Ma voi riuscite a girare la "nuova" ruota invernale o vi dice che è già stata girata? A me dice che è già stata girata e non l'ho girata
Sono rientrato da poco e anche a me non la girava,poi ho visto che 888poker ha mandato un'email dove ti fa' partire con 2 tickets quando dai inizio nella pagina in cui ti manda.
Avevo abbandonato per un po' di tempo 888 perchè gioco da altre parti e adesso che voglio tornare non mi va
Continuerò a giocare su Stars fino a gennaio
e poi riprenderò 888
novità? a me sul mobile mi dà ancora la vecchia ruota e sul fisso invece dice che la ruota l'ho già girata.... boh
I giorni scorsi mi diceva che l'avevo già girata però ieri mi hanno accreditato tre ticket per giocare i free giornalieri e quello mensile. Sul mobile non appare invece nessuna ruota( ma questo già da parecchio). Oggi invece la nuova ruota sul fisso l'ho girata e ho vinto un blast da 1€. Stasera provo dallo smartphone e vi informo. Ho scritto subito al supporto ma come sapete rispondono quando il problema è risolto, oppure quando la promozione è scaduta e non possono più far niente ( ma neanche un piccolo regalino per la rottura di scatole?).
Allora riesco a girare entrambe le ruote dal pc; da mobile mancando i link riesco ad ovviare per la vecchia ruota cercando nella cronologia ma per la nuova niente da fare.
I premi non me li accreditano perchè ho l'account limitato, ma oggi ho provveduto a mandare la mia foto in costume come richiesto e dovrebbero sbloccare tutto in giornata spero.
Entrambe le ruote? E che te ne fai della ruota del free pokerroulette se l'hanno eliminato dalla lobby( a meno che non ci vinci altro)? O l'hanno eliminato solo dalla mia lobby?:f_rolleyes:
Anche a me da telefonino non mi esce proprio. Cmq potrebbero fare dei test prima di mettere cose nuove

Ogni tanto, come potete vedere , rispunta anche il free wild hunt .Pensavo che carnevale(ogni scherzo vale) fosse a febbraio. In ogni caso del free pokerroulette manco l'ombra.
L'originale di tropicana1
Entrambe le ruote? E che te ne fai della ruota del free pokerroulette se l'hanno eliminato dalla lobby( a meno che non ci vinci altro)? O l'hanno eliminato solo dalla mia lobby?:f_rolleyes:
Si dei crash test:coolface:
L'originale di tropicana1
La giro lo stesso tanto è gratis hai visto mai che vinco il ticket da 109......