Passa al forum
Problema nuovo acco...

Notifiche
Cancella tutti

Problema nuovo account

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,046 Visualizzazioni
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

Salve ho aperto un account tramite il vostro link su allinbet.it, ma quando provo a inserire il mio username nella casella per essere trakkato e ricevere gli strategy points mi compare questo: "Allinbet.it: Hai inserito un account name non valido. Per favore inserisci il tuo Nome Utente di Allinbet.it.".
Inserendo invece il nickname che compare ai tavoli non da nessun errore ma se non sbaglio non è quello che devo mettere giusto?

Rispondi
Citazione
10 risposte
Davideb1998
Iscritto: 09.06.2019
PokerStrategist

Devi mettere quello che appare ai tavoli, altrimenti come fai ad essere trackato

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD Autore della discussione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

Grazie per la risposta

Rispondi
Citazione
Davideb1998
Iscritto: 09.06.2019
PokerStrategist

Figurati :)

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

Come scritto qui Link Text..., anche se è un'altra poker room ma cmq dello stesso circuito, è possibile che bisogna scrivere lo username invece del nickname. è possibile avere una risposta ufficiale?

Rispondi
Citazione

L'originale di AlabardaRNMD
Come scritto qui Link Text..., anche se è un'altra poker room ma cmq dello stesso circuito, è possibile che bisogna scrivere lo username invece del nickname. è possibile avere una risposta ufficiale?

Il tuo dubbio è fondato anche io leggo nome utente quindi username ma se inserendolo ti dà errore e ti accetta il nikname prova puoi sempre cambiarlo se non funziona mi è capitato già con altre room ipoker in alcune chiede nikname tipo bet365 altre username.
Il problema è che allinbet carica i punti tutti insieme quindi avremo conferma tra 1 mese.

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

Ok grazie

Rispondi
Citazione
Zuzu89
Iscritto: 17.05.2019
Poker Player

Ciao a tutti!! Scusate se mi intrometto ma anche io lo scorso mese ho creato un account su allinbet tramite il vostro link ma ad oggi non sono stato trackato per gli strategy point.. la rakeback è arrivata regolarmente quindi penso che la procedura di iscrizione sia stata corretta.. io per essere trakkato avevo messo il mio username e non mi aveva dato errori.. oggi ho provato a cambiare e mettere il mio nickname e per ora rimane tracking indefinito. Grazie per l'aiuto.

Rispondi
Citazione

se ti hanno gia accreditato la rake e non gli strategypoint bisogna verificare se altri li hanno ricevuti si stanno riscontrando problemi anche nel forum .com ma prima di cambiare username trovavi lo stesso la dicitura traking indefinito.
nel caso non arrivano a breve bisognerà aprire unTICKET alla sede centrale.

Rispondi
Citazione
Zuzu89
Iscritto: 17.05.2019
Poker Player

L'originale di anem804
se ti hanno gia accreditato la rake e non gli strategypoint bisogna verificare se altri li hanno ricevuti si stanno riscontrando problemi anche nel forum .com ma prima di cambiare username trovavi lo stesso la dicitura traking indefinito.
nel caso non arrivano a breve bisognerà aprire unTICKET alla sede centrale.

Ok grazie. Si anche prima di cambiare l'username rimaneva sempre traking indefinito.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

ricordo a tutti che bisogna inserire il NICKNAME (nome ai tavoli da gioco) e NON l'USERNAME per trackarsi con pokerstrategy :=)

Rispondi
Citazione