Passa al forum
People's Analyzer

Notifiche
Cancella tutti

People's Analyzer

20 Post
9 Utenti
1 Reazioni
8,386 Visualizzazioni
rici2222
Iscritto: 04.10.2010

Scusate da dove posso scaricare People's analyzer per controllare la rake generata?
E' semplice da usare e da installare?
Grazie per l'attenzione

Rispondi
Citazione
19 risposte
StaffAllinbet
Iscritto: 19.02.2013

Ciao rici2222!

Puoi trovare qui il programma, lo utilizzano in molti People's Analizer

E' facile da usare, basta loggarsi sul nostro sito, andare in estratto conto, selezionare il periodo (massimo 1 mese), cliccare su visualizza e salvare il file in formato .xml!

Infine apri il programma che avrai precedentemente installato (devi avere adobe air per poterlo installare), carichi il file .xml e inserisci la % del cashback!

Ho trovato la guida dell'autore Fedele Marotti e te la copio, è un programma molto utile ed è davvero preciso:

Ciao a tutti, sentendo la necessità di analizzare i risultati di gioco su una

piattaforma che purtroppo non permette molto ho deciso di scrivere un

piccolo programmino che mi aiutasse a controllarne l'andamento e lo voglio

condividere con tutti voi. Il programma è disponibile all'indirizzo

http://www.fedelemarotti.com/peopleanalyzer/PeopleAnalyzer.rar

per utilizzarlo i passi sono piuttosto semplici: Scaricate,estraete e

installate il software, Loggate a Peoples, conto gioco -> estratto conto selezionate

l'intervallo recupera sessioni visualizza esporta(icona del dischetto) in

formato XML salva il file sul pc lanciate il programma caricate il file inserite la

% di rakeback che avete (omettendo il simbolo %) premete il tasto genera grafico

E' anche possibile unire i grafici di diversi mesi andando a scaricare singoli file .xml dell'estratto conto per poi creare un unico file .xml andando ad editarli manualmente, anche qui ho trovato una guida che ti copio :

1) allora, innanzitutto dovete possedere i file XML dei vari mesi che intendete unire, per esempio Gennaio e Febbraio e apriteli con il blocco note (click tasto destro -> modifica)

2) nel file relativo al primo mese cliccate CTRL+T (trova) e cercate (senza virgolette ovviamente) "operazioni dal" : ci saranno segnate due date, quella d'inizio e quella di fine (cioè la data dell'ultima operazione del mese). Dovete modificare la seconda data con la seconda data che compare nell'altro file (cioè se avete i due file di Gennaio e Febbraio, e il primo va da x a y, e il secondo va da z a w, dovrete modificare il file di Gennaio in modo che vada da x a w)

3) cliccate in entrambi i file CTRL+T e cercate "Paidout1" e vedrete un numero (es. 18354.8500). Ora dovete modificare il file di Gennaio in modo che quel numero sia la somma tra il numero Paidout1 del mese di Gennaio e del numero Paidout1 di Febbraio

4) fate la stessa cosa con "Paidin1" che trovate immediatamente di fianco

5) nel file di Febbraio cliccate CTRL+T e cercate "<Details TransactionDate" (deve essere il primo, vicino a Paidout1 e Paidin1). Ora selezionate tutto il testo da questo punto (compreso <Details TransactionDate ) fino alla fine e copiate

6) nel file di Gennaio cercate "</Details_Collection>", selezionate tutto il testo (compreso </Details_Collection>) fino alla fine e cancellate.
Ora nello stesso punto incollate il testo che avete copiate nel punto 5) nel file di Febbraio

Spero di esserti stato di aiuto.

A presto

Rispondi
Citazione
rici2222 Autore della discussione
rici2222
Iscritto: 04.10.2010

Grazie mille gentilissimo! ;)

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011

ciao ho un dubbio...se ho capito bene "dato che sono un retard" dovrei avere un rakeback di euro 2,69
ma quando sara' ora quelli di all in bet ti avvertono o te li girano senza dirti nulla?
grazie

Rispondi
Citazione

Ciao erduka,

ti sarà accreditata automaticamente nella notte fra il 10 e l'11 del mese successivo a quando l'hai maturata.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011

L'originale di Coar87
Ciao erduka,

ti sarà accreditata automaticamente nella notte fra il 10 e l'11 del mese successivo a quando l'hai maturata.

Un saluto,
Coar87

si grazie coar,ma è giusto che quello che mi aspetta attualmente è 2,69?

Rispondi
Citazione

allora...

la La nostra offerta VIP su Allinbet.it permette di avere un ritorno, detto cashback flat, del 30% sulla rake generata il mese precedente.

Questo comporta che tra il 10 e l'11 del mese successivo ti sarà accreditato il 30% della rake generata.

Non posso dirti se la somma è corretta, sono calcoli che puoi fare solo tu tenendo conto della totalità della rake generata a maggio.

Nel caso specifico dell'immagine da te postata il calcolo è corretto.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione

ma per aprire il programma mi dice che devo comprare win zip...............ma che devo fare???

Rispondi
Citazione
mysavi
Iscritto: 07.01.2010

Basta che scarichi la versione trial di Winzip o Winrar e lo apri ;)

Rispondi
Citazione

ok tyrisolto :) che palle però ogni volta c'è bisogno di trusare con 20 programmi -.- ma al limite poi posso disistallarlo zip una volta aperto PA???

Rispondi
Citazione
mysavi
Iscritto: 07.01.2010

Si certamente, è una specie di compressore quel programma
Una volta che estrai il contenuto sul desktop o altro puoi disinstallare e accedere a P.A. anche senza tramite.

Rispondi
Citazione
robboso
Iscritto: 19.05.2013

Dove si può trovare il sito per il download di pa? Sul vecchio link non si trova

Rispondi
Citazione

Ciao Robboso,

Ho cercato un po' tramite cellulare un nuovo link per il download ma al momento non ho trovato niente. Questa sera farò delle ricerche più approfondite e ti farò sapere se trovo qualcosa.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione
robboso

L'originale di Coar87
Ciao Robboso,

Ho cercato un po' tramite cellulare un nuovo link per il download ma al momento non ho trovato niente. Questa sera farò delle ricerche più approfondite e ti farò sapere se trovo qualcosa.

Un saluto,
Coar87

Grazie mille per l'aiuto

Rispondi
Citazione

Purtroppo per ora non ho trovato niente, ho chiesto informazioni in giro. Spero di avere buone nuove da poterti scrivere qui.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione

Il buon pisiattu mi ha aiutato ed eccoti qui il peopleanalyzer

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

quel link non va, eppure era lo stesso :O

https://drive.google.com/file/d/0B4beL2Qozld-SnlxNXd5U01PdkE/view?pli=1

pisiattu

Rispondi
Citazione
robboso
Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Teniamoci una copia che questo programma è molto utile, l'ho riscaricato per sicurezza , thx pisiattu

Rispondi
Citazione

Copia archiviata e salvata sul pc... non ci scappa più :f_drink:

Rispondi
Citazione