Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] no comment..

21 Post
10 Utenti
0 Reazioni
6,162 Visualizzazioni
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

Non capisco come una school come strategy possa affiliarsi con PP.
Un software veramente da rifare completamente, hud che non funziona, ridocole commissioni applicate ai depositi, non si puo multi tablare che si blocca tutto il pc con la schermata che diventa blu.Ho fatto cash out instant peccato che mi rimangono ancora soldi sul conto, sono molto incazzato

20 risposte
mysavi
Iscritto: 07.01.2010

:coolface: :coolface:
Concordo mai vista room più immonda di quella
Io son durato giusto 2-3 mesi per una promozione
e nonostante si possano trovare anche back del 37 e passa per le sale People's non la consiglierei mai a nessuno

Ecuadoregno Autore della discussione
Ecuadoregno

gia ho problemi di tilt innati, ci mancano pure le room che mi fanno perdere la testa, ritorno su PS e pago strategy mensilmente.. pazienza

karitao
Iscritto: 24.03.2012

Ciao,

non voglio flammarti però tutti hanno People's Poker affiliato ;)

riguardo all'hud non è vero che non funziona, fatti un giro nella seziome di Allinbet.it qui sul forum e capirai cosa fare per averlo.
Non abbiamo mai pushato nessuno a depositare con skrill sul PP, ma prima di pagare si guarda quango si pagherà, se i costi sono troppo elevati si cambia metodo, non è colpa nostra
Ai tempi io ci tablavo 12x e tutto funzionava e fidati facevo girare HM placemint ppc e client + tavoli, ho un comunissimo portatile.

Se qualcosa non ti va bene non è colpa nostra, semplicemente sei tu che fai le cose male :)

Ecuadoregno

L'originale di karitao
Ciao,

non voglio flammarti però tutti hanno People's Poker affiliato ;)

riguardo all'hud non è vero che non funziona, fatti un giro nella seziome di Allinbet.it qui sul forum e capirai cosa fare per averlo.
Non abbiamo mai pushato nessuno a depositare con skrill sul PP, ma prima di pagare si guarda quango si pagherà, se i costi sono troppo elevati si cambia metodo, non è colpa nostra
Ai tempi io ci tablavo 12x e tutto funzionava e fidati facevo girare HM placemint ppc e client + tavoli, ho un comunissimo portatile.

Se qualcosa non ti va bene non è colpa nostra, semplicemente sei tu che fai le cose male :)

innanzitutto ho dovuto cercare su google che significa flammare e gia mi sta venendo l' orticaria perchè questo è un forum italiano e si dovrebbe parlare in italiano, tranne il gergo pokeristico naturalmente.ma cmq fare il radical chic sui forum è ormai d' obbligo.
ho fatto un giro sul forum ed ho chiesto pure un aiuto sull' hud ma nessuno mi ha cagato di striscio..si questo è abbastanza italiano
Io ho pagato e ho visto quanto si paga prima , ma ciò non significa che non mi sembra un furto visto che è la prima room in cui mi capita di vedere l' importo diminuito del 4%.
io ho tablato 5x per provare ed è spuntato un alone celeste che non mi faceva piu andare a "clikkare" sul tavolo ed addirittura ho dovuto RIAVVIARE IL PC...E si faccio le cose male
No mi dispiace ma non mi fido non tornero piu a giocare su una room del genere.
Non è colpa vostra? Forse un poco indirettamente che ne dici?
Tutti sono su people? ok ciò non significa che io posso dire la mia e sostenere che è una merda di software abbastanza liberamente o non mi è concesso?

tatotete
Iscritto: 25.10.2012

L'originale di Ecuadoregno

innanzitutto ho dovuto cercare su google che significa flammare e gia mi sta venendo l' orticaria perchè questo è un forum italiano e si dovrebbe parlare in italiano, tranne il gergo pokeristico naturalmente.ma cmq fare il radical chic sui forum è ormai d' obbligo.

ma quale radical chic lol, flame si usa in qualsiasi community da quando esiste internet, che sia italiana o che sia uzbeka :facepalm:

karitao

se ci attacchiamo a ste cose non avresti dovuto scrivere nemmeno "software" o "cash out istant" ma la loro traduzione italiana, non ti sembra un tantino esagerato?

hai aperto un 3d e mi sembra di averti risposto abbastanza velocemente, mentre il creatore del PPC potrebbe non essere attivo ultimamente perchè siamo in prossimità di un ponte, oppure tutti devono essere ai tuoi servizi?
siamo un forum di italiani, ma prima di persone, che vanno rispettate ed anche capite, sono sicuro che se avrai la pazienza di aspettare i tuoi problemi verranno risolti.

non avendo partecipato io direttamente a nessuna fase del processo "programmazione software PP" posso affermare serenamente che non è colpa mia.
se il software gira male (cosa non vera perchè io gioco su PP e mi gira discretamente bene) è colpa di Pokerstrategy.com, di Karitao o della massoneria? forse di nessuno dei tre :)

ti pregherei infine di non denigrare pubblicamente le nostre Room partner (lo scrivo in inglese scusa)

Ecuadoregno

ha scritto flammare non flame
:facepalm: :facepalm:

Ecuadoregno

L'originale di karitao
se ci attacchiamo a ste cose non avresti dovuto scrivere nemmeno "software" o "cash out istant" ma la loro traduzione italiana, non ti sembra un tantino esagerato?

hai aperto un 3d e mi sembra di averti risposto abbastanza velocemente, mentre il creatore del PPC potrebbe non essere attivo ultimamente perchè siamo in prossimità di un ponte, oppure tutti devono essere ai tuoi servizi?
siamo un forum di italiani, ma prima di persone, che vanno rispettate ed anche capite, sono sicuro che se avrai la pazienza di aspettare i tuoi problemi verranno risolti.

non avendo partecipato io direttamente a nessuna fase del processo "programmazione software PP" posso affermare serenamente che non è colpa mia.
se il software gira male (cosa non vera perchè io gioco su PP e mi gira discretamente bene) è colpa di Pokerstrategy.com, di Karitao o della massoneria? forse di nessuno dei tre :)

ti pregherei infine di non denigrare pubblicamente le nostre Room partner (lo scrivo in inglese scusa)

hai scritto flammare. io non ho scritto cashouttare instant?? Non mi sembra esagerato solo che mi girano le scatole quando la gente parla cosi.
Hai qualcos' altro da dire in merito?
Ho gia detto che la colpa è vostra secondo me indirettamente, ma è vostra.
Non sto dicendo che strategy non è seria, ma che in questo caso avete sbagliato.Si può dire o richiedi il ban permanente?

Non mi sembra di essermi lamentato e detto niente in quel 3d dove richiedevo aiuto, sembra che sia tu( moderatore ) che non porti rispetto
Il software gira male (ti ripeto che ho dovuto riavviare il pc) perchè l' ho scoperto in prima persona
Se ho denigrato vuol dire che è meritato, di solito non lo faccio per hobby
Ho denigrato altre vostre room partner? No dimmi portami esempi..

Non è un problema di pokerstrategy se il client ha dei problemi, pokerstrategy è una azienda e deve guardare anche i suoi interessi, quindi se è affiliata con People's Poker vuol dire che ci conviene. E' legittimo che apri un thread per esprimere la tua opinione sulla room in oggetto, ma non puoi tiltare e prendertela con tutti e con i mod. Ti sei sfogato? bene, ora cambia room :).

karitao

in cosa avremmo sbagliato? non ci sono 2 software e ne abbiamo scelto uno perdendo il coin flip, uno ce n'è e uno offriamo, anzi, a differenza della concorrenza noi abbiamo anche reso possibile l'avere l'HUD ai tavoli e la possibilità di trackare le mani.

se sai esprimere il perchè (e suggerirci il dove) abbiamo sbagliato, saremo lieti di leggere il tuo post, non puoi dire "è colpa vostra perchè il mio pc crusha quando lancio PP" perchè primo non rappresenta la verità (ti ripeto che ultimamente funziona bene) e secondo perchè queste sono accuse infondate.

pensa se un nuovo utente capitasse qui e leggesse quello che scrivi tu, che feedback avrebbe? io lo definirei bruttissimo e quindi non proverebbe mai a giocare su Allinbet.it.

io vorrei chiudere la discussione qua, senza altre repliche da parte mia.

la prossima volta cerca un altro posto per (s)tiltare

Ecuadoregno

L'originale di SalvatoreT3
Non è un problema di pokerstrategy se il client ha dei problemi, pokerstrategy è una azienda e deve guardare anche i suoi interessi, quindi se è affiliata con People's Poker vuol dire che ci conviene. E' legittimo che apri un thread per esprimere la tua opinione sulla room in oggetto, ma non puoi tiltare e prendertela con tutti e con i mod. Ti sei sfogato? bene, ora cambia room :).

Il problema è degli utenti di pokerstrategy, perchè non penso che tutti (tranne il nostro moderatore e smanettoni di professione con placemint ) si trovino a meraviglia a fare 12x su quel software.
Poiche ritenga pokerstrategy una scuola seria penso che abbia a cuore il fatto che i suoi utenti si trovino a proprio agio su una poker room, quindi è anche un problema di pokerstrategy
Io tilto ai tavoli mica in chat.Non me la sono presa con nessuno , ho solo cercato di spiegare al moderatore di turno per il quale non nutro grande ammirazione ( si questo lo ammetto!)
Mi sono gia sfogato oggi pomeriggio e ho gia abbandonato la room

Ecuadoregno

L'originale di karitao
in cosa avremmo sbagliato? non ci sono 2 software e ne abbiamo scelto uno perdendo il coin flip, uno ce n'è e uno offriamo, anzi, a differenza della concorrenza noi abbiamo anche reso possibile l'avere l'HUD ai tavoli e la possibilità di trackare le mani.

se sai esprimere il perchè (e suggerirci il dove) abbiamo sbagliato, saremo lieti di leggere il tuo post, non puoi dire "è colpa vostra perchè il mio pc crusha quando lancio PP" perchè primo non rappresenta la verità (ti ripeto che ultimamente funziona bene) e secondo perchè queste sono accuse infondate.

pensa se un nuovo utente capitasse qui e leggesse quello che scrivi tu, che feedback avrebbe? io lo definirei bruttissimo e quindi non proverebbe mai a giocare su Allinbet.it.

di quale concorrenza stai parlando?io gia conoscevo people converter quindi non siete i soli.
Gia conoscevo il software ho fatto la prova per vedere se era migliorato , ho visto che pokerstrategy era affiliata e mi son detto perchè non provare.
Il mio pc non crusha , ho dovuto riavviare in piena sessione il tutto e ti ho gia spiegato che è successo ma tu continui a dire che io scrivo corbellerie..
Se un nuovo utente legge queste cose? non è colpa mia ma solo colpa di strategy che spero non ricommetta l' errore una seconda volta

Ecuadoregno

L'originale di karitao

se non hai altro da aggiungere vuol dire che non hai molto di cui parlare.
Sai cos'è il tilt? ti rimando alla sezione di mindstet e psicologia anzi direi psichiatria

n10juan
Iscritto: 28.09.2012

la volete una cioccolata bianca cameo? :D

Nelloz29
Iscritto: 28.01.2013

Posso confermare anche io che il software non ha nulla di cosi scandaloso! Gioco dagli 8 ai 10 tavoli usando hm e placemint con un normale portatile HP, nessun problema particolare.
P.s. configuare placemint non richiedere nessuna particolare abilità con i pc: ci sono i video che aiutano a configurarlo passo per passo.

Ecuadoregno

L'originale di Nelloz29
Posso confermare anche io che il software non ha nulla di cosi scandaloso! Gioco dagli 8 ai 10 tavoli usando hm e placemint con un normale portatile HP, nessun problema particolare.
P.s. configuare placemint non richiedere nessuna particolare abilità con i pc: ci sono i video che aiutano a configurarlo passo per passo.

ok allora perchè non mettere in bell' evidenza: per ottimizzare l'esperienza del gioco sul software di people poker consigliamo l'uso di placemint e un bel link ai video tutorial?

elchino119
Iscritto: 10.02.2013

Ciao Ecuadoregno sono d' accordo su quasi tutto x quanto riguarda la room. . grafica-software-commissioni fanno letteralmente pena. .Come già detto dai moderatori c'è peoples converter qui su strategy(a pagamento) che ti fa girare hm ed è un bel vantaggio x te ma soprattutto vs avversari . .

Pokerstrategy non ha colpe se le room(alcune) non sono all altezza di quello che vorremmo anzi quando si accorge che qualcosa non va chiude affiliazioni(gd poker-igamelab sempre di peoples poker-) . .Ovviamente strategy non ci dice perchè hanno chiuso la collaborazione con loro ma sicuramente lo fanno x tutelare tutti noi . .

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

PlaceMint non serve a rendere il software più stabile ma soltanto a posizionare i tavoli in automatico.

Se il tuo problema deriva dall'instabilità del SW, rimarrà tale.

Quello che mi viene in mente è che sul tuo PC girino in Background molti programmi che magari utilizzano la memoria Ram e che quindi vanno a rallentare il tutto.

Sicuramente People's Poker ha un Software molto pesante e se ci gira altro insieme (oltre a HM, fra l'altro se hai HM2 è anche peggio) diventa una cosa invivibile e lo si sa.

Di contro, come detto da karitao l'errore non è nostro, sicuramente potremmo "non offrire" nessuna skin di People's Ma ci perderemmo poichè c'è gente che ci grinda e pertanto a noi serve offrire una "porta" anche su quel circuito.

Come detto da karitao noi siamo stati i primi a dare il software del Converter, poi dopo questo sono arrivate le altre concorrenti che lo hanno scopiazzato (si ci siamo informati e sono mere scopiazzature anche se non si può dimostrare per diversi motivi).

La differenza è che il nostro è meglio per molti versi, tra cui la stabilità e il modo in cui worka insieme ad HM/PT.

Ora detto questo, io posso capire la tua diffidenza verso il software e i metodi di deposito di People's Poker, ma come detto noi offriamo solo una "porta" verso questo network, non obblighiamo nessuno a giocarci e pertanto non sentiamo di avere colpe in questo senso.

Ci sono altre poker room e altri network che offriamo e speriamo di poterne aggiungere altri quanto prima, ma darci colpe solo per avere tra le affiliate una skin di un network, bello o brutto che sia, non mi pare una cosa corretta! :)

Un saluto,
NapoMDR

Ecuadoregno

L'originale di NapoMDR
PlaceMint non serve a rendere il software più stabile ma soltanto a posizionare i tavoli in automatico.

Se il tuo problema deriva dall'instabilità del SW, rimarrà tale.

Quello che mi viene in mente è che sul tuo PC girino in Background molti programmi che magari utilizzano la memoria Ram e che quindi vanno a rallentare il tutto.

Sicuramente People's Poker ha un Software molto pesante e se ci gira altro insieme (oltre a HM, fra l'altro se hai HM2 è anche peggio) diventa una cosa invivibile e lo si sa.

Di contro, come detto da karitao l'errore non è nostro, sicuramente potremmo "non offrire" nessuna skin di People's Ma ci perderemmo poichè c'è gente che ci grinda e pertanto a noi serve offrire una "porta" anche su quel circuito.

Come detto da karitao noi siamo stati i primi a dare il software del Converter, poi dopo questo sono arrivate le altre concorrenti che lo hanno scopiazzato (si ci siamo informati e sono mere scopiazzature anche se non si può dimostrare per diversi motivi).

La differenza è che il nostro è meglio per molti versi, tra cui la stabilità e il modo in cui worka insieme ad HM/PT.

Ora detto questo, io posso capire la tua diffidenza verso il software e i metodi di deposito di People's Poker, ma come detto noi offriamo solo una "porta" verso questo network, non obblighiamo nessuno a giocarci e pertanto non sentiamo di avere colpe in questo senso.

Ci sono altre poker room e altri network che offriamo e speriamo di poterne aggiungere altri quanto prima, ma darci colpe solo per avere tra le affiliate una skin di un network, bello o brutto che sia, non mi pare una cosa corretta! :)

Un saluto,
NapoMDR

eh l' immagino che ci perdiate, spero che questo mio "flame" cmq possa migliorare la situazione, magari con un aiuto tecnico nei confronti degli utenti che hanno dei problemi piu esaustivo (visto che a quanto pare non sono l'unico ).
Cmq se affiliate una skin che è brutta di chi è la colpa scusa?mia?
Cmq apprezzo il tuo intervento molto piu sensato e moderato del moderatore di prima