Ciao a tutti, oggi capita che quando tento di aprire All in bet mi appare immediatamente la scritta "Unable to connect to poker.peoples.it" e non mi permette di entrare nella room, succede anche ad altri utenti o è un problema della mia connessione?
Fino a ieri funzionava perfettamente non riesco a capire
Grazie per l'attenzione un saluto
Ciao, ieri ho giocato dalle 18 alle 20,30 senza problemi, e questa mattina non ho avuto nessun problema.
Anzi ad essere sincero non sono del tutto sicuro di essermi connesso alle 18, forse erano le 19
Ciao rici2222,
in questi giorni ho avuto modo di giocare varie volte senza riscontrare nessun problema.
Hai avuto modo di riprovare? Ti funziona tutto correttamente?
Un saluto,
Coar87
L'originale di rici2222
Ciao a tutti, oggi capita che quando tento di aprire All in bet mi appare immediatamente la scritta "Unable to connect to poker.peoples.it" e non mi permette di entrare nella room, succede anche ad altri utenti o è un problema della mia connessione?
Fino a ieri funzionava perfettamente non riesco a capire
Grazie per l'attenzione un saluto
Ciao, io ho lo stesso problema, per caso hai risolto?
Ragazzi avete risolto? in questi giorni mi sono connesso varie volte e non ho mai riscontrato il problema.
Immagino che quando vi è successo abbiate poi controllato che la vostra connessione funzionasse correttamente. Avete provato a contattare il supporto clienti della room?
Un saluto,
Coar87
L'originale di Coar87
Ragazzi avete risolto? in questi giorni mi sono connesso varie volte e non ho mai riscontrato il problema.Immagino che quando vi è successo abbiate poi controllato che la vostra connessione funzionasse correttamente. Avete provato a contattare il supporto clienti della room?
Un saluto,
Coar87
Ho scaricato di nuovo il client con chrome invece che con firefox e funzionava, non so perché ma probabilmente da firefox scaricava un file corrotto.
Perfetto, ottima cosa che rifunzioni tutto correttamente. Ci si vede ai tavoli
Un saluto,
Coar87