le cose...).
detto ciò, buona fortuna, armati di santa pazienza perchè stai pur certo che prima di 15 giorni se va bene non risolvi, ripeto stai tranquillo che i fondi non li perdi, al massimo ti chiudono l'account se hai fatto una delle cose descritte sopra, se sai di essere nel giusto stai tranquillo che si risolverà tutto e quando sarà risolto potrai chiedere che ti diano un altro bonus visto che a causa loro non hai potuto sbloccare quello attuale
è ovvio che ho giocato hu super turbo perchè avevo un sacco di bonus in scadenza.... ai limiti bassi non avrei mai fatto in tempo.. ma questi hu da 500 chips dopo 5 minuti sei allin e amen... qundi è piu culo che abilità e di certo puo sembrare di piu che "perdi apposta"... e confermo che mi sono messo anche a giocare da donk perchè tanto il bonus, perso per perso, provo a bluffare, scale incastro, etc etc. se questo per loro genera sospetto di chip dumping allora dovrebbero bloccare la metà della gente che gioca! quante volte ho foldato io in piatti dove ero committed prima, e quante volte altri hanno foldato con me sempre da pot committed? non le conto. ma a sto giro che ho fatto una acceleration e invece di giocae ai limiti bassi mi sono messo a quelli da 10 euro mi han bloccato dopo 2 giorni... pero' io vorrei "collaborare " ma come posso farlo? posso solo scrivere tante email con scritto "vi giuro che non è cosi"... non ho altre armi... gli ho anche chiesto di chiamarmi...
ci ho pensato e aggiungo questa riflessione: ammettiamo che davvero ero d'accordo con un altro, che da un altra abitazione con il suo account regolare ha giocato contro di me con lo scopo di trasferire il bonus. dato che le mani sono state comunque giocate "normalmente" senza casi del tipo "io raise 499 lui allin io fold con 1 chip", come potrebbero "beccarmi"? ... avranno bloccato anche qualcun altro a sto punto o no? se uno è coinvolto lo è per forza anche un altro.. giusto? cè un modo di sapere quali conti gioco di una poker room sono in stato bloccato?
guarda io ho scritto ai vari indirizzi di posta della AAMS mettendo in cc il loro supporto email, chiedendo che l'autorità intervenga a tutela del cittadino, lasciando loro discrezione su come e cosa fare. sta di fatto che avevo perso 5-6 sitngo di fila. quindi stavo "perdendo" anche se in realtà sono complessivamente "sopra" di molto (relativamente parlando, non sono migliaia di euro...)comunque, se una room ha nella panza dei soldi tuoi e decide di chiudere il conto come fa a tenersi i soldi scusa?????
Forse non mi sono spiegato bene.....ora te lo dico più chiaramente, te lo scrivo sottolineato,NON ESISTE ALCUNA TUTELA PER IL CITTADINO/GIOCATORE, per cui è perfettamente inutile che scriva ad AAMS:mdr:o ti presenti a fare esposto alla guardia di finanza, unica tutela è quella che ti paghi con un tuo legale di fiducia.
Per intenderci, esiste una legge antiriciclaggio, bellissima legge, piena di fantastici ideali, ma sta di fatto che viene usata come una clava da chi ha ottenuto la concessione dei giochi a distanza, per cui succede che se tu versi 100 euro, non puoi aver ripensamenti e ritirarli, devi prima giocarteli, ora se vai in giro nei forum, vedrai che esistono pure casi di giocatori che hanno versato 100 euro ed immediatamente gli hanno bloccato il conto per fantomatici accertamenti, come se il riciclo di soldi sporchi si facesse con somme così esigue!!
Inoltre, tali accertamenti, che fanno questi privati non si sa con quale autorità, hanno una durata massima di 6, dico, 6 mesi:facepalm::facepalm:, se avessero messo un limite di 9 mesi, almeno uno avrebbe potuto dire :" è stato un parto"!
ci ho pensato e aggiungo questa riflessione: ammettiamo che davvero ero d'accordo con un altro, che da un altra abitazione con il suo account regolare ha giocato contro di me con lo scopo di trasferire il bonus. dato che le mani sono state comunque giocate "normalmente" senza casi del tipo "io raise 499 lui allin io fold con 1 chip", come potrebbero "beccarmi"? ... avranno bloccato anche qualcun altro a sto punto o no? se uno è coinvolto lo è per forza anche un altro.. giusto? cè un modo di sapere quali conti gioco di una poker room sono in stato bloccato?
non c'è modo di sapere i nickname dei conti bloccati perchè sono info riservate.
probabilmente se prima giocavi solo cash nl2 per esempio e tutto un tratto hai iniziato a giocare HU hyper turbo da 20€ sempre e solo contro lo stesso giocatore, ovviamente la room si può insospettire piu per riciclaggio di denaro che oer chip dumping (a meno che tu non abbia tipo perso tutti gli HU in maniera strana o roba del genere).
ripeto, manda le mail con chiarimenti con tono pacifico, attendi max 3 giorni LAVORATIVI (no sab e dom) per ricevere risposta e vedrai che ti daranno tutte le info se ti mostri collaborativo e sai di essere nel giusto STAI TRANQUILLO che ti sbloccheranno l'account e ti ridaranno i fondi.
poi come detto potrai chiedere un altro bonus visto che ti hanno fatto perdere tempo impedendoti di sbloccarlo per ragioni infondate.
L'originale di giorgio647
Inoltre, tali accertamenti, che fanno questi privati non si sa con quale autorità, hanno una durata massima di 6, dico, 6 mesi:facepalm::facepalm:, se avessero messo un limite di 9 mesi, almeno uno avrebbe potuto dire :" è stato un parto"!
il post migliore della storia lol
non c'è modo di sapere i nickname dei conti bloccati perchè sono info riservate.
probabilmente se prima giocavi solo cash nl2 per esempio e tutto un tratto hai iniziato a giocare HU hyper turbo da 20€ sempre e solo contro lo stesso giocatore, ovviamente la room si può insospettire piu per riciclaggio di denaro che oer chip dumping (a meno che tu non abbia tipo perso tutti gli HU in maniera strana o roba del genere).
si come ho detto, per via del bonus in scadenza, mi son messo d'un tratto a fare i 10euro hu super turbo e ne ho fatti 4 o 5 di seguito con lo stesso utente (usando la loro opzione rematch...) e li ho persi ma in modo "normale" (o almeno dal mio punto di vista..). il giorno dopo, conto bloccato. ho mandato ulteriore email chiedendo di farmi avere i dettagli di questo "sospetto" in modo quanto meno da poter spiegare.. anche se leggendo in giro normalmente è la poker room che ti scrive la mail e ti dice "qui hai fatto cos e cosà spiegaci il motivo", non io che scrivo a loro... anche perchè ripeto io cosa posso scrivere? non ho accesso.. e non so nemmeno se è quello il motivo ma presumo di si perchè altro non ho fatto oltre che inserire una richiesta di prelievo (che è stata anche essa bloccata e riaccreditata sul conto ma lo so solo via loro email xche al conto non accedo)..
L'originale di pokerchallenge
L'originale di giorgio647
Inoltre, tali accertamenti, che fanno questi privati non si sa con quale autorità, hanno una durata massima di 6, dico, 6 mesi:facepalm::facepalm:, se avessero messo un limite di 9 mesi, almeno uno avrebbe potuto dire :" è stato un parto"!il post migliore della storia lol
Grazie, finalmente qualcuno che mi capisce!
Sono anni ed anni che predico in questa valle di lacrime, e mai un riconoscimento, ora posso andare orgoglioso in giro e vantarmi,scusa se mi sto dilungando, ma devo guadagnarmi un ticket per la ruota della fortuna ed i post devono avere una certa lunghezza altrimenti non valgono!
Poi dicono che le dimensioni non contano! LOL
vi aggiorno... dapprima mi scrivono un criptico:
"Nello specifico abbiamo notato alcune partite con : "yyyyyyyyy"
Ti invitiamo a fornire tutte le informazioni che ritieni possano essere rilevanti per quanto riguarda le tue azioni recenti ai nostri tavoli. Nel frattempo il tuo conto rimarrà bloccato e i fondi non verranno restituiti."
allora io scrivo una mezza tesina chiedendo invio cronologia, eventuali mani sospette, partite... insomma l'oggetto del contendere... e nel frattempo do una spiegazione "generale" come vi ho scritto qui sopra e di come avevo variato il mio gioco per la questione bonus in scadenza. ma facendo notare che non avendo accesso alla lobby non posso sapere di preciso a cosa loro si riferiscano.
ieri la risposta, lapidaria, senza uno straccio di spiegazione:
"Ti ringrazio per la tua email e abbiamo il piacere di informarti ulteriormente in merito alla tua situazione.
Pertanto, ti comunichiamo che la tua spiegazione non riflette lo stile di gioco che abbiamo visto ai tavoli e non è accettabile.
Di conseguenza, il tuo conto gioco rimarrà bloccato da ulteriore utilizzo e pertanto non verranno effettuate ulteriori transazioni. Ti preghiamo gentilmente di astenerti dall'aprire altri conti in quanto anche questi saranno bloccati e nessun deposito restituito."
io ho risposto indignato quanto segue ma se qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio lo ascolto volentieri...grazie in anticipo....
"buonasera (username: xxxxxx)
una risposta come questa che mi avete dato non è accettabile, mandatemi una cronologia di gioco e / o delle mani che state considerando incriminate e su cui potrò dare una spiegazione, ma qui mi avete chiuso un conto "alla cieca" e in "quattro righe di email" mentre io sto cercando ancora di capire che cosa è successo.
qualsiasi poker room seria manderebbe la cronologia partite/mani giocate chiedendo NELLO SPECIFICO cosa è successo in questa o quella partita/mano "sospetta".
ho cercato di spiegare piu o meno come stavo giocando senza sapere nemmeno "cosa" dovevo dimostrare e adesso voi rispondete molto sinteticamente in due righe una cosa che è opinabile? ma scusate potrò almeno vedere di cosa o in quali partite mi accusate di avere infranto il regolamento o no? neanche quello? è come mandare una multa a una persona senza dire dove e come ha infranto il codice della strada, e poi dire di andare dal giudice a spiegare come mai ha infranto il codice. come fa uno a saperlo? è impossibile!!!!!! siete voi che dovete darmene evidenza....poi per carità, non mi volete lo stesso come cliente va bè, per la prima volta in vita mia vengo cacciato da una poker room.. e si che ho giocato in quasi tutte....
attendo vostro riscontro.
grazie."