E' uscita la nuova versione 4.11, sembra abbia dei problemi di funzionamento, come notate dal forum di PT4
after update to 4.11 PT4 doesn't work
Attendete un po di tempo prima di installare l aggiornamento.
Saluti.
Fazoo73
E' uscita la nuova versione 4.11, sembra abbia dei problemi di funzionamento, come notate dal forum di PT4
after update to 4.11 PT4 doesn't work
Attendete un po di tempo prima di installare l aggiornamento.
Saluti.
Fazoo73
Grazie della segnalazione è una versione Beta ma con molte novità interessanti:
-Database: PostgreSQL: Initial support for PostgreSQL 9.3 has been added, this conditional option will require manual installation of 9.3 - FOR ADVANCED USERS ONLY ***
-NEW: Custom Stats can now use the database cache to improve performance!
-Database: Maintenance: Added a Custom Cache Rebuild option to rebuild just the cache for custom stat columns
Purtroppo io ho installato l'update questa mattina verso le 10, e visto che ho un db piuttosto largo (circa 400k mani) il software sta ancora updatando il db
spero di non avere problemi quando tutto sarà finito
Quanto tempo ci vorrà per aggiornare un db di 400k mani? nel processo è incluso l'aggiornamento anche di note tracker? perchè nel caso io ho creato molte autonote e la prima volta che ho aggiornato il db per le note ho finito dopo 3 giorni...
L'originale di AlabardaRNMD
Quanto tempo ci vorrà per aggiornare un db di 400k mani? nel processo è incluso l'aggiornamento anche di note tracker? perchè nel caso io ho creato molte autonote e la prima volta che ho aggiornato il db per le note ho finito dopo 3 giorni...
Purtroppo dipende soprattutto dalla potenza del pc, in particolare dalla frequenza del processore e ovviamente da quante note custom hai creato...quindi è difficile fare una stima.
Purtroppo dipende soprattutto dalla potenza del pc, in particolare dalla frequenza del processore e ovviamente da quante note custom hai creato...quindi è difficile fare una stima.
Grazie x la risp
azz...ormai ho già istallato e aggiornato stamattina....:( ad ora (anche se 'l'ho provato poco) sembra sia tutto ok
L'update è terminato verso ora di pranzo e per fortuna non ho ricontrato problemi... secondo me quegli utenti che invece hanno avuto dei problemi sono quelli che non hanno apettato la fine dell'update del db, tutto questo obv imo
L'originale di AlabardaRNMD
L'update è terminato verso ora di pranzo e per fortuna non ho ricontrato problemi... secondo me quegli utenti che invece hanno avuto dei problemi sono quelli che non hanno apettato la fine dell'update del db, tutto questo obv imo
Ho atteso che le procedure finissero ed ho riscontrato i problemi elencati nel 3d del forum di PT4...
Ho atteso che le procedure finissero ed ho riscontrato i problemi elencati nel 3d del forum di PT4...
Ritiro tutto quello che ho detto
ma nn ho capito quale ha problemi la 4.11 o la 4.11.1? e nel caso come faccio a tornare indietro di versione?
Oggi hanno rilasciato PokerTracker 4.11.2 Release Notes - May 24, 2014
provate a disinstallare l'altra versione Beta che dava problemi e installare questa.
avete news? io non ho ancora installato alcun aggiornamento per paura di fare dei danni:)
con l'ultimo aggiornamento, fa tutto da solo come al solito: si clicca dowload ed install e non c'è bisogno di fare altro?
attendo notizie...
grazie e ciao a tutti;)
Siamo arrivati alla 4.11.06 Beta del 29 Maggio, ci sono stati un po di problemai fino ad ora.
Personalmente non ho ancora aggiornato, poichè non ho tempo di aspettare l'upgrade del DB, visto che so gia ci metterebbe troppo tempo.
Comunque è sempre possibile tornare indietro di release, basta reinstallare la 4.10.9.
Fazoo73