Ho scritto a Stars se è possibile chiudere account e riaprirlo dopo 15 gg, e ho chiesto pure (con la mia faccia da c**o fantomatica) se in quel caso sarebbe possibile i tracking con Strategy... perché se mi fate i tracking prometto di giocare un sacco su Stars e di meno su altre room su cui gioco solo per gli SP. Prometto anche di versare di più e di non scaricare per i primi 3 anni e poi tutto quello che volete, voi basta che chiedete e una soluzione la troviamo, ecc. ecc...
Gentile Andrea,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere risponderti.
Come ben sai non permettiamo agli utenti di avere conti multipli (Compresi gli account chiusi). Tale politica è dovuta in parte a ragioni tecnologiche e in parte psicologiche, nonché per una questione di sicurezza.Da un punto di vista tecnologico, alcune azioni vengono ricondotte al suo conto - lo storico dei suoi depositi, lo storico dei suoi trasferimenti e quello delle sue mani di gioco. Non è fattibile collegare le azioni da parte di conti multipli ad un 'unico' conto. Questo renderebbe impossibile controllare i conti velocemente quando chiamati in causa dai giocatori o per un nostro controllo interno di sicurezza.
Inoltre, da un punto di vista psicologico, nel poker dal vivo tu puoi ricordare una persona dal suo aspetto, dalle sue maniere o dal suo nome. Chris Moneymaker verrà sempre riconosciuto quando entra in una card room. Online tutto ciò non esiste. L'unico modo che un giocatore ha di identificare un concorrente come un avversario che ritorna ai tavoli è l'ID Stars e l'immagine (che noi consentiamo di cambiare con maggiore facilità). Sarebbe scorretto nei confronti di altri giocatori 'di imparare a conoscere' il tuo stile di gioco (prendendo note ecc) e successivamente di consentirti di cambiare il tuo ID Stars. Per dare a tutti i giocatori gli stessi vantaggi limitiamo i giocatori ad avere un solo conto e di non consentire il cambio dell'ID Stars.
Per questo motivo, nonostante la normativa vigente dica che si possa richiedere l'apertura di un nuovo account dopo 15 giorni, ci riserviamo di prendere la decisione finale in tal proposito come da:
"Termini del Servizio"
Articolo 15 – Recesso
5. Nel caso in cui il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dal Contratto o il
Contratto sia risolto per qualsiasi ragione in conformità con i termini dello stesso,
il Concessionario non può stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente prima
che siano decorsi quindici giorni dalla data di recesso o risoluzione e
il Concessionario può decidere di non stipulare un nuovo contratto con il medesimo
Cliente per un periodo di tempo determinato a propria discrezione, ivi compreso un
periodo di tempo indeterminato.Per ulteriori informazioni, puoi trovare gli "Accordi di licenza" completi cliccando sul seguente link:
https://www.pokerstars.it/poker/room/tos/
Spero che queste informazioni ti siano utili e per ogni altra domanda siamo sempre a tua disposizione. Grazie per averci scelto.
Grazie per la risposta.
Comprendiamo il tuo punto di vista, e siamo a conoscenza del fatto che esistano numerosi siti di terze parti che offrono offerte legate a nuove iscrizioni, ma ti preghiamo di tenere a mente che la nostra priorità è la sicurezza e la felicità di tutti i nostri clienti, pertanto, mi dispiace confermare che non cambieremo la nostra politica a tal proposito.
Comunque, apprezziamo sempre i feedback ed i consigli dei nostri clienti, pertanto ti ringraziamo per aver deciso di condividere il tuo pensiero con noi.
Colgo l'occasione per augurarti una buona serata e ricordarti che per qualsiasi altra domanda restiamo a tua completa disposizione.
Tranquilli che quando devono mandarti a quel paese sono sempre gentilissimi.:f_cool:
Pure a me hanno dato una risposta simile, e cmq dicono che anche a riaprire il conto si dovrebbe riaprire il vecchio e non uno nuovo di zecca...
Oggi col link di pokerstrategy ho effettuato la registrazione su 888, quindi saro' trackato a breve .
Invito tutti quelli che vojono risparmiarsi il malditesta iscrizioni Si o No ai freeroll organizzati con pokerstrategy di seguire la procedura di cancellazione e ri-registrazione.
E' la seconda volta che mi capita, effettuo la cancellazione , trascorrono i 15 giorni e voila' devo attendere ulteriori 15 giorni , e gg
L'originale di Blitz76
Oggi col link di pokerstrategy ho effettuato la registrazione su 888, quindi saro' trackato a breve .Invito tutti quelli che vojono risparmiarsi il malditesta iscrizioni Si o No ai freeroll organizzati con pokerstrategy di seguire la procedura di cancellazione e ri-registrazione.
E' la seconda volta che mi capita, effettuo la cancellazione , trascorrono i 15 giorni e voila' devo attendere ulteriori 15 giorni , e gg
possibile avere notizie se il retraking è andato a buon fine
Ah già, si ho rifatto la ri-registrazione , dovrebbe essere andato tutto a buon fine, mi hanno caricato 4euro credo... ma non ci gioco
ho aggiornato ora il nickname
L'originale di Blitz76
Ah già, si ho rifatto la ri-registrazione , dovrebbe essere andato tutto a buon fine, mi hanno caricato 4euro credo... ma non ci giocoho aggiornato ora il nickname
Quindi su 888 e possibile fare la deriregistrazione per poter tracciare poker strategy?
Più o meno in quanti giorni ti e stato possibile farlo?
sia con betclick che con 888, sono stati 15 giorni piu' 15 giorni, in quanto ogni volta allo scadere del periodo di cancellazione dopo un controllo hanno dovuto riavviare la procedura di effettiva cancellazione, hanno due o piu' database, quindi finchè non cancellano tutto proprio tutto, non puoi ri-registrarti.
il re-tracking è praticamente impossibile, ma il tracking con cancellazione e registrazione con link pokerstrategy si
Solo con stars non ti è permesso cancellarti e registrarti di solito , in quanto è a loro discrezione accettarti come utente, inoltre verrai ri-registrato con lo stesso nickname .
L'originale di Blitz76
il re-tracking è praticamente impossibile, ma il tracking con cancellazione e registrazione con link pokerstrategy si
Sinceramente proverei un sito di scommesse comunque
Provo eventualmente ti faccio sapere
Sembra che se anche ti sposti, per lo meno il ticket e la registrazione ai live ha i satelliti anche questo.
Da qui ad arrivare in aereoporto poi ne passa.