Passa al forum
Differenza tra tot....

Notifiche
Cancella tutti

Differenza tra tot. € HM2 e il totale nell'account

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
3,394 Visualizzazioni

Salve non so se qualcuno può aiutarmi ma dopo soli 5k mani c'è parecchia differenza tra il tot. in € che indica hm2 e quello dell'account di - 28€.
Qualcuno ha qualche idea?

grazie

Rispondi
Citazione
11 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Non è che hai il report in $ e non hai messo il tasso di cambio 1:1?

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013
PokerStrategist

O hai lasciato $ in HM2 o hai messo qualche filtro.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao scusate il ritardo hm2 è settato i € ma di strano mi continua a dire che ho l'ora del sito sbagliata:

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010
PokerStrategist

L'originale di karitao
Non è che hai il report in $ e non hai messo il tasso di cambio 1:1?

Ecco! Questo ha risolto il mio problema, avevo rinunciato a risolvere quando invece era fin troppo semplice :f_pleased:

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

L'originale di gattone3
Ciao scusate il ritardo hm2 è settato i € ma di strano mi continua a dire che ho l'ora del sito sbagliata:

quando vedi la bandiera rossa (ma lol :D) vai su :site setup/pacific/autodetect (li dv ce l'ora)

lo devi ripetere ogni tanto a quanto parr è un bug, per quanto riguarda i reports o vai a settare cambio $=€ 1-1 , o basta guardare i $ :D

Rispondi
Citazione
dodino1989
Iscritto: 23.05.2012
PokerStrategist

:D :D :D :D

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Scusate se uppo, ma anche io trovo discrepanze preoccupanti tra quello che dice HM e il saldo che mi da people's.

Dato che la discrepanza è di 130bb su un campione di 200 mani, mi sembra assurdo che non ricordo di aver perso 1 o 2 pot così grandi. So che oggi ho perso 2 allin preflop e nessun altro pot >50bb quindi com'è possibile che mancano tutti quei soldi sul conto? ?( 8-o ?( 8-o

E' vero che HM2 non importa il 100% delle mani, però mi ricorderei xD

Rispondi
Citazione

Ciao 92Niko,

Sinceramente non saprei come aiutarti dato che non uso HM2, sposto la discussione in poker tools e supporto tecnico in modo che tu possa ricevere l'aiuto adeguato

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

L'originale di 92Niko
Scusate se uppo, ma anche io trovo discrepanze preoccupanti tra quello che dice HM e il saldo che mi da people's.

Dato che la discrepanza è di 130bb su un campione di 200 mani, mi sembra assurdo che non ricordo di aver perso 1 o 2 pot così grandi. So che oggi ho perso 2 allin preflop e nessun altro pot >50bb quindi com'è possibile che mancano tutti quei soldi sul conto? ?( 8-o ?( 8-o

ma i soldi ti mancano nel conto di peopels o nei reports di hem2?
se usi il converter di Wall nn dovrebbe essere discrepanze basta che guardi l'importo in $ che corrisponde con la vincita in € e anche i bb/100 sn giusti

per quanto riguarda l'ammanco nel conto e vero a volte succede uscendo dai tav e chiudendo in fretta il client i soldi vanno nelle riserve , ti vengono accreditati nel giro di qualche giorno , controlla nelle riserve

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

L'originale di cryss46

L'originale di 92Niko

ma i soldi ti mancano nel conto di peopels o nei reports di hem2?
se usi il converter di Wall nn dovrebbe essere discrepanze basta che guardi l'importo in $ che corrisponde con la vincita in € e anche i bb/100 sn giusti

per quanto riguarda l'ammanco nel conto e vero a volte succede uscendo dai tav e chiudendo in fretta il client i soldi vanno nelle riserve , ti vengono accreditati nel giro di qualche giorno , controlla nelle riserve

Uhm non so se uso quel converter specifico, ne ho scaricato uno altrove. A questo punto il dubbio che mi viene è questo: il converter converte il valore il € direttamente in dollari e di conseguenza HM2 importa un valore in $ e lo converte in € senza sapere che quello specifico valore era già stato precendetemente convertito (come simbolo €-$ e non come valuta monetaria effettiva).

Plausibile?

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

hem2 riceve le mani come se fossero giocate sul network Pacific quindi già in $ , quindi noi per hem2 stiamo giocando in $ quando noi impostiamo i graph in € lui fa la conversione

ps. se il converter è quello marchiato con squalo blu _biggrin: lascia perdere fa cagare , spendi 15€ e prenditi quello di startegy , l' unico che nn perde mani , hai il supporto del suo creatore con l'eventuali aggiornamenti , riconosce anche i tavoli con lo stesso nome

Rispondi
Citazione